Ciao,una domanda
nelle applicazioni del mio samsung galaxy w c'e' la funzione servizi in esecuzione ed ho sempre tante applicazioni aperte che oltre alla batteria ho paura che mi tengano collegato in internet....come faccio a cancellarle?
Ciao,una domanda
nelle applicazioni del mio samsung galaxy w c'e' la funzione servizi in esecuzione ed ho sempre tante applicazioni aperte che oltre alla batteria ho paura che mi tengano collegato in internet....come faccio a cancellarle?
...e perchè lo dovrebbe essere?
...me lo dovresti spiegare tu adesso visto che hai sollevato il problema!
...a si, ti ha turbato? Su quali basi ti sei attenuato affinché la cosa ti abbia turbato?
Io le motivazioni le ho spiegate nel post precedente, tu invece ti sei limitato a dire che sei rimasto turbato senza giustificare i motivi.
Dire che 0,8 è uguale a dire 0,008 non è sbagliato ma è sbagliatissimo!
La stessa cosa si potrebbe dire solo nel caso di 0,8 centesimi = 0,08 euro e non per 0,008 ma non posso sapere se tu sei affetto da diplopia.
Rifletti ragazzo, rifletti, rifletti!!!
Cos'è più importante per te il sostegno morale e rimanere sempre ignoranti o capire come stanno realmente le cose?
Partire con la spada di Damocle della vittoria sopra la testa e la consapevolezza di non avere degli elementi a disposizione è sicuramente una sfida difficile da affrontare.
Perché 0,8 centesimi (di qualsiasi cosa) EQUIVALGONO ad 8 millesimi (1 centesimo / 10 = 1 millesimo, con 8 il risultato non cambia), così come 0,008 unità sono ESATTAMENTE 8 millesimi di unità...e perchè lo dovrebbe essere?Cioè, come sarebbe a dire che 0,8 centesimi (di euro) non è uguale a 0,008 euro?!
No, sei tu che hai sollevato il problema. Se ti fossi astenuto, tutti questi inutili post non sarebbero mai stati scritti....me lo dovresti spiegare tu adesso visto che hai sollevato il problema!Quindi ... quale dei due sarebbe il valore più grande?!
Io non devo certo spiegare una cosa che ritengo sbagliata, tu invece dovresti farlo visto che la sostieni con incredibile insistenza.
Ecco invece questa dovresti spiegarmela proprio dal punto di vista grammaticale.Su quali basi ti sei attenuato affinché la cosa ti abbia turbato?
No tu ti sei limitato ad enunciare (per ben TRE volte) con incredibile convinzione un concetto assurdo senza dare un briciolo di spiegazione. La spiegazione del turbamento sarà ormai chiara a tutti gli utenti del forum tranne uno.Io le motivazioni le ho spiegate nel post precedente, tu invece ti sei limitato a dire che sei rimasto turbato senza giustificare i motivi.
In quattro post non sei ancora stato capace di provare a spiegare il perché, un motivo ci sarà no?!Dire che 0,8 (centesimi!!! non dimenticarlo, ndDD) è uguale a dire 0,008 non è sbagliato ma è sbagliatissimo!
Neppure. 0,08 euro equivalgono a 8 centesimi di euro, e NON a 0,8 centesimi che, appunto, sono ESATTAMENTE EQUIVALENTI ad 8 millesimi di euro. Anche se lo scrivi maiuscolo grassettato il risultato non cambia.La stessa cosa si potrebbe dire solo nel caso di 0,8 centesimi = 0,08 euro e non per 0,008
In effetti no, io però posso consigliarti di togliere la benda dall'occhio, potrebbe cambiare qualcosa...Ma non posso sapere se tu sei affetto da diplopia.
Rifletti ragazzo, rifletti, rifletti!!!![]()
Ma scusa, fino a prova contraria un utente che interviene in un post è giusto che lo faccia spiegandone i motivi e non che sia bravo a dire solo che è rimasto turbato!
Il tuo intervento fino li è risultato inutile!
Io l'ho sempre ragionata così, ti faccio un esempio:
0,08 x 100 = 8 centesimi
0,008 x 100 = 0,8 centesimi
Matematica = certezza non opinione!
Se da una determinata cifra voglio ottenere i centesimi basta moltiplicare per 100, semplice no!?
Qui chiudo, anche perchè il prof. sei tu.
Occhei, ma il fatto è che mi stavi chiedendo la spiegazione di un concetto sostenuto da te (e da me ritenuto errato)...
Tutto giustissimo, ma si parlava di 0,8 centesimi che (secondo te) non può essere uguale a 0,008 (unità)Io l'ho sempre ragionata così...
Chiudo anch'io e beviamoci sopra beer.gif![]()