runtastic pro!
mi trovo molto bene.
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
ciao visto che sei un guru mi sapresti dire la miglior APP per correre una 5 o 10 km con gli allenamenti specifici...?
ho trovato diverse APP a pagamento e sinceramente non vorrei buttare soldi se non fosse all'altezza..
qualche consiglio?
per ora ho testato:
questa la free installa un adaware riconosciuto da AVG e in effetit installa porcherie del tipo Giochi o cazzate..
https://play.google.com/store/apps/d...rinasys.fivek1
poi questa che mi sembra quasi perfetta ma costosa e ahimè non ha il GPS per tracciare il percorso...
https://play.google.com/store/apps/d...ingrecords.prt
possiiblmente in lingua italiana la preferisco anche se me la cavo in inglese
Mi soffermo sulle applicazioni principali:
- endomondo: offre programmi di allenamento nella sua versione premium a pagamento. In italiano
- Runtastic offre programmi di allenamento a pagamento ma comunque supportati solo dalla versione ios
- Stava non offre programmi di allenamento
- Runkeeper: ottimi programmi di allenamento supportati dall'applicazione in italiano ma tagliati in miglia
- Adidas micoach: ottimi programmi personalizzati ed ottima applicazione in italiano
A questi aggiungo Myasics che offre programmi personalizzati e davvero ottimi (ne sto seguendo uno per la mezza maratona). Purtroppo l'applicazione, solo in inglese, è davvero scarsa.
Io uso myasics per il piano ma runtastic per tracciare le mie attività
Ultima modifica di Giwex; 17-01-14 alle 02:53
Ho installato RUNKEEPER e devo dire é ottimo e io vedo anche i km non solo le miglie...tra poco lo testo...thanks
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
Sono piani di allenamento ad essere tarati sulle miglia, non l'applicazione. Per esempio il piano da 10k prevede corse di 3.2 e 4.83km semplicemente perché calcolati da miglia
. Non hoo capito. ..io leggo ad esempio in quello da 5k di correre per 2,4km....quindi è da modificare in miglia..??
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
No, leggi i km giusti. Il piano è stato creato in miglia e poi convertito. Ecco il perché di queste strane distanze tipo 4.83 anziché 5