CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

Proteggere gli sms con psw

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    104

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Proteggere gli sms con psw

    Salve
    possiedo il galaxy s3 e avrei bisogno di proteggere i miei sms con una password (va bene anche la sequenza) e di tenere sotto controllo le notifiche che purtroppo visualizzano anteprime anche con il blocco schermo.

    Sul mio fidato lg optimus one utilizzavo chomp sms: oltre ad essersi rivelata ottimale per la gestione delle notifiche mi ha permesso di richiedere una sequenza per la visualizzazione degli sms: questa sequenza non veniva richiesta solamente quando aprivo chomp sms, ma anche quando aprivo l'app nativa degli sms.... quindi non c'era nessuna possibilità per un esterno di visualizzare i miei sms.

    Con il gs3, non so se sono io ad aver impostato diversamente, riesco ad ottenere la richiesta di sequenza solo nell'apertura di chomp sms e non dell'app ufficiale, rendendo così inutile la sua presenza.

    Che consigli avete? sono io che non ho impostato bene l'app? oppure me ne consigliate un'altra?

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di schwarzerkreuz


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    2,895
    Smartphone
    Galaxy S2 + Galaxy S1

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 697 volte in 634 Posts
    Predefinito

    Puoi usare Handcent SMS nelle cui impostazioni (Sicurezza e privacy) devi abilitare la modalità di protezione.
    Samsung Galaxy S2
    Samsung Galaxy S [JB ROM 4.2.X] CyanogenMod 10.xx [Thread ufficiale by schwarzerkreuz]
    Samsung Galaxy Mini

    Se ti sono stato utile, premi il tasto Thanks in basso a sinistra. Grazie.

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    104

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da schwarzerkreuz Visualizza il messaggio
    Puoi usare Handcent SMS nelle cui impostazioni (Sicurezza e privacy) devi abilitare la modalità di protezione.
    e abilitando la modalità di protezione, la password mi verrà richiesta anche usando l'app di default degli sms?mi pareva di aver provato e di non esserci riuscito

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di mrx01


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    644

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 35 volte in 34 Posts
    Predefinito

    con go sms pro si può https://play.google.com/store/apps/d...d=com.jb.gosms

    metti i contatti nella lista privata, o gni volta per leggerli ti farà inserire un codice di tot.cifre

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    104

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ho provato, ma per entrare nell'app nativa per gli sms non viene richiesta nessuna psw. Come fare?

  7. #6
    Senior Droid L'avatar di mrx01


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    644

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 35 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da magodiafano Visualizza il messaggio
    ho provato, ma per entrare nell'app nativa per gli sms non viene richiesta nessuna psw. Come fare?
    ....ma intendi nell'app che c'è già nel cell?quella di default??

    io se metto con gosmspro un contatto nella lista privata scompare dappertutto, anche in quella di default....

  8. #7
    Androidiano VIP L'avatar di GEKTHEBOSS


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    3,573
    Smartphone
    LG Google Nexus 4

    Ringraziamenti
    197
    Ringraziato 1,515 volte in 829 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da magodiafano
    Salve
    possiedo il galaxy s3 e avrei bisogno di proteggere i miei sms con una password (va bene anche la sequenza) e di tenere sotto controllo le notifiche che purtroppo visualizzano anteprime anche con il blocco schermo.

    Sul mio fidato lg optimus one utilizzavo chomp sms: oltre ad essersi rivelata ottimale per la gestione delle notifiche mi ha permesso di richiedere una sequenza per la visualizzazione degli sms: questa sequenza non veniva richiesta solamente quando aprivo chomp sms, ma anche quando aprivo l'app nativa degli sms.... quindi non c'era nessuna possibilità per un esterno di visualizzare i miei sms.

    Con il gs3, non so se sono io ad aver impostato diversamente, riesco ad ottenere la richiesta di sequenza solo nell'apertura di chomp sms e non dell'app ufficiale, rendendo così inutile la sua presenza.

    Che consigli avete? sono io che non ho impostato bene l'app? oppure me ne consigliate un'altra?

    Basta che installi l app App blocco di Damobile,la apri e ti setti tutto !


    Metti thanks e per me sara come una donazione

  9. Il seguente Utente ha ringraziato GEKTHEBOSS per il post:

    Ka. (29-12-12)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy