Beh maps navigator c'è dalla versione 3 tipo (solo che in italia non compariva l'opzione). ora però c'è proprio un icona "Navigator". Se hai la versione 4.2 di maps, dovresti avere sia "Maps" che "Navigator" nel menu!
Stelev (23-06-10)
Device 1: Samsung Galaxy S4
Device 2: Samsung Galaxy Next Turbo
Operatore: Wind
Tablet: Galaxy Tab 10.1 ICS
Se ti sono stato utile, usa il tasto THANKS!!
Gente ma non ho ancora capito una cosa: fa il caching delle mappe in caso di mancata copertura della rete?
prima le mappe le caricava sempre, quindi partivi che trovava subito la posizione e piano piano caricava la mappa
ora se la mappa è stata scaricata in cache la vedi subito e credo che ovviamente fa poi un controllo di eventuali cambiamenti
da non confondere con la possibilità di navigazione off-line che qualcuno pensava sia possibile, perché manca sempre un motore di calcolo del percorso visto che è sul server
Samsung GT-N7100 Galaxy Note 2 e Huawei Ideos
HTC DREAM exTIM SuperBadCM5 v1.6 (Eclair)
Motorola Milestone 2
Tutti rooted!
Non rispondo ai messaggi privati inerenti argomenti trattati nei topic, perché il tuo dubbio può essere utile anche ad altri
Ti ringrazio.
Quindi se il percorso è già stato calcolato e manca la copertura tutto dovrebbe filare liscio, mentre se faccio una deviazione e manca la copertura non funziona più.
Magari stasera quando torno a casa faccio una prova.
non ne sono convinto, ma in linea generale potrebbe essere così
si parla di mappa in cache e non so se è un discorso di mappa in navigazione
non ricordo però di avere avuto, anche in passato, problemi di mancanza di mappa nei punti dove mancava copertura quando ero in navigazione; forse in navigazione la precaricava già
Motorola Milestone 2
Tutti rooted!
Non rispondo ai messaggi privati inerenti argomenti trattati nei topic, perché il tuo dubbio può essere utile anche ad altri
ho un problema, ho la penultima versione di maps 4.2 (quello originale, visto ke ora google navigator va anke in italia), se provo ad aggiornare dal market all'ultima versione appena uscita di maps 4.3, mi scarica il file, pero' quando inizia ad installarlo, si riavvia il telefono impendendomi di installarlo. cosa strana e' ke lo fa solo con maps, qualsiasi atra apk viene scaricata e installata senza problemi...
quindi mi chiedevo a cosa e' dovuto, potrebbe essere ke magari l'ultima versione funziona solo su android 2.1, dato ke io ho 1.6 donut?
(GOOGLE) SAMSUNG GALAXY NEXUS (16 GB): Rooted
RECOVERY: ClockworkMod 6.0.3.1 (touch)
ROM: AOKP Milestone 1 JB - (4.2)
Kernel: LeanKernel 6.4
direi di no, se non funzionava con 1.6 non la vedevi nel market
Motorola Milestone 2
Tutti rooted!
oggi ho fatto un giretto a Firenze x le vie del centro e devo dire che a livello di navigazione non è niente male.L'unico appunto è la voce a dir poco penosa....ma è possibile cambiarla?
w Android!
no, accontentati e godi con la voce di serie![]()
c'è da dire che le indicazioni sono buone come chiarezza
Motorola Milestone 2
Tutti rooted!