CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 15 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: secondo voi quale è il miglior browser android ?

Chi ha votato
136. Non puoi votare questo sondaggio
  • Opera mini

34 25.00%
  • Opera mobile

17 12.50%
  • Firefox

26 19.12%
  • Dolphin browser hd

25 18.38%
  • Dolphin browser mini

6 4.41%
  • Chrome beta

45 33.09%
  • Skyfire

0 0%
  • Xscope

0 0%
Sondaggio singolo o multiplo.
Pagina 55 di 64 primaprima ... 5455354555657 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 541 a 550 su 636
Discussione:

[UFFICIALE] Browser Android | Lista, Descrizione e Consigli

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Qualcuno sa se esiste un metodo per evitare che Chrome rimanga in esecuzione in background anche se sono state chiuse tutte le schede?
    Ho trovato questa discussione dove dice che è possibile farlo accedendo agli strumenti per sviluppatori ma io non vedo quest'opzione

https://productforums.google.com/for...me/rT0ewNsBx18

2.  
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Gege98

Smartphone
    tass; fnd7a; whyred

Ringraziamenti
    5,548
    Ringraziato 3,275 volte in 2,372 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da PETABYTE Visualizza il messaggio
    Qualcuno sa se esiste un metodo per evitare che Chrome rimanga in esecuzione in background anche se sono state chiuse tutte le schede?
    Ho trovato questa discussione dove dice che è possibile farlo accedendo agli strumenti per sviluppatori ma io non vedo quest'opzione

Puoi fare arresto forzato dalle informazioni App. L'opzione che dici chiude ogni APP una volta che cambi App mentre un'altra simile consente di settare un numero di processi in background...... Comunque, le opzioni sviluppatore ai attivano cliccando tipo 7-8 volte sulla voce numero build nella pagina info telefono o info sistema delle impostazioni.

Inviato dal mio X9006 utilizzando Tapatalk
    Per ringraziare clicca il tasto thanks 👍

Se ti sono stato utile clicca thanks....

Androidiano VIP L'avatar di dcsupereroi

Ringraziamenti
    156
    Ringraziato 359 volte in 335 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da PETABYTE Visualizza il messaggio

shutapp (yirgalabs, non l'altra omonima che non fa niente) dovrebbe riuscire a chiudere anche lui, anche se è da provare che lo faccia su tutti i telefoni e su ogni versione di android. Un po' laboriosa all'inizio da attivare ma dopo funziona molto bene, chiude quasi tutto e non lo fa risvegliare.

Ricordarsi anche di togliere l'invio di notifiche di chrome se non servono. Ciò aumenta la possibilità di riuscita di shutapp a silenziarlo.
    Ultima modifica di dcsupereroi; 22-05-16 alle 15:49

Androidiano VIP L'avatar di dcsupereroi

Ringraziamenti
    156
    Ringraziato 359 volte in 335 Posts
    Predefinito

Chi vuole un browser che somigli a Chrome il più possibile ma chi limiti un po' la pubblicità (non la elimina del tutto ma su quella invasiva mantiene le promesse) può provare yu browser. Sono abbastanza contento finora, ho potuto mettere Chrome di nuovo a cuccia.

Naturalmente essendo simile al gigante di google è consigliato solo a telefoni robusti anche di memoria visto che occupa parecchio spazio.

Malaya
    Guest
    Predefinito

Purtroppo alcuni browser poco "famosi" o anche "famosi" raccolgono molti, troppi dati. È il caso di "UC Browser" come riporta un articolo sul Web. Gira è rigira, ci si può fidare in parte solo dei più "famosi" e sicuri "Open Source" oppure di Browser con una community ventennale alle spalle, tipo "Opera Software ASA".

DLG
    DLG non è in linea
    Senior Droid L'avatar di DLG

Smartphone
    OnePlus3T/128 Huawei P9 Lite

Ringraziamenti
    218
    Ringraziato 174 volte in 150 Posts
    Predefinito

io sono rimasto impressionato dalla velocità dal nuovo browser stock di Samsung comparso con l'aggiornamento ad MM
    ha anche la sua app dedicata da scaricare su play store per bloccare la pubblicità...
    un altro mondo rispetto a Chrome, anche se penso che ci sia qualcosa di strano, perchè sul P9 lite Chrome gira bene

che dire, è una delle poche cose che rimpiango del note 4, fantastico terminale che però mi ha fatto impazzire con ben due esemplari per non parlare dell'assistenza... peccato

8. Il seguente Utente ha ringraziato DLG per il post:

dcsupereroi (12-06-16)

Malaya
    Guest
    Predefinito

Infatti, anche il Browser stock va più che bene, è sempre più affidabile di molti altri Browser.

Inviato dal mio Huawei G Play Mini CHC-U01 utilizzando Tapatalk

Androidiano

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

Esiste un browser per Android che permetta di vedere le pagine web come fosse un libro, cioè col flip delle pagine e non con lo scrolling?
    Vorrei installarlo su un e-book reader con Android in modo da evitare l'animazione dovuto allo scrolling.

Androidiano di Riferimento L'avatar di Gege98

Smartphone
    tass; fnd7a; whyred

Ringraziamenti
    5,548
    Ringraziato 3,275 volte in 2,372 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bach1234 Visualizza il messaggio
    Esiste un browser per Android che permetta di vedere le pagine web come fosse un libro, cioè col flip delle pagine e non con lo scrolling?
    Vorrei installarlo su un e-book reader con Android in modo da evitare l'animazione dovuto allo scrolling.
    Io non ne ho mai visti.
    Magari dico una boiata ma visto che la formattazione dei siti è sviluppata in verticale non so nemmeno se può essere fattibile.
    C'è il thread dedicato ai browser comunque @NiloGlock

Per ringraziare clicca il tasto thanks 👍

Se ti sono stato utile clicca thanks....

Androidiano

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gege98 Visualizza il messaggio
    Io non ne ho mai visti.
    Magari dico una boiata ma visto che la formattazione dei siti è sviluppata in verticale non so nemmeno se può essere fattibile.
    C'è il thread dedicato ai browser comunque @NiloGlock

Per ringraziare clicca il tasto thanks ��
    In realtà non mi sembra così strano. Sarebbe come visualizzare un documento word, ad esempio, una pagina alla volta piuttosto che in modalità scorrimento continuo.

Pagina 55 di 64 primaprima ... 5455354555657 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio