CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: masimon con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 28 di 40 primaprima ... 18262728293038 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 271 a 280 su 398
Discussione:

[UFFICIALE] Suite Office per Android

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Super Moderator L'avatar di paolov

Smartphone
    Galaxy S4 - Huawei P9 plus

Ringraziamenti
    1,603
    Ringraziato 4,344 volte in 3,048 Posts
    Predefinito

Ho cercato più volte un open office per Android, ma non l'ho trovato. Ho trovato (e provato) un reader sul market, ma fa piuttosto schifo. Ultimamente ho scaricato gratuitamente kings office sul market, e va abbastanza bene. Sempre gratuitamente, su getjar, smart office. Anche questa discreta. Ma alla fine continuo ad usare polaris, che sul gs2 è stock,e mi trovo molto bene. Il problema è che nessuna di queste applicazioni agisce sui documenti open office, e quando devo portarli sul telefono mi tocca trasformarli. Anche solo per leggerli.

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

2.  
    Androidiano L'avatar di visca

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ho visto l'elenco delle funzioni di Document and Go, ho provato Olive Office, ho provato Kingsoft office e, ovviamente Polaris: ognuno di loro manca di qualcosa e non posso editare i fogli excel di Office 2003 (o manca la gestione multifoglio o mancano funzioni).
    Ho contattato Kingsoft ed ho inviato loro il file con le funzioni mancanti; ho inviato una mail a Dataviz per sapere se pianificano di aggiungere quel che manca. Vorrei contattare Polaris: qualcuno sa come?
    Qualcuno ha qualche altro software da suggerire più compatibile con Excel?

Inviato dal mio Transformer TF101 usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ciao a tutti.
    Ho scaricato questo software gratuitamente per cui, senza polemica, ringrazio.
    Ma qualcuno mi sa spiegare come si fa il copia/incolla nel foglio elettronico?
    Il sito porta un miserissimo help peraltro riferito ad una versione vecchia e quindi completamente diversa, sia come immagini e sia come riferimento ai tasti, dell'attuale.
    Ho provato anche a scrivere al supporto King ma non mi hanno coperto nemmeno di striscio.
    L'utilizzo è come da firma su un Gal.Note e la versione King è l'ultimissima.
    Grazie a tutti.
    Galaxy Note

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Mi rispondo postando la risposta che la KingOffice stanotte mi ha mandato. Eccola:

Dear Luca,

Thanks for your support of Kingsoft Office.

Sorry for the inconvenience. The screenshot is the previous version of Kingsoft Office, we will update it as soon as possible.
    It's unable to copy multiple cells in current version, this function will be available in the future version. Similar to the help files, you can copy the text from one cell and paste it into another.

As Kingsoft Office important customer, we are pleased to provide continuous and effective help and service.
    For more information on Kingsoft Office, please access our official website Kingsoft office software: free office software, professional office software.

Any problem, please feel free to contact us.

Best Regards,
    Melissa
    Kingsoft Office Corporation Customer Services
    Email: services@kingsoft.com
    Website:Kingsoft office software: free office software, professional office software

Quindi... ci si attacca !!

Peccato perché la suite è davvero ben fatta! E mi fa' specie che nessuno qui abbia rilevato il difetto.
    Chi l'ha scaricata ( e mi par di capire, davvero in pochi ), non può non aver rilevato il problema.
    Comunque adesso il dubbio è risolto.
    L'unica cosa da sperare è che questa Melissa sia una bella gnocca.
    Galaxy Note

Androidiani Power User L'avatar di d128b

Smartphone
    spica,wave,nexusS,xperiaZ

Ringraziamenti
    140
    Ringraziato 722 volte in 409 Posts
    Predefinito

Mmm...
    Unisco alla discussione ufficiale
    https://www.androidiani.com/forum/le...r-android.html
    (dove sarebbe stato meglio postare )
    Xperia Z 1 compact @ stock
    Flash! - un amaro racconto di vita

che ha riportato in vita il mio nexus S quando tutto sembrava perduto)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Salve a tutti, chiedo aiuto a chi usa Documents To Go, o altri programmi android (2.3) per:
    Sul mio tablet è istallata la versione base, ho creato un documento di prova e salvato sulla scheda SD. Sul tablet mi riporta il fael salvato ma, inserendo la scheda nel PC di casa risulta assente.
    Ho la necessità di scrivere relazioni, salvarle su pendrive e trasferirle su PC fissi.
    Ovviamente devono essere lette, modificate e salvate con word (estensione .doc)
    Esiste una versione con queste funzioni ?

Androidiano L'avatar di clafab

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 25 volte in 25 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, ho un problema in merito a office suite pro. A differenza del prog standard pre installato, con off suite pro se salvo un file excel in un punto quando lo riapro lo trovo sempre all'inizio del file. Come faccio a fare in modo che alla riapertura del file questo si trovi nell'ultima riga scritta e non nella prima ? scorrerle tutte ogni volta e' scomodo. Grazie

Ringraziamenti
    26
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da clafab Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho un problema in merito a office suite pro. A differenza del prog standard pre installato, con off suite pro se salvo un file excel in un punto quando lo riapro lo trovo sempre all'inizio del file. Come faccio a fare in modo che alla riapertura del file questo si trovi nell'ultima riga scritta e non nella prima ? scorrerle tutte ogni volta e' scomodo. Grazie
    Nessuno mi aiuta ? come si va a fine pag con docum excel ? ...nel menu' "visualizza" mi fa inserire solo le coordinate ma non mi fa scegliere "fine pag". Grazie

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Androidiano VIP L'avatar di Cecco1970

Smartphone
    XperiaX10,S,Z1c,Z5c,XZ1c

Ringraziamenti
    244
    Ringraziato 544 volte in 468 Posts
    Predefinito

Neppure io trovo il comando che cerchi...forse puoi proporlo agli svilupatori dell'app..
    ..può darsi che invertendo l'ordine delle righe risolvi relativamente il tuo problema, ma dipende da come ci devi lavorare...

11. Il seguente Utente ha ringraziato Cecco1970 per il post:

clafab (27-06-12)

Ringraziamenti
    26
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Cecco1970 Visualizza il messaggio
    Neppure io trovo il comando che cerchi...forse puoi proporlo agli svilupatori dell'app..
    ..può darsi che invertendo l'ordine delle righe risolvi relativamente il tuo problema, ma dipende da come ci devi lavorare...
    Anche Polaris Office ti fa ritrovare il documento excel nel punto dove lo hai salvato e questo Office Suite Pro (a pagamemto) no ? non esiste che ogni volta mi devo scorrere il file per arrivare all'iltima riga scritta. Ci deve essere un modo. Ho scritto agli sviluppatori :banghead:

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Pagina 28 di 40 primaprima ... 18262728293038 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio