ragazzi ma se ho H3G juicedefender non serve a una seppia giusto?
Visualizzazione stampabile
ragazzi ma se ho H3G juicedefender non serve a una seppia giusto?
C'è un app per le quote di scommesse sportive, tipo snai, better, ecc??
ragazzi ho comprato da poco l'HTC legend, ma quando clicco sull'icona "QUICKOFFICE" mi dice: nessun file trovato nella scheda SD. cosa significa?? che non è installato tale programma? come posso fare per rimediare?? grazie a tutti anticipatamente
AGGIUNTA APP FREE
imo.im: meglio di nimbuzz!!! Solo per chat
ma quindi se voglio modificare un file, tipo exel, direttamente dal cell, non si può?? o c'è qualche programma in grado di farlo??
salve a tutti! mi chiedevo, ma esiste qualche programma in grado di mostrare la tv direttamente sul cellulare??
ragazzi qual'è la migliore app per gestire il PC dal cellulare, supporto sia wifi che 3g?
sto provando PhoneMyPC, che è a pagamento, ma non so...a volte non lo vede...
e come lettore mp3?? quello standard a parte la grafica che non è molto soddisfacente, non permette la divisione delle cartelle nei file...mette TUTTI i file musicali insieme!
ragazzi ma tra i tanti programmi sia free ke a pagamento, non trovo un semplice traduttore inglese-italiano.....ho trippomondo ma ha bisogno d essere online x funzionare. Ci vorrebbe uno che non richiede la connessione per funzionare.
grazie ciaoo
Aggiunta app free
ASPhone: chiamate gratis skype con h3g
da dicembre 2010 non funziona più: skype l'ha fatta rimuovere dal market di google, e l'app non funziona più perchè lo sviluppatore ha inserito un controllo al login che "se l'app non è presente sul market allora non si connette"
Ragazzi cerco un widget come "current widget" (questo nn funziona sul mio milestone senza root) che mi dia info sull' attuale consumo della batteria in mA e magari anche un log.
ciao a tutti...........sapete se c'è in giro una app che fa quello che fa Bloom per l'iPhone?
un saluto
Michael
Prova Mortplayer, dovrebbe fare quello che dici te.
Di seguito alcune applicazioni per me fondamentali:
GRATUITE
- 190 Mobile (di Paolo Conte): applicazione con varie utilità per utenti Vodafone non business, quali visualizzazione del credito, del piano tariffario, INVIO 10 sms gratuiti al gg
- CacheMate for root users: pulizia avanzata della cache Android; davvero ottima e ricca di numerose funzionalità
- PcFileSync: utilissima applicazione che permette di sincronizzare via wireless le cartelle condivise sul proprio pc connesso in lan con una qualsiasi cartella presente sulla scheda SD del proprio dispositivo. The best
- Pulse: aggregatore di RSS per Android. Davvero carina
- TuneIn Radio: una delle migliori appliicazioni per ascoltare la radio online internazionale
A PAGAMENTO
- GuidaTV: offre il palinsesto completo per 7 giorni per più di 90 canali italiani, inclusi tutti i canali Rai, Mediaset, Mediaset Premium, La7, Sky e Dahlia
- Quickoffice Connect Mobile: uno dei programmi per la gestione dei documenti Office più famosi nel settore mobile
- SwitchPro Widget: sicuramente una delle migliori applicazioni per tenere sotto controllo e gestire le impostazione dello smartphone e il consumo di batteria. Attraverso le impostazioni possiamo settare fino a otto pulsanti a scelta
- Sygic Aura: il nuovissimo prodotto, riprende le orme del predecessore Mobile Maps e ne estende le capacità e le funzionalità, migliorandole notevolmente
Buone feste!
Aggiunte app free
- dazzle: alternativa free (ma con meno impostazioni) a extendendControls e switchPro per impostare vari settings con vari widget.
- infoCosti tre: migliore app per la gestione del proprio piano tariffario h3g direttamente dal cell
- 190 Mobile (di Paolo Conte): applicazione con varie utilità per utenti Vodafone non business, quali visualizzazione del credito, del piano tariffario, INVIO 10 sms gratuiti al gg
- CacheMate for root users: pulizia avanzata della cache Android; davvero ottima e ricca di numerose funzionalità
- PcFileSync: utilissima applicazione che permette di sincronizzare via wireless le cartelle condivise sul proprio pc connesso in lan con una qualsiasi cartella presente sulla scheda SD del proprio dispositivo. The best
- Pulse: aggregatore di RSS per Android. Davvero carina
- TuneIn Radio: una delle migliori appliicazioni per ascoltare la radio online internazionale
Aggiunte app a pagamento
- GuidaTV: offre il palinsesto completo per 7 giorni per più di 90 canali italiani, inclusi tutti i canali Rai, Mediaset, Mediaset Premium, La7, Sky e Dahlia
- Quickoffice Connect Mobile: uno dei programmi per la gestione dei documenti Office più famosi nel settore mobile
- SwitchPro Widget: sicuramente una delle migliori applicazioni per tenere sotto controllo e gestire le impostazione dello smartphone e il consumo di batteria. Attraverso le impostazioni possiamo settare fino a otto pulsanti a scelta
- Sygic Aura: il nuovissimo prodotto, riprende le orme del predecessore Mobile Maps e ne estende le capacità e le funzionalità, migliorandole notevolmente
Inoltre corretto il link ad XDA Forum per la tastiera htc_ime mod (nuove versioni per froyo)
Grazie agli utenti per le segnalazioni delle app, come sempre! ;)
Ciao scusate. Quanlcuno sa se c'è un'applicazione che permette di vedere se ci sono chiamate perse, messaggi, ecc anche a display spento?? ah, dimenticavo, mi servirebbe per Samsung Galaxy S.... Grazie :)
Cerca nel Market "Noled", funziona benissimo ;)!!!
Grazie Christian... scaricata NoLed e funziona bene... era quello che cercavo!! :)
bump lo trovi sul market.....
salve a tutti, ho circa 4 account tutti di gestori diversi....mi chiedevo quale sistema migliore per consultarli (aruba,hotmail,yahoo e gmail )
- scaricare un client? quale?
- consultarli individualmente (credo meno plausibile)
- come posso cambiare la suoneria delle notifiche?
grazie a tutti anticipatamente
slive
Sbaglio o nella lista non c'è soundhound?! Programma analogo a shazam, ma secondo me migliore: riconosce anche brani canticchiati, spesso riporta anche il testo della canzone e ha il collegamento a youtube. Oltretutto, aspetto più importante, ha tag illimitati, mentre shazam ha introdotto il limite di 5 tag al mese!
Qualcuno saprebbe dirmi se esiste 1 applicazione simile a Race Chrono x Nokia, da utilizzare ho pista con i circuiti gia configurati? Grazie
Quali sono, secondo voi, le applicazioni che non possono mancare in un sistema Android con Froyo 2.2?
Ad esempio, un esploratore di cartelle e file è essenziale?
Secondo te, nessuno ha mai chiesto una cosa del genere? fare un bel "cerca" prima di aprire l'ennesima discussione?
https://www.androidiani.com/forum/se...earchid=329711
avevo provato a cercare in rete ma non avevo trovato nulla...ora proverò a vedere qua sul forum....
mazza che simpatia comunque ;)
Scorbutico e che da informazioni sbagliate, il link da lui riportato non porta a nulla. Mi chiedo il perchè si risponda solo per il gusto di fare il fighetto della situazione, mah!!!
Rispondo a ste85htc dicendo che non esistono app migliori o peggiori ma dipende dall'utilizzo che ne fai, a me possono servire delle app che per te potrebbero essere inutili. Prova a capire che cosa vuoi fare con il tuo smartphone e cerca delle app che possano aiutarti a farlo ;)
https://market.android.com/
AppBrain Android Market - Download the best Android Apps and Games
Secondo me una delle maggiori sfide di un'azienda che vuole creare un market come quello di android, o l'app store dell'iphone, è riuscire a presentare le app utili che l'utente non immaginerebbe. Penso che siamo ancora lontani da questo,p erò se ti fai un giro per il market, le app più importanti sono sempre le prime e potresti trovarne di interessanti.
Poi pensa a che cosa vorresti fare e cerca su google se esiste un'app.
Io personalmente penso che le app indispensabili per un android siano:
-Efile: il miglior file manager :D
-Netcounter: a meno che tu non abbia una tariffa dati flat, questo è utile per non sforare nel limite di dati imposto.
-Handcent sms: a meno che tu non abbia un htc sense, l'app sms di android è bruttina a quesa è meglio.
-Advance task killer: chiude le app che se no resterebbero aperte, migliorando la velocità del sistema e la batteria
-Awesome drop: transferire file dal pc al telefono tramite wi fi e browser
-barcode scanner: per scannerizzare i qg code.
-facebook: più che altro perché sincronizza i contatti della rubrica
carino handcent, ora lo provo per un po', e comodo awesome drop che però deve essere affiancato da un file manager.
Le applicazioni che mi tornano utili sono:
adobe reader: pdf
Apndroid: blocca le connessioni con un click tramite widget
App2SD:sposti qualche app su sd
Appinstaller: disinstallo i programmi con questo
Astro: file manager
Barcode scanner: per i qr code
Giornali
Handcent sms: da 5 minuti
Il meteo
La repubblica
Mp3 Music download: scarichi mp3
Saldo wind
SlideIT keyboard
Soccer livescores: ne uso due perché non mi piace nessuno dei due, ma di meglio non trovo
Soccer Scores:
WhatsApp: mandi sms gratis con chi ha Whatsapp. Utile se hai amici con gli iphone
mi piace come discussione.
per ora:
APN on/off Widget
Bluetooth file transfer
google sky map
astro file manager
WiFi OnOff: è un Widget