Ma tra tutte le applicazioni riportate, non vi sembra manchi un client di posta (magari migliore di quello nel i5700)?
Visualizzazione stampabile
Ma tra tutte le applicazioni riportate, non vi sembra manchi un client di posta (magari migliore di quello nel i5700)?
Aggiornamento: aggiunta APP free
zedge
k-9 mail: da testare
Sostituita mns droid con msn talk (avevo scritto male, è meglio quest'ultima, che ho sempre usato)
msn talk
Qualcuno può postarmi il link del download funzionante?e poi si installa normalmente?? GRZ
htc_ime (download dal sito xda; link al secondo post): una nuova tastiera GRATIS piu funzionale
APP FREE:
Fancy Widget: orologio , con tanto di meteo , della SENSE , praticamente è l'orologio di beautiful widget però in alta definizione perchè è fatto graficamente molto bene!
Ciao
stavo cercando un app sullo stile di moviefinder ma x la musica, ovvero un app che segnali le uscite di singoli musicali, magari divisi per paese, genere musicale, etc... conoscete qualcosa di valido?
thanks ciao!
Nelle applicazioni manca assolutamente un Antifurto per il telefono, io ho Sim Checker Lite, ma accetto suggerimenti!!!
Aggiornamento: aggiunta APP free
aCar
brightness level
Aggiornamento: aggiunta APP a pagamento
extendend controls
aggiunti vari giochi free e a pagamento: https://www.androidiani.com/forum/an...ead-unico.html
Sbaglio o in lista non c'è la stupefacente google goggles?
ciao ragazzi!sono nuovo sia di questo forum che del mondo android:-[
mi chiedevo...ma esiste una buona applicazione per le gestione delle spese di tutti i giorni, dove è possibile raggrupparle in base alla categoria e poi fare un riassunto di tutto (so che sull'iphone esiste, e non credo che android sia da meno)
grazie!
Aggiornamento: aggiunta APP a pagamento
calendar in status bar
scusate ragazzi ma nn c'è un' applicazione che converte le varie misure?
Ce ne sono decine.
Cerca "Unit Converter" sul Market.
Ciao,
facci sapere qual'è la migliore (vedi il nome da questo link e scaricala dal market):
unit converter | Tutto | Per data, Androlib, Android Applicazioni e Giochi per Android
1)un app per vedere film in formato dvd ?
2) lettore di documenti tipo excel word powerpoint ?
3)l'interfaccia sense sul galaxy s funziona bene ? Grazie mille:)
1) ci sono vari lettori per i divx ma fanno tutti pena. Qui ho postato solo cose che sono minimamente sopra la decenza per quello non li trovi. Provali se vuoi: Wuzhenhua Player, yxplayer, mvideoplayer, Act 1 Video Player, RockPlayerBase
2) c'è "document to go" che è l'unico decente, ma ho solo letto in giro che lo è. Nessuno qui me l'ha proposto, io non l'ho provato, quindi per quello non c'è in lista. E' a pagamento.
3)non chiedere cose sul galaxy S nel thread delle applicazioni per android. C'è la sezione apposita per il galaxy se non erro.
Ciao e buona permanenza sul forum! ;)
Ciao, anche io sto entrando ora in questo mondo. Qualcuno ha delle informazioni di Nook. Alcune le ho prese qua: Nook sbarca su Android, Barnes and Noble alla conquista degli smartphone, altri dettagli?
Sono una nuova androidiana :) Cerco un'applicazione che consente di vedere la TV (Rai, Mediaset), una per il flash foto. Potete aiutarmi? GRAZIE 1000! :)
piccolo up
..nessuno sa niente? :(
Consiglio applicazione gratuite:
BattStatt: per visualizzare un indicatore testuale autoaggiornante per la carica della batteria, graficamente stupendo, nella home;
CineTrailer: per visionare gli ultimi trailer disponibili dei film al cinema, delle nuove uscite su dvd, ecc;
IlMeteo: l'applicazione dell'omonimo eccezionale sito di previsioni del tempo;
HandyCalc: personalmente la migliore calcolatrice scientifica (permette di tracciare anche grafici);
HandyConverter: personalmente la migliore applicazione di conversione unità di misura;
StopWatch & Timer: ottimo cronometro multistop.
Consiglio applicazioni a pagamento:
Beautiful Widgets: ottimi widgets in sostituzione di quelli Sense HTC (per chi ad esempio usa ROM moddate);
LauncherPro Plus: ottimo launcher, forse il migliore assieme ad ADW.Launcher;
SetCPU: richiede permessi ROOT, permette di overclockare la cpu (ATTENZIONE! usare solo se si conosce cosa si sta facendo);
Shoot Me: per effettuare screenshoot di finestre android.
AGGIUNTE APP GRATUITE:
- BattStatt: per visualizzare un indicatore testuale autoaggiornante per la carica della batteria, graficamente stupendo, nella home;
- CineTrailer: per visionare gli ultimi trailer disponibili dei film al cinema, delle nuove uscite su dvd, ecc;
- IlMeteo: l'applicazione dell'omonimo eccezionale sito di previsioni del tempo;
- HandyCalc: personalmente la migliore calcolatrice scientifica (permette di tracciare anche grafici);
- HandyConverter: personalmente la migliore applicazione di conversione unità di misura;
- stopWatch & Timer: ottimo cronometro multistop.
AGGIUNTE APP A PAGAMENTO:
- Beautiful Widgets: ottimi widgets in sostituzione di quelli Sense HTC (per chi ad esempio usa ROM moddate);
- LauncherPro Plus: ottimo launcher, forse il migliore assieme ad ADW.Launcher;
- SetCPU: richiede permessi ROOT, permette di overclockare la cpu (ATTENZIONE! usare solo se si conosce cosa si sta facendo);
- Shoot Me: per effettuare screenshoot di finestre android.
scusate................qualcuno consiglia un applicazione per la sincronia di outlook col desire? htc sync fa solo contatti e appuntamenti sul calendario. a me servirebbero anche le note..............
grazie
michael
c'è companionlink che fa direttamente quello che fa htc sync ma per ogni cosa di outlook. quindi c'è, ma costa 40 dollari.............
casomai, come si fa a sincronizzare le note di outlook tramite gmail?
michael
Eh per le note proprio non lo so.. mi sono rassegnato per quel discorso. Certo che sarebbe proprio utile una applicazione che sincronizzasse note, calendario e contatti tra Outlook e GMail, gratuita magari, o comunque con possibilità di donazione.. cioè anche ti do 10-15€, ma 40€.. dai..
Consiglio anche:
Widget locker
Apps organizer
QuickDesk
;)
Toogle Setting esiste ancora? Non me la trova sul Market :'(
si. in effetti va bene...............lo sto provando in questi minuti ed è impeccabile...........
la cosa che mi rompe, però è che in realtà, a me servirebbero contatti,appuntamenti e note. questo e basta. ora...........htc sync ne fa due......quindi se riuscissi a trovare il modo di avere le note di outlook sul desire sarei a cavallo...............
sto pensando di trasformarle in word o similari, ma comunque mi sevirebbe sempre un editor di file office. e anche quelli costicchiano. documents to go va a 15 dollari mentre quickoffice va a 10................
non se ne esce............peraltro pare che documents to go sia meglio anche se i file txt non li apre, a quanto ho letto.............
michael
Volevo solo fare presente che "Shoot me" è gratuito (ce l'ho installato sul cellulare).
ciao gasgas14 e a tutti gli interessati al discorso..............nella ricerca per trovare una soluzione fattibile per le note di outlook, ho trovato un convertitore gratis per trasformare le note in txt o rtf.
il link: Outport - Welcome
si chiama outport ed è semplicissimo: addirittura non richiede installazione. oltre che le note esporta tutto quanto è in outlook, non l'express però.........
è una soluzione molto semplice che almeno ci permette di avere le note a disposizione...........
certo rimane sempre l'esigenza di avere un editor di file office, tal quickoffice (sul desire abbiamo solo la versione viewer) o document to go. entrambi costano non più di 15 dollari...........
una domanda: noi qui stiamo arrabattandoci per editare file originari di microsoft. ma l'android ha degli editor di file similari a word? cioè: word sta a microsoft come x sta ad android. che si mette al posto della x?
ciao
michael
Aaah.. e uno dovrebbe farsi tutte ste' paranoie per delle note? Lo so che sono comodissime su Outlook, ma non è un problema così grande da tirar in ballo convertirori, editor testuali, ecc.. a mio parere. Io uso 3banana, che volendo sincronizza le note anche con Google Notes..
Eeh, in effetti quella delle note è una grossa mancanza.
Ma soprattutto, al di là di HTC, perché il buon Google fa tutto meno pensare ad una banalissima cosa quale come sincronizzare l'Android con Outlook???? Mah!
Infatti se metti una mod non-Htc alla fine perdi anche quel minimo servizio di sincronizzazione, non potendo più far funzionare Htc Sync... cavolacci! E poi devi installarti mica 1, ben 3 programmi tra note, calendario, contatti.. ma dimmi te!
vero..............al 100%
michael