Scusate per l'OT ma ora l'errore del server mi compare sia per aggiornare che per scaricare, che cosa posso fare?
Inviato dal mio portentoso Ascend p1
Scusate per l'OT ma ora l'errore del server mi compare sia per aggiornare che per scaricare, che cosa posso fare?
Provato ma niente, ho anche cancellato il programma ma niente, sempre errore di recupero dei dati dal server
Non voglio allarmare chi vuole provare questa applicazione, però ho avuto problemi per via di essa, ho dovuto fare un cambio firmware per riutilizzare il playstore, per quelli a cui ha funzionato dico buon per voi, per chi vuole provare invece stia pronto per un cambio firmware, almeno al mio p1 é stato necessario cambiarlo
Inviato dal mio problematico Ascend p1
Beh, i firmware stock hanno delle volte comportamenti ambigui (e in molti casi errati) anche per via di semplici modifiche come questa.
Pertanto, non è da escludere che potrebbe causare soft brick, tuttavia la probabilità che questo accada è molto bassa. Infatti mi pare sia successo solo a lei.
Che sia bassa come possibilità lo credo, molti post di questo tread sono positivi, cmq chi riscontra problemi o malfunzionamenti sappia che 99 su cento dovrà riflashare il fw corrente o uno nuovo, sarò sincero invidio chi gli funziona perché trovo fantastico pagare le app col traffico telefonico, a me non ha funzionato e se succede ad altri ho solo consigliato il da farsi
Inviato dal mio problematico Ascend p1
Come si modifica il build prop, quale stringa và toccata?
Inviato dal mio Ascend p1 JB
Io con il cell come in firma ho provato 2 volte ma tutte e due ho dovuto tornare indietro perchè play mi diceva "connettere alla rete" sia in h3g che wifi.
Magari a causa del nuovo market?
Sony Xperia Z1C D5503
Rom: Resurrection Remix V 5.5.9
TWRP 3.2.1
Motorola Droid Bionic XT875 (only for Nav)
Rom: SlimKat 4.4.4 Build 9.0
Safestrap 3.75