CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 31 di 40 primaprima ... 212930313233 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 301 a 310 su 398
Discussione:

[UFFICIALE] Suite Office per Android

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #301
    Super Moderator L'avatar di paolov


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    15,554
    Smartphone
    Galaxy S4 - Huawei P9 plus

    Ringraziamenti
    1,603
    Ringraziato 4,344 volte in 3,048 Posts
    Predefinito

    R: [RACCOLTA THREAD] [UFFICIALE]: Suite office per android

    Quote Originariamente inviato da fartlekAl Visualizza il messaggio
    Aggiorno: dopo che ieri ho configurato il tab 7 appena arrivato, ho notato che la versione di Polaris office già installata riesce ad aprire gli .rtf che, invece con il Polaris che ho scaricato nell'S3 non c'è verso, sempre il messaggio 'formato file non supportato'. Mi chiedo, data la mia limitata esperienza, se non può essere il caso di disinstallare da S3, e riinstallare dopo aver riavviato. E non so però se riscaricare da market, o se è possibile trasferire l'applicazione da tab all'S3. Grazie per la pazienza.
    Non so da dove l'hai scaricato. A me risulta che polarisOffice non sia presente sul play store. Fai attenzione prima di disintallarlo.

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

  2.  
  3. #302
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    14
    Smartphone
    GalaxyS3

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paolov Visualizza il messaggio
    Non so da dove l'hai scaricato. A me risulta che polarisOffice non sia presente sul play store. Fai attenzione prima di disintallarlo.

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Caspita! Non riclrdo esattamente, credo da Samsugapp, ma mi consigli di non disinstallare e riinstallare dalla copia del Tablet, se si può ?

  4. #303
    Super Moderator L'avatar di paolov


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    15,554
    Smartphone
    Galaxy S4 - Huawei P9 plus

    Ringraziamenti
    1,603
    Ringraziato 4,344 volte in 3,048 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fartlekAl Visualizza il messaggio
    Caspita! Non riclrdo esattamente, credo da Samsugapp, ma mi consigli di non disinstallare e riinstallare dalla copia del Tablet, se si può ?
    Forse era samsung app. L'applicazione è fornita direttamente da Samsung su alcuni device.
    Non so se copiando l'apk (parliamo di una applicazione free) ci possano essere problemi di registrazione.
    Può darsi anche che, disistallata, samsung app dia la possibilità di riscaricarla. Non frequento molto quei lidi.

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

  5. #304
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    14
    Smartphone
    GalaxyS3

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paolov Visualizza il messaggio
    Forse era samsung app. L'applicazione è fornita direttamente da Samsung su alcuni device.
    Non so se copiando l'apk (parliamo di una applicazione free) ci possano essere problemi di registrazione.
    Può darsi anche che, disistallata, samsung app dia la possibilità di riscaricarla. Non frequento molto quei lidi.

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Non so, la priorita' è non incasinare il funzionamento dell'S3, usandolo per lavoro voglio avere poche applicazioni che non mi creino conflitti. Mi piacerebbe sapere se Andrioid Office è ancora troppo poco sviluppato, e se mi devo affidare a una suite tipo OfficeSuite Pro6. Soprattutto però non pensavo che ci fossero rischi a disinstallare.

  6. #305
    Super Moderator L'avatar di paolov


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    15,554
    Smartphone
    Galaxy S4 - Huawei P9 plus

    Ringraziamenti
    1,603
    Ringraziato 4,344 volte in 3,048 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fartlekAl Visualizza il messaggio
    Non so, la priorita' è non incasinare il funzionamento dell'S3, usandolo per lavoro voglio avere poche applicazioni che non mi creino conflitti. Mi piacerebbe sapere se Andrioid Office è ancora troppo poco sviluppato, e se mi devo affidare a una suite tipo OfficeSuite Pro6. Soprattutto però non pensavo che ci fossero rischi a disinstallare.
    I rischi ci sono se non hai la certezza di ritrovare l'applicazione. Altrimenti è una cosa tranquilla. Non conosco android office. Su questo non ti posso aiutare.

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

  7. Il seguente Utente ha ringraziato paolov per il post:

    fartlekAl (03-10-12)

  8. #306
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    14
    Smartphone
    GalaxyS3

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie comunque! E' importante per me che possa disinstallare senza 'residui'.

  9. #307
    Androidiano VIP L'avatar di Cecco1970


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Villafranca di Verona
    Messaggi
    1,946
    Smartphone
    XperiaX10,S,Z1c,Z5c,XZ1c

    Ringraziamenti
    244
    Ringraziato 544 volte in 468 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fartlekAl Visualizza il messaggio
    Aggiorno: dopo che ieri ho configurato il tab 7 appena arrivato, ho notato che la versione di Polaris office già installata riesce ad aprire gli .rtf che, invece con il Polaris che ho scaricato nell'S3 non c'è verso, sempre il messaggio 'formato file non supportato'. Mi chiedo, data la mia limitata esperienza, se non può essere il caso di disinstallare da S3, e riinstallare dopo aver riavviato. E non so però se riscaricare da market, o se è possibile trasferire l'applicazione da tab all'S3. Grazie per la pazienza.
    Se ho ben capito, hai un'app presente nella stock del tablet (quindi è integrata tra le app di sistema seppur disinstallabile) ed un'altra nell'S3 scaricata da un merket alternativo (non Playstore).
    In entrambi i casi può facilmente trattarsi si una versione differente e nel caso del tablet, non aggiornabile con la versione standard (ma in questo caso assente dal playstore, quindi..)

    Ci sono alte possibilità (da verificare però) che il polaris del tablet sia "ottimizzato" per quel tablet, quindi poco compatibile con altri device.
    L'esperienza analoga ce l'ho con office suite presente sugli Xperia, diverso dalla versione standard, non visibile dal playstore senza un xperia stock ROM, e molto più leggera (il che fa pensare che sia senza quelle parti che ne consentono una compatibilità universale e non per un solo tipo di device).
    Ho avuto "conflitti" tra la versione pro e quella stock perchè agivano come apps distinte, ma alla selezione dell'app di apertura del file mi dava la scelta tra le apps apparentemente identiche.
    Non ho mai indagato se facessero anche le stesse identiche cose, ma suppongo che siano versioni senza reali differenze nell'uso in un Xperia..io ho optato per bloccare quella stock (si aggiorna prima quella standard), sicuramente, anche nel tuo caso, non compromette nessuna funzione, anche se tra quelle di sistema...
    Dipende se ho compreso il problema e se le ipotesi sono plausibili..
    Come ha detto paolov, meglio averne una copia disponibile (e questa dovresti poterla fare senza problemi, copiandola sulla memoria esterna), ma se puoi disattivarla/bloccarla prima per verificare, ancora meglio.

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Cecco1970 per il post:

    fartlekAl (04-10-12)

  11. #308
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    14
    Smartphone
    GalaxyS3

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [Ci sono alte possibilità (da verificare però) che il polaris del tablet sia "ottimizzato" per quel tablet, quindi poco compatibile con altri device.
    L'esperienza analoga ce l'ho con office suite presente sugli Xperia, diverso dalla versione standard, non visibile dal playstore senza un xperia stock ROM, e molto più leggera (il che fa pensare che sia senza quelle parti che ne consentono una compatibilità universale e non per un solo tipo di device).
    Ho avuto "conflitti" tra la versione pro e quella stock perchè agivano come apps distinte, ma alla selezione dell'app di apertura del file mi dava la scelta tra le apps apparentemente identiche.
    Non ho mai indagato se facessero anche le stesse identiche cose, ma suppongo che siano versioni senza reali differenze nell'uso in un Xperia..io ho optato per bloccare quella stock (si aggiorna prima quella standard), sicuramente, anche nel tuo caso, non compromette nessuna funzione, anche se tra quelle di sistema...
    Dipende se ho compreso il problema e se le ipotesi sono plausibili..
    Come ha detto paolov, meglio averne una copia disponibile (e questa dovresti poterla fare senza problemi, copiandola sulla memoria esterna), ma se puoi disattivarla/bloccarla prima per verificare, ancora meglio.
    [/QUOTE]

    Riesco solo ora a risponderti. Intanto grazie ancora. C'è una cosa che forse non ho chiarito io: il Polaris del Tablet (già preinstallato) è quello che mi andrebbe tenere così com'è, dato che mi legge tutti i formati che mi servono (a parte purtroppo gli amati .odt che vengono dall'Op.Off. del pc). Quello che non va è il Polaris scaricato sull'S3, e se ho capito le tue ipotesi, invece che eliminarlo definitivamente, disinstallandolo, sarebbe meglio disattivarlo/bloccarlo per verificare, e salvare una copia su una memoria esterna. Non mi è chiaro come e a che scopo fare l'operazione di disatt./bloc. e come il salvataggio di una copia di un'applicazione istallata si faccia, dato che da gestione applicazioni mi da solo Arresto forzato; Disinstalla;Cancella dati. Io, a logica, posto che non crei altri problemi di srtabilità generale, disinstallerei il Polaris dell'S3, come percorso credo sia meglio da Gestione applicazioni, e poi acquisterei dal market una suite office più completa maari installando anche quel "proto OpenOffice" che così mi legge gli .odt e in un futuro poi verrà sviluppato spero. Magari OfficeSuite6 Pro. Mi scuso per la poca disinvoltura con le procedure.

  12. #309
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    98

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    ragazzi mi dite qual'è allo stato attuale l'appicazione office più completa per android?

    Più completa nel senso di completezza di opzioni e funzioni, che legga quanti più formati possibile, insomma il top di gamma, così valuterò per l'acquisto.

  13. #310
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    14
    Smartphone
    GalaxyS3

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io alla fine ho scelto Smart Office 2 è molto completo e veloce nel gestire tutto.
    Al.

Pagina 31 di 40 primaprima ... 212930313233 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy