Originariamente inviato da
diabolique1984
Anch'io ho il legend e questa tastiera e mi trovo veramente bene.
Il valore aggiunto rispetto a quella standard htc è:
-alcuni tasti personalizzabili (faccine)
-una sorta di joystic virtuale per muoversi tra le lettere
-dizionari intercambiabili con un click (io uso ita ed eng + quello custom e quello "autoadattivo")
-durata vibrazione al tocco personalizzabile: quella htc per me è troppo lunga (batteria?), questa l'ho messa al minimo e mi trovo meglio
-c'è anche qui il t9 ovviamente e puoi disabilitare il popup che esce alla digitazione di ogni tasto nonchè puoi far disegnare un puntino su ogni tasto che digiti
Non è cmq esente da bug:
-se non riconosci una parola e provi a scriverla una lettera per volta, digiti sulla prima lettera e ti fa scegliere tra quelle di quel tasto, poi quando digiti sulla seconda non ti dà piu tale scelta e devi togliere il t9 per forza; idem se torni indietro su una parola cancellando una lettera per volta-->dà i suggerimenti solo al primo tocco della prima lettera (nel caso di aggiunta/cancellazione di una lettera per volta, non so se mi sono spiegato..)
-non puoi aggiungere una parola al dizionario velocemente come quella htc: devi impostare prima un "gesture shortcut" dalle impostazioni, cioè metti che quando tieni premuto sulla tastiera e ti sposti chessò a sinistra allora ti apre il custom dictionary e solo li puoi aggiungere una nuova parola che volevi inserire..poco comodo.
-non riesco ad inserire le accentate!!!!
Per il resto impostando lo stile iphone la tastiera t9 piccola è leggermente piu grande di quella htc e piu precisa, mi ci trovo meglio anche se non è cosi evidente la differenza!
Puoi provare la versione free che però non ha il t9, per me fondamentale.
P.S.: ma come diavolo si mettono le accentate (anche con il t9)????help!!