CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 9 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 82
Discussione:

cercasi amici con Lg gw620 Link me

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    sul sito t-mobile cellphones c'è un articolo che dice hanno rilasciato un aggiornamento software per lg gw620 però logicamente per quelli t-mobile comunque è gia una bella notizia

  2. Il seguente Utente ha ringraziato andpor per il post:

    Tatokayo (03-06-10)

  3.  
  4. #42
    Androidiano L'avatar di Tatokayo


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    106
    Smartphone
    iPhone

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andpor Visualizza il messaggio
    sul sito t-mobile cellphones c'è un articolo che dice hanno rilasciato un aggiornamento software per lg gw620 però logicamente per quelli t-mobile comunque è gia una bella notizia
    si potrà mettere questo aggiornamento sul nostro d LinkMe?? Spero di si!!!!

  5. #43
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da COCARMINE Visualizza il messaggio
    ciao Ragazzi noto che nel sito nn ci sono molti riferimenti al mio cell lg gw620 è cerco gente con cui scambiare consigli e applicazioni utili per questo bel cell!
    io se vuoi ho molte applicazioni e giochi se vuoi

  6. #44
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tatokayo Visualizza il messaggio
    lo spero vivamente al + presto... a quale sito sei andato x questa UTILISSIMA informazione?? Grazie
    credo ke ci vorrà molto perkè dovrebbe già essere stata rilasciata
    LG GW620 LinkMe: Aggiornamento ad Android 1.6 Donut a fine maggio? - AndroidUp DOVEVA USCIRE A FINE ANNO

  7. #45
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    1,203

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 99 volte in 95 Posts
    Question

    ciao a tutti, sono anche io neopossessore di android, da un mesetto ho lg linkme e sinceramente non ho trovato ancora forum dedicati.
    a parte un paio di piccoli problemi per cui ho dovuto portarlo in assistenza sono contento del telefono e del sistema.
    essendo però neofita di android vorrei capire bene a cosa serva rootarlo, se serve farlo al lg (visto che sembra nessuno lo sviluppi) e soprattutto se e vero che si perde la garanzia e se si puo riportare allo stato originale.

  8. #46
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da s8vuoto Visualizza il messaggio
    ciao a tutti, sono anche io neopossessore di android, da un mesetto ho lg linkme e sinceramente non ho trovato ancora forum dedicati.
    a parte un paio di piccoli problemi per cui ho dovuto portarlo in assistenza sono contento del telefono e del sistema.
    essendo però neofita di android vorrei capire bene a cosa serva rootarlo, se serve farlo al lg (visto che sembra nessuno lo sviluppi) e soprattutto se e vero che si perde la garanzia e se si puo riportare allo stato originale.
    no non credo che si perda la garanzia perchè puoi sempre riportarlo ai dati di fabbrica comunque roottarlo serve per esempio a mettere le applicazioni non nella memoria interna ma nella memoria esterna in modo da non "appensatirlo" troppo. non so se si può fare a LG fammelo sapere grazie ciao =)

  9. #47
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    ho appena preso anche io (ieri) il GW620 e prima di spaccarmi la testa con smanettamenti, avrei una richiesta urgente, ma in questo modello non si può impedire la continua connessione dati ?
    Ovviamente tenedo acceso almeno il telefono ..... cavolo mi sta succhiando tutto il credito, al momento non ho un abbonamento idoneo.
    Ringrazio in anticipo chiunque voglia aiutarmi
    ciao

  10. #48
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da niut Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    ho appena preso anche io (ieri) il GW620 e prima di spaccarmi la testa con smanettamenti, avrei una richiesta urgente, ma in questo modello non si può impedire la continua connessione dati ?
    Ovviamente tenedo acceso almeno il telefono ..... cavolo mi sta succhiando tutto il credito, al momento non ho un abbonamento idoneo.
    Ringrazio in anticipo chiunque voglia aiutarmi
    ciao
    certo ke si può,
    devi andare su impostazioni>controlli wirless>reti mobili>nomi punti di accesso e cambi quello ke hai...dovresti scaricare apn italy dal market così puoi scegliere un servizio non a pagamento e usare solo il wifi spero di esserti stato di aiuto ciao

  11. #49
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie 1000, nel frattempo mi sono fatto un abbonamento flat per navigare su internet così sfrutto al meglio tutti i servizi online di google, che sono il principale
    motivo per cui ho deciso di provare l'androide dopo decenni di windows mobile e symbian.
    Devo dire che sono molto soddisfatto del s.o. il cell. mi piace molto, ma la batteria è drammaticamente inadeguata, dura al max. 1 giorno !
    Spero possa migliorare con qualche ciclo di ricarica, ma da quello che ho letto in giro mi sa di no ...

  12. #50
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da niut Visualizza il messaggio
    Grazie 1000, nel frattempo mi sono fatto un abbonamento flat per navigare su internet così sfrutto al meglio tutti i servizi online di google, che sono il principale
    motivo per cui ho deciso di provare l'androide dopo decenni di windows mobile e symbian.
    Devo dire che sono molto soddisfatto del s.o. il cell. mi piace molto, ma la batteria è drammaticamente inadeguata, dura al max. 1 giorno !
    Spero possa migliorare con qualche ciclo di ricarica, ma da quello che ho letto in giro mi sa di no ...
    non so che cell hai...xò io con il mio LG GW620 lo uso anke 2 giorni e mezzo di fila senza che si scarichi e cmq con un uso continuo dura 1 giorno e mezzo

Pagina 5 di 9 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy