Ciao!
Qual è la vostra applicazione preferita per correre?
Io personalmente ho appena preso Adidas My Coach, è free e mi sembra ottima.
Volevo però provarne altre, sulla base dei vostri consigli, e poi scegliere la migliore.
(ho un galaxy w!)
Ciao!
Qual è la vostra applicazione preferita per correre?
Io personalmente ho appena preso Adidas My Coach, è free e mi sembra ottima.
Volevo però provarne altre, sulla base dei vostri consigli, e poi scegliere la migliore.
(ho un galaxy w!)
Io mi trovo molto bene con la versione gratuita di ENDOMONDO..
ciao alieno! ho provato ora Endomondo e MyCoach nello stesso tragitto... volevo chiederti come mai MyCoach segna 9.09 km e Endo 8,72... il segnale gps non è lo stesso???? ho corso sul condotto, non so se qui il gps è meno preciso che in strada
Io uso runtastic..... Mi trovo bene.
Sent from my iPad using Tapatalk
ma sulla storia del gps sapresti rispondere??? non capisco come mai così tanta differenza tra i due programmi
Per caso hai lasciato l'impostazione di Endomondo che mette automaticamente in pausa quando sei fermo?
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
Mi considero in qualche modo un "guru" delle applicazioni running.
Qui spero troverai un po' di risposte
https://www.androidiani.com/forum/le...-sportivi.html
Per quanto riguarda la tua domanda specifica dipende essenzialmente dai filtri che le applicazioni applicano per compensare il segnale GPS che e' sempre impreciso a causa delle limitazioni degli smartphone. Se vuoi analizzare nel dettaglio le tue tracce aprile nei rispettivi siti e confronta eventuali discrepanze.
ciao giwex, ciao john!
la pausa quando sono fermo non era spuntata, quindi penso che sia dovuta ad un problema del tipo descritto da giwex
secondo te quindi dovrei vedere entrambi i percorsi gps salvati dai due e controllare quale dei due è più "aderente" al percorso reale?
Si, cosi' individui se ci sono dei punti smussati e cosi' via. Stiamo parlando comunque di un errore del 3% che per un cellulare e' piuttosto comune. Probabilmente se provi ancora lo stesso tragitto con gli stessi programmi trovi ancora due risultati diversi.
MapMyRun come vi sembra ? L'ho installata adesso e tra breve vado a provarla