CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Facebook App sempre attiva.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Angry

    Facebook App sempre attiva.

    Salve ragazzi sono nuovo di android.
    Ho effettuato per la prima volta l'accesso a facebook con l'app ufficiale e mi sono accorto che ogni volta che sono collegato a internet l'app vede gli ultimi aggiornamenti (messaggi notifiche ecc).
    Ho impostato a "Intervallo di aggiornamento" MAI e non capisco perchè sto coso debba darmi la notifica ugualmente.
    Non posso dirgli (senza togliergli i miei dati di accesso) "Oh tu ti apri quando te lo dico io esplicitamente!!"
    Non solo vorrei che non mi desse più notifiche (quelle basta disabilitarle dal menu) ma anche che NON SI PERMETTA più di avviarsi e di lavorare in background...

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di AlanSmith17


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    484
    Smartphone
    LG G4 Leather Red

    Ringraziamenti
    94
    Ringraziato 38 volte in 34 Posts
    Predefinito

    quando l'avvio e poi la chiudo resta in background sempre anche a me...e l'unico modo per chiuderla è andare in Applicazioni>Servizi in Esecuzione e chiuderla.

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di Cina11


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    657
    Smartphone
    X8 - Arc S - Galaxy S4 - S6

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 80 volte in 79 Posts
    Predefinito

    Questo metodo funziona pero sappiate che, poco dopo, si riavvierà nuovamente ma in misura minore.
    Vi cito il mio esempio, quando con il mio Arc S sono in facebook occupa dai 70 agli 80 MB circa, quando esco ne occupa 40/50 MB.
    Disattivandola dai servizi in uso sparisce per poi, poco dopo, tornare occupando 10/15MB.
    Il mio consiglio è di disattivarla appena dopo usciti o di lasciarla direttamente li in background, il sistema in automatico la "ridurrà" (passatemi il termine) in automatico ai 10/15 MB dopo un pò di tempo da quando viene chiusa.
    Il tutto naturalmente avendo disattivato tutte le notifiche e gli aggiornamenti per me.

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cina11 Visualizza il messaggio
    Questo metodo funziona pero sappiate che, poco dopo, si riavvierà nuovamente ma in misura minore.
    Vi cito il mio esempio, quando con il mio Arc S sono in facebook occupa dai 70 agli 80 MB circa, quando esco ne occupa 40/50 MB.
    Disattivandola dai servizi in uso sparisce per poi, poco dopo, tornare occupando 10/15MB.
    Il mio consiglio è di disattivarla appena dopo usciti o di lasciarla direttamente li in background, il sistema in automatico la "ridurrà" (passatemi il termine) in automatico ai 10/15 MB dopo un pò di tempo da quando viene chiusa.
    Il tutto naturalmente avendo disattivato tutte le notifiche e gli aggiornamenti per me.
    Esattamente fa proprio così...
    Idee?

    Ho visto che si possono inibire i "dati in background". Impostazioni->Account e Sincronizzazione.
    Purtroppo così penso che mi vengano disabilitate anche tutte quelle altre applicazioni che invece trovo utili (vedi Dropbox e Viber)

    EDIT:
    Ad ogni modo per adesso ho eliminato i miei dati di accesso dall'app. Se mi vorrò collegare utilizzerò il browser e buonanotte.
    Ultima modifica di Seraf; 13-05-12 alle 19:31

  6. #5
    Androidiani Power User L'avatar di d128b


    Registrato dal
    Jun 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    4,025
    Smartphone
    spica,wave,nexusS,xperiaZ

    Ringraziamenti
    140
    Ringraziato 722 volte in 409 Posts
    Predefinito

    Come risaputo (bastava cercare un pò nel thread ufficiale) L'applicaizone resta in foregroung se non si effettua il log out.
    Per ulteriori informazioni vi invito a leggere questa guida.
    https://www.androidiani.com/forum/an...u-android.html

    Esendoci un thread ufficiale al quale partecipare vi invito a leggere lì dentro ed eventualmente a chiedere.
    Qui possiamo chiudere.
    Xperia Z 1 compact @ stock
    Flash! - un amaro racconto di vita

    che ha riportato in vita il mio nexus S quando tutto sembrava perduto)


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy