CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 30 di 40 primaprima ... 202829303132 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 291 a 300 su 398
Discussione:

[UFFICIALE] Suite Office per Android

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #291
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Acquistato officesuite pro a 25 cent (oltre ad Asphalt !! )...mi chiedo, c'e un modo per vedere i risultati della selezione di caselle su fogli excel ? cioè, selezionando una colonna di numeri sapere il risultato....Kingsoft office lo fa, ma lo trovo molto lento, e comunque trovo che queste suite siano completamente senza documentazione (anche il sito del produttore di OSP è deludente!!, due paginette di manuale potevano metterle sul sito!!)

  2.  
  3. #292
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    14
    Smartphone
    GalaxyS3

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, spero non sia una banalità. Ho Polaris office su S3 da 10 giorni e scopro oggi che non mi apre un .rtf oltre poi a non leggermi gli .odt che avevo trasferito da pc dove uso da sempre Open Office per tutto. Ora sono un po' in ansia perchè mi capiterà di frequente di dover aprire .rtf sull'S3 per lavoro e, anche se per gli .odt avevo aggirato salvando in .doc quelli che dovevo trasferire sul telefono, per i .rtf ho proprio urgenza di cambiare suite. Leggendo qui mi sembra di aver circoscritto a ThinkFree Mobile come forse la migliore e fino a tra 20 minuti anche in offerta! Qualsiasi consiglio è vitale. Grazie a tutti per questo magnifico forum.

  4. #293
    Androidiano L'avatar di visca


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ho testato polaris office, Kingston office sia nazionale che inglese, e olive office premium nelle loro
    Versioni gratuite: nessuna di loro é realmente compatibile con Microsoft office 2003. Cosa suggerite, per esempio, per avere le date xls in formato gg/mm/aaaa?

    Inviato dal mio Transformer TF101 usando Androidiani App

  5. Il seguente Utente ha ringraziato visca per il post:

    fartlekAl (01-10-12)

  6. #294
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    14
    Smartphone
    GalaxyS3

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Non saprei, sono in ricerca, sul market ho notato che Android Office sembra buono per lo meno sul versante scrittura, non ha purtroppo ancora recensioni, ma le valutazioni sono buone, e anche il prezzo è contenuto. Anche a me manca un OpenOffice completo per Android.

  7. #295
    Super Moderator L'avatar di paolov


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    15,554
    Smartphone
    Galaxy S4 - Huawei P9 plus

    Ringraziamenti
    1,603
    Ringraziato 4,344 volte in 3,048 Posts
    Predefinito

    Gratis oggi su Amazon app Smart office 2. Non è l'ultima versione (2.0.1), ma può essere interessante.

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

  8. Il seguente Utente ha ringraziato paolov per il post:

    fartlekAl (02-10-12)

  9. #296
    Senior Droid L'avatar di RRR1


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Trieste
    Messaggi
    405

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 56 volte in 53 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paolov Visualizza il messaggio
    Gratis oggi su Amazon app Smart office 2. Non è l'ultima versione (2.0.1), ma può essere interessante.

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Per chi, come noi, ha SGS2 (ma anche SGS), Smart office 2 è gratis da sempre su Samsung Apps

    Il fatto che non sia l'ultima versione (upgrade minore), non significa che poi si aggiorna all'ultima versione. Di solito è così

    Sempre IMHO
    Rik
    TT Swing VB6000BNS-Corsair HX650W-ASUS P7P55D PRO-i5 750 2,66@4,02 (1,328v) sk1156-AC Freezer XTREME Rev.2-8GB DDR3 Corsair XMS CMX4GX3M2A1600C9 Dual-SSD Samsung 840 EVO 120GB-WD Caviar Green 2TB-Radeon Sapphire HD5770-Samsung 226BW S-LG GH22NS50-Netgear DGN2200-HP Officejet 6500A Plus

  10. #297
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    14
    Smartphone
    GalaxyS3

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie paolov, lo guardo e poi faccio sapere. Cosa ne pensate poi di AndroidOffice?

  11. #298
    Super Moderator L'avatar di paolov


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    15,554
    Smartphone
    Galaxy S4 - Huawei P9 plus

    Ringraziamenti
    1,603
    Ringraziato 4,344 volte in 3,048 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da RRR1 Visualizza il messaggio
    Per chi, come noi, ha SGS2 (ma anche SGS), Smart office 2 è gratis da sempre su Samsung Apps

    Il fatto che non sia l'ultima versione (upgrade minore), non significa che poi si aggiorna all'ultima versione. Di solito è così

    Sempre IMHO
    Rik
    Da Amazon si aggiornano un pò in ritardo, ma si aggiornano.

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

  12. #299
    Super Moderator L'avatar di paolov


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    15,554
    Smartphone
    Galaxy S4 - Huawei P9 plus

    Ringraziamenti
    1,603
    Ringraziato 4,344 volte in 3,048 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fartlekAl Visualizza il messaggio
    Grazie paolov, lo guardo e poi faccio sapere. Cosa ne pensate poi di AndroidOffice?
    Uso da tempo smart office. La funzione che lo distingue è la possibilità di stampare in wifi a PC spento con qualunque stampante di rete collegata al router. Puoi stampare pdf, doc, xls e ppt. È veramente comodo.

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

  13. #300
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    14
    Smartphone
    GalaxyS3

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Aggiorno: dopo che ieri ho configurato il tab 7 appena arrivato, ho notato che la versione di Polaris office già installata riesce ad aprire gli .rtf che, invece con il Polaris che ho scaricato nell'S3 non c'è verso, sempre il messaggio 'formato file non supportato'. Mi chiedo, data la mia limitata esperienza, se non può essere il caso di disinstallare da S3, e riinstallare dopo aver riavviato. E non so però se riscaricare da market, o se è possibile trasferire l'applicazione da tab all'S3. Grazie per la pazienza.

Pagina 30 di 40 primaprima ... 202829303132 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy