Ma tra tutte le applicazioni riportate, non vi sembra manchi un client di posta (magari migliore di quello nel i5700)?
Ma tra tutte le applicazioni riportate, non vi sembra manchi un client di posta (magari migliore di quello nel i5700)?
Nexus 5 32Gb Red stock...ma non ditelo a nessuno...
HTC Sensation in pensione
Nexus S in pensione
Aggiornamento: aggiunta APP free
zedge
k-9 mail: da testare
Sostituita mns droid con msn talk (avevo scritto male, è meglio quest'ultima, che ho sempre usato)
msn talk
Qualcuno può postarmi il link del download funzionante?e poi si installa normalmente?? GRZ
htc_ime (download dal sito xda; link al secondo post): una nuova tastiera GRATIS piu funzionale
APP FREE:
Fancy Widget: orologio , con tanto di meteo , della SENSE , praticamente è l'orologio di beautiful widget però in alta definizione perchè è fatto graficamente molto bene!
Ciao
stavo cercando un app sullo stile di moviefinder ma x la musica, ovvero un app che segnali le uscite di singoli musicali, magari divisi per paese, genere musicale, etc... conoscete qualcosa di valido?
thanks ciao!
Nelle applicazioni manca assolutamente un Antifurto per il telefono, io ho Sim Checker Lite, ma accetto suggerimenti!!!
Aggiornamento: aggiunta APP free
aCar
brightness level
Aggiornamento: aggiunta APP a pagamento
extendend controls
aggiunti vari giochi free e a pagamento: https://www.androidiani.com/forum/an...ead-unico.html
Ultima modifica di diabolique1984; 13-07-10 alle 19:15
Sbaglio o in lista non c'è la stupefacente google goggles?
Non è tutto LORO quello che luccica!