CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 45
Discussione:

[UFFICIALE] Smart Keyboard Pro

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 40 volte in 37 Posts
    Predefinito

boh... le uniche cose che mi vengono in mente sono:
    _ non hai scaricato il dizionario con la lingua italiana / non hai abilitato la lingua italiana (menù lingua)
    _ nella tastiera hai disabilitato il t9, premendo sull'apposito pulsante 'T9' (da notarsi che questo tasto si fa vedere solo in modalità tastiera compatta e non tastiera estesa, almeno così funge sul mio)

son basilari ma sono le sole cose che mi vengono in mente... a me ha funzionato piuttosto bene da subito!

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

La predizione del testo l'ho risolta, non avevo scaricato la keyboard in lingua italiana, grazie.
    Per quanto riguardo la dettatura vocale non riesco proprio, ma tu hai scaricato la SKP poi la ricerca vocale, insatallato tutto e quando clicchi sull'icona del microfono e pronunci la frase questa ti appare sul messaggio sms? Ti ripeto, a me appare lo voice search mi fa vedere che elabora la frase ma poi non rimane scritto sul messaggio che stavo cercando di scrivere, eppure la connessione ad internet c'è. Mah!

Grazie ancora comunque

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ho risolto disinstallande e reinstallando la SKP, si vede che avevo toccato qualche impostazione sbagliata. Meno male

Senior Droid

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 40 volte in 37 Posts
    Predefinito

tutto risolto allora! bueno! anche io mi sto impratichendo con questa tastiera e devo dire che mi piace molto più di quella base htc... in particolare, ho risolto i pochi problemini di scrittura grazie all'aiuto dell'eccellente autotext!

Androidiano L'avatar di Ivan_Roma_77

Smartphone
    SAMSUNG GALAXY S4 BLACK

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 33 volte in 26 Posts
    Predefinito

salve a tutti,
    Sapete dirmi come si inserisce il tasto Enter per andare a capo quando si scrivono sms? Grazie!!

LG G4 Nougat

Androidiano L'avatar di Ivan_Roma_77

Smartphone
    SAMSUNG GALAXY S4 BLACK

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 33 volte in 26 Posts
    Predefinito

Fatto ,risolto

Inviato dal mio SONY XPERIA NEO V (MT11i) + Root & ICS usando Androidiani App

LG G4 Nougat

Baby Droid

Smartphone
    LG G4 - HTC ONE S

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Non riesco a far scrivere in T9 la e accentata "è", mi scrive sempre le lettere non accentate tra i suggerimenti e oltretutto mi suggerisce come prima lettera la "d" e non la "e" (anche quando premo wxyz mi suggerisce per prima la y e non la x). Come faccio? Ho scaricato e selezionato il dizionario italiano, eppure...

Androidiano

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da diabolique1984 Visualizza il messaggio
    Anch'io ho il legend e questa tastiera e mi trovo veramente bene.

Il valore aggiunto rispetto a quella standard htc è:
    -alcuni tasti personalizzabili (faccine)
    -una sorta di joystic virtuale per muoversi tra le lettere
    -dizionari intercambiabili con un click (io uso ita ed eng + quello custom e quello "autoadattivo")
    -durata vibrazione al tocco personalizzabile: quella htc per me è troppo lunga (batteria?), questa l'ho messa al minimo e mi trovo meglio
    -c'è anche qui il t9 ovviamente e puoi disabilitare il popup che esce alla digitazione di ogni tasto nonchè puoi far disegnare un puntino su ogni tasto che digiti

Non è cmq esente da bug:
    -se non riconosci una parola e provi a scriverla una lettera per volta, digiti sulla prima lettera e ti fa scegliere tra quelle di quel tasto, poi quando digiti sulla seconda non ti dà piu tale scelta e devi togliere il t9 per forza; idem se torni indietro su una parola cancellando una lettera per volta-->dà i suggerimenti solo al primo tocco della prima lettera (nel caso di aggiunta/cancellazione di una lettera per volta, non so se mi sono spiegato..)
    -non puoi aggiungere una parola al dizionario velocemente come quella htc: devi impostare prima un "gesture shortcut" dalle impostazioni, cioè metti che quando tieni premuto sulla tastiera e ti sposti chessò a sinistra allora ti apre il custom dictionary e solo li puoi aggiungere una nuova parola che volevi inserire..poco comodo.
    -non riesco ad inserire le accentate!!!!

Per il resto impostando lo stile iphone la tastiera t9 piccola è leggermente piu grande di quella htc e piu precisa, mi ci trovo meglio anche se non è cosi evidente la differenza!

Puoi provare la versione free che però non ha il t9, per me fondamentale.

P.S.: ma come diavolo si mettono le accentate (anche con il t9)????help!!

Ciao ragazzi ho re installato questa fantastica tastiera pero non riesco a trovare piu il file csv contenente tutte le wordlist italiane, qualcuno di voi potrebbe mica aiutarmi nella ricerca??? Mi sembra di averlo scaricato proprio da qui o forse me l'aveva passato un utente del forum, si importava come un semplice backup delle tue parole personali. Un grazie anticipato a tutti coloro che mi aiuteranno.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

[QUOTE=galerio;2566144]Non riesco a far scrivere in T9 la e accentata "è", mi scrive sempre le lettere non accentate tra i suggerimenti e oltretutto mi suggerisce come prima lettera la "d" e non la "e" (anche quando premo wxyz mi suggerisce per prima la y e non la x). Come faccio? Ho scaricato e selezionato il dizionario italiano, eppure...[/QUOT

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

salve ragazzi ho problemi ad impostare la tastiera smart keybord pro mi esce la tastiera alfanumerica ma nn mi fa scivere col t9 mi sapreste aiutare grazie x la risposta in aticipo

Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio