CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Facebook App sempre attiva.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Angry

    Facebook App sempre attiva.

    Salve ragazzi sono nuovo di android.
    Ho effettuato per la prima volta l'accesso a facebook con l'app ufficiale e mi sono accorto che ogni volta che sono collegato a internet l'app vede gli ultimi aggiornamenti (messaggi notifiche ecc).
    Ho impostato a "Intervallo di aggiornamento" MAI e non capisco perchè sto coso debba darmi la notifica ugualmente.
    Non posso dirgli (senza togliergli i miei dati di accesso) "Oh tu ti apri quando te lo dico io esplicitamente!!"
    Non solo vorrei che non mi desse più notifiche (quelle basta disabilitarle dal menu) ma anche che NON SI PERMETTA più di avviarsi e di lavorare in background...

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di AlanSmith17


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    484
    Smartphone
    LG G4 Leather Red

    Ringraziamenti
    94
    Ringraziato 38 volte in 34 Posts
    Predefinito

    quando l'avvio e poi la chiudo resta in background sempre anche a me...e l'unico modo per chiuderla è andare in Applicazioni>Servizi in Esecuzione e chiuderla.

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di Cina11


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    657
    Smartphone
    X8 - Arc S - Galaxy S4 - S6

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 80 volte in 79 Posts
    Predefinito