Originariamente inviato da paolov
Ciao paolov,
Io sapevo che la promo dei 200 minuti scadeva alla fine di questo mese. Confermi che è stata prorogata per fine luglio???
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ciao paolov,
Io sapevo che la promo dei 200 minuti scadeva alla fine di questo mese. Confermi che è stata prorogata per fine luglio???
--------------------------------------------------------------------------------------------------
Samsung Galaxy S2: un gioiello di tecnologia!!
----------------------------------------------------------
Le mie app: The Prisoner 3D - TuttiISanti - KissMe
Confermo. Scade il 31/07. Si può vedere anche sullo store o sulla pagina web di tiscali. Comunque è da ottobre che viene rinnovata di due mesi in due mesi. L'applicazione fornisce anche i dati sui minuti utilizzati nel mese e l'eventuale credito residuo.
Inviato dal mio Camillino GT-I9100 con Tapatalk 2
Infatti... È una figata :-)
--------------------------------------------------------------------------------------------------
...ma se non funziona in Italia!
Provato sulla mia pelle, il problema è sempre lo stesso il ricevente avverte l'eco molto fastidioso, ho provato a cambiare gestore, a reinstallare l' app ma stesso e identico problema.
...infatti segui un'app funzionale...per quanto riguarda viber non ha rivali in questo senso e chiami gratis come indoona.
Sono contento per te, ma tu hai fatto qualcosa per il problema eco?
Mai avuto problemi di eco.
Il mese scorso tra un breve soggiorno in Spagna e l'Italia ho consumato 75 minuti di traffico gratuito sui fissi. Se non funzionasse non credo che avrei potuto farlo.
Viber ce l'ho anche io, ma puoi chiamare solo chi ce l'ha (anche se tutta questa qualità non l'ho vista).
Poi ognuno ha le sue esperienze e decide di conseguenza. Mica è una guerra di religione.
Ma ce l'hai con me?
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1128311
...e allora come si spiega questa faccenda?
Io usando il telefono facendo riferimento alla tariffa del mio gestore non ho alcun problema, quando ricorro ad Indoona sono solo problemi.
Le ho provate veramente tutte ma il problema non cambia, se fosse un problema del mio telefono il problema si presenterebbe anche quando lo uso in modo normale, non trovi?
Con skype, giusto per farti un esempio, ho fatto una video chiamata in macchina facendo vedere i paesaggi durante un viaggio al ricevente e nessun problema.
Io non ce l'ho con nessuno, la realtà dei fatti è questa!
È che mi sembri un pò aggressivo. Sarà che interpreto male il tuo modo di scrivere.
Ripeto. Io sono soddisfatto e tu no. Io mi trovo bene con Indoona e tu con altre applicazioni. A me piace vestirmi di giallo e magari a te di blu.
A me piace il curling e a te le bocce.
Che problema c'è.
Basta vivere sereni. O no?