CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 31 di 38 primaprima ... 212930313233 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 301 a 310 su 375
Discussione:

[GUIDA] Sport Trackers - Allenatori sportivi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #301
    Androidiano L'avatar di ellegi71


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    124
    Smartphone
    moto g

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Oggi ho riprovato Endomondo PRO 8.4.2 senza modalità "Bassa Potenza" e sinceramente la precisione del GPS non è cambiata, in più mi ha dato lo stesso problema di qualche mese fa, quando lo usavo ancora, ovvero dopo circa nove minuti di allenamento le mie pulsazioni sono "schizzate" secondo lui a 254 bpm" per 1h 45min! qualcosa di disumano credo, con la stessa fascia (Polar Wearlink Bluetooth) con Runtastic PRO non ho mai avuto problemi, posto qui sotto il mio allenamento odierno.

    Mountain biking Workout | Endomondo

  2.  
  3. #302
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    287

    Ringraziamenti
    118
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti, avevo già postato questa domanda in un altra discussione, ma sembrava poco viva...

    io stavo cercando un buon programma per la corsa, ammetto so poco in materia...
    quale app mi consigliate? io vorrei fare degli allenamenti in base alla frequenza cardiaca (che non superi una determinata soglia) o/e impostare una durata; vorrei avere anche sott'occhio la velocità, la pendenza, il tempo e le kcal consumate.
    So che dovrò acquistare un cardiofrequenzimentro BT (a proposito quale va bene per android? dove posso acquistarlo? è compatibile anche con tapis roulant?)

    Spero che qualche buon anima mi possa dare una mano.

    Grazie anticipatamente

  4. #303
    Androidiano VIP L'avatar di Giwex


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Calgary, Alberta, Canada
    Messaggi
    2,629
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    186
    Ringraziato 403 volte in 331 Posts
    Predefinito

    Scusami il tono diretto ma leggi per benino le 31 pagine di questa discussione e in particolare il primo post e troverai molte delle informazioni che ti servono.
    Per l'ultima domanda (compatibilita' cardio BT con tapis roulant) mi sentirei di rispondere subito di no.

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Giwex per il post:

    pkrsdave (07-01-13)

  6. #304
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    287

    Ringraziamenti
    118
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Giwex Visualizza il messaggio
    Scusami il tono diretto ma leggi per benino le 31 pagine di questa discussione e in particolare il primo post e troverai molte delle informazioni che ti servono.
    Per l'ultima domanda (compatibilita' cardio BT con tapis roulant) mi sentirei di rispondere subito di no.
    ovviamente ho letto le prime pagine...non tutte e 30 essando a lavoro...
    come ho scritto non sono un esperto, pertanto ho scritto le funzioni di cui avrei bisogno, credevo ci fosse una risposta immediata....come ad es. prova endomondo o prova runtastic....
    io le ho scaricate entrambe ma vedo che alcune delle funzioni che ho scritto sono a pagamento (ovviamente non è un problema, ma prima vorrei almeno capire se spendo per qualcosa che mi serve e non solo per prova..visto che mi sembri molto nel campo e le hai provate praticamente tutte).

    Per quanto riguarda la compatibilità, le altre cinture come si collegano al tapis? io ho trovato questa su ebay eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso va bene? ce ne sono altre?

    grazie intanto per la risposta

  7. #305
    Androidiano VIP L'avatar di Giwex


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Calgary, Alberta, Canada
    Messaggi
    2,629
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    186
    Ringraziato 403 volte in 331 Posts
    Predefinito

    1) se ti interessa allenarti principalmente sul tapis roulant nessuna delle applicazioni segnalate (con eccezione di Nike+) va bene perche' tutte utilizzano il GPS
    2) La fascia da te linkata si collega sicuramente quasi a tutte le applicazioni ma, in generale, a nessun tapis roulant
    3) Per sapere quale va bene sul tapis roulant bisogna sapere marca e modello di quest'ultimo (ma in generale vanno bene i Polar T31)

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Giwex per il post:

    pkrsdave (07-01-13)

  9. #306
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Giwex Visualizza il messaggio
    Si, non ci sono ma onestamente io lo vedo piu' come un'applicazione per monitorare sport via GPS che altro.
    Facendo diverse attività sportive, è uno dei miei obbiettivi principali avere ben distinti i tempi ed i Km dedicati ad ogni sport

    Provando, la pausa automatica di Endomondo...sono rimasto un pò deluso, perchè occasionalmente mi andava in pausa mentre pedalavo...piano, ma pedalavo!
    Potrebbe essere colpevole uno dei miei due telefoni che ho usato...perchè a schermo spento alcune applicazioni non continuano a funzionare (esempio il contapassi). Proverò con l' altro telefono oppure proverò a disabilitare il basso consumo.
    A voi funziona bene?

  10. #307
    Androidiano VIP L'avatar di Giwex


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Calgary, Alberta, Canada
    Messaggi
    2,629
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    186
    Ringraziato 403 volte in 331 Posts
    Predefinito

    Neverstop, non conosco Endomondo cosi' bene come runtastic per cui faccio fatica a dare delle risposte precise. In ogni caso anche nei miei test la pausa automatica di Endomondo non e' risultata molto precisa ma comunque tutto dipende dalla bonta' del sensore GPS.
    Per quanto riguarda l'accelerometro (contapassi) ti confermo che su alcuni cellulari si blocca a schermo spento e non c'e' applicazione che tenga.

  11. #308
    Androidiano VIP L'avatar di Giwex


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Calgary, Alberta, Canada
    Messaggi
    2,629
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    186
    Ringraziato 403 volte in 331 Posts
    Predefinito

    Vi allego un screenshot del mio smartphone con tutte le applicazioni recensite finora.

    ATTACH=CONFIG]40460[/ATTACH]
    Immagini allegate

  12. #309
    Androidiano L'avatar di ellegi71


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    124
    Smartphone
    moto g

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Giwex Visualizza il messaggio
    Neverstop, non conosco Endomondo cosi' bene come runtastic per cui faccio fatica a dare delle risposte precise. In ogni caso anche nei miei test la pausa automatica di Endomondo non e' risultata molto precisa ma comunque tutto dipende dalla bonta' del sensore GPS.
    Per quanto riguarda l'accelerometro (contapassi) ti confermo che su alcuni cellulari si blocca a schermo spento e non c'e' applicazione che tenga.
    Di recente ho testato Endomondo PRO in due uscite in MTB (Uso Runtastic PRO) e come ho scritto nei post precedenti (285 e 301) non sono rimasto molto soddisfatto, posso dire che sul mio Sony Experia Tipo la pausa automatica con Runtastic funziona alla grande con Endo proprio no.
    Ultima modifica di ellegi71; 08-01-13 alle 17:43

  13. #310
    Androidiano VIP L'avatar di Giwex


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Calgary, Alberta, Canada
    Messaggi
    2,629
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    186
    Ringraziato 403 volte in 331 Posts
    Predefinito

    Aggiornamento minore per iMapMyRun che passa a 2.6.3

Pagina 31 di 38 primaprima ... 212930313233 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy