orari trenitalia: per sapere orari treni
layar: per saper gli eventi nella tua città, un po' come "zero" la mini rivista gratuita nella grandi città.
appsaver: per effettuare back up, rimozione etc delle app
orari trenitalia: per sapere orari treni
layar: per saper gli eventi nella tua città, un po' come "zero" la mini rivista gratuita nella grandi città.
appsaver: per effettuare back up, rimozione etc delle app
Certo che si che e' possibile. E' un prodotto a pagamento e, come tale, va acquistato
io sono ancora in via di esplorazione XD goggle goggle goggle eheheh
secondo me skype e sipdroid. poi ovviamente trenitalia. meteo e skebby
Inviato dal mio E10i usando Androidiani App
mi stavo dimenticando del più bello cardiotrainer, fondamentale per chi va a correre e desidera conoscere i chilometri percorsi
Inviato dal mio E10i usando Androidiani App
Faccio un bump a questo thread se no la gente si scorda che esiste e continua a proporre di rifarlo.
Ciao ragazzi, scusate se non sono nella sezione giusta, ma volevo porre una domanda inerente all'uso del mio htc legend. Essendo appena passato a froyo sto sperimentando alcune applicazioni, tra tutte fox to phone, estensione per firefox (che è il browser che uso), in particolare per inviare mappe create al pc con google maps al legend. In effetti sul dispositivo mobile non riesco a modificare i percorsi come si fa con google maps al pc, che basta trascinare col mouse un punto e si modifica il percorso (i navigatori, incluso gmaps tendono sempre a farti fare le autostrade o i percorsi più dritti, anche quando non sono i più veloci o pratici). Bene ho fatto la prova, ho creato un percorso tra due punti, ho modificato col mouse e ho inviato con l'applicazione fox to phone al legend. Il percorso arriva subito, ma il problema è che non arriva come modificato sul pc da me, ma gmaps del cellulare individua solo il punto di partenza e quello di arrivo e crea il suo percorso predefinito. Allora, incaponendomi coi tentativi, leggendo qua e là, mi sono salvato delle mappe su google maps, tramite il mio account gmail e ho inviato le mappe al legend. Le mappe arrivano e vengono visualizzate nella sezione livelli /altri livelli /mappe salvate. La mappa è effettivamente quella che avevo modificato io al pc, ma non riesco in nessun modo a navigarla, la posso guardare e zoommare, ma per navigare l'unica funzione è sempre quella: indicazioni. Che ovviamente poi ti calcola il percorso che vuole lui. Qualcuno di voi ne sa qualcosa di più? Mi piacerebbe sapere se la funzione che sto cercando io non è possibile averla oppure non sono stato io in grado di attivarla. Grazie per l'attenzione
ma 3banana note che fine ha fatto? ho htc desire hd con froyo