CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: kotix con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: kotix con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 49 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 44 di 54 primaprima ... 344243444546 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 431 a 440 su 536
Discussione:

[APP] TrafficDroid | Traffico autostrade in tempo reale

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #431
    Super Droid L'avatar di androtopo


    Registrato dal
    Oct 2009
    Località
    AndroToponia City
    Messaggi
    1,146

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 71 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sacanoi Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti
    Sono nuovo. è da un po' che vi leggo ma sono arrivato solo ora. Volevo segnalare che stamani ho aggiornato l'applicazione qui in oggetto, ma ora, appena accedo, riporta solo in alto a sinistra dello schermo la dicitura "trafficdroid errore" e non visualizza più niente.
    Giusto per provare ho provato ad accedere via internet ai famosi siti da mettere nelle impostazioni, ma rispondono alla grande (pensavo che il problema fosse quello).
    A sto punto... boh !!! attendiamo buone nuove !!!

    P.s.
    Prima dell'aggiornamento tutto funzionava

    Ciao !!!!
    disinstallala e installala di nuovo. oppure da impostazioni>applicazioni elimina tutti i dati relativi all'app e riavviala
    superstite DESFO 2010

  2. Il seguente Utente ha ringraziato androtopo per il post:

    Sacanoi (13-08-11)

  3.  
  4. #432
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da androtopo Visualizza il messaggio
    disinstallala e installala di nuovo. oppure da impostazioni>applicazioni elimina tutti i dati relativi all'app e riavviala
    Ciao androtopo
    grazie per la tempestiva risposta. Ho omesso che avevo gia provato a disinstallare - reinstalare ma nulla.
    Ho fatto giusto adesso come mi hai suggerito (impostazioni-->applicazioni-->cancella dati (ovviamente di questa app)) ma ancora nulla.

    P.s. Ho un htc desire

    una volta cancellato i dati, ovviamente ho reimpostato il tutto.... niente

    Ri-EDIT:
    Boh..... adesso ho rifatto "aggiorna" per vedere il traffico (quindi dentro la pp stessa) ora si è rimesso ad andare.... mistero misterioso.... comunque grazie lo stesso !!!
    Ultima modifica di Sacanoi; 13-08-11 alle 11:47

  5. #433
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    183

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    lo sto testando, ma a me da Errore (TrafficDroid Errore, in alto a destra). Nelle ipostazioni ho messo tutte lettere minuscole nei server impostati.

    qlc suggerimento?

    grazie

    Renato

  6. #434
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da renareto Visualizza il messaggio
    lo sto testando, ma a me da Errore (TrafficDroid Errore, in alto a destra). Nelle ipostazioni ho messo tutte lettere minuscole nei server impostati.

    qlc suggerimento?

    grazie

    Renato
    Ciao Renareto
    Una volta fatto come suggeriva androtopo, continuava a non andare....
    Mi sono accorto, pistolandoci un po', che lasciando attiva il setting di "chiaroveggenza" funziona. Io l'avevo tolto (prima dell'aggiornamento l'avevo impostato così) e mi dava il problema. Riselezionandolo è ripartito il tutto, dopo qualche minuto

  7. #435
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    183

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    è attivo, ho provato anche a disabilitarlo ma niente...Quale è il settaggio consigliato?

  8. #436
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Non credo ci sia un vero e proprio settaggio consigliato.... come dicevo prima dell'aggiornamento di oggi io avevo sia "berserk" che "chiaroveggenza" disabilitati, in modo da avere tutto in manuale. Dopo l'aggiornamento ho avuto il tuo stesso errore, da li ho provato a fare quanto scritto qualche post più sopra e poi ho provato ad abilitare di nuovo "chiaroveggenza" (che è comunque attivo di default). Prova a disabilitarlo e riabilitarlo... sissamai....

  9. #437
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    183

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    De-installato e re-installato.
    ho cambiato i nomi dei server metterndo le minuscole al posto delle maiuscole.
    Non da più errore (al posto dell'errore ho il nome del programma e l'ora), ma non ho nessuna informazione

  10. #438
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Se si aggiorna l'orario ogni volta che premi "aggiorna" pare funzionare....
    Domanda stupida.... non è che non hai selezionato nessun tratto autostradale?
    Oppure: se scegli un tratto autostradale (ad esempio A1 Milano-Napoli) ti fa vedere il tratto scelto ma senza informazioni? se è così devi cliccare esattamente sul nome del tratto per aprire le informazioni.
    Se non va neanche così, allora non so più che fare.....

  11. #439
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    183

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sacanoi Visualizza il messaggio
    Se si aggiorna l'orario ogni volta che premi "aggiorna" pare funzionare.....
    no, in verità no, io ho ancora (come orrio) 20:25 che l'orario di reinstallazione di ieri
    Quote Originariamente inviato da Sacanoi Visualizza il messaggio
    Domanda stupida.... non è che non hai selezionato nessun tratto autostradale?
    ma, credo di averlo fatto, da IMPOSTAZIONI - strade preferite e poi scelgo no?
    Quote Originariamente inviato da Sacanoi Visualizza il messaggio
    Oppure: se scegli un tratto autostradale (ad esempio A1 Milano-Napoli) ti fa vedere il tratto scelto ma senza informazioni? se è così devi cliccare esattamente sul nome del tratto per aprire le informazioni.
    no, non vedo proprio nulla, fuorchè il nome del programma e l'orario (di ieri)
    Quote Originariamente inviato da Sacanoi Visualizza il messaggio
    Se non va neanche così, allora non so più che fare....


    grazie comunque.

    Renato
    Ultima modifica di renareto; 14-08-11 alle 11:50

  12. #440
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    371

    Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 53 volte in 36 Posts
    Predefinito

    scaricato, configurato e funzionante. .. ok

    ho provato a postare come new issue un piccolissimo elenco di mappature

    diciamo che sarebbe carino avere in home page del progetto un link con le info su come / cosa postare....

    immagino che ti serva la corrispondenza tra nome tratta e id webcam (tra l'altro... una sola per tratta, vero ? scegliamo noi tra nord e sud quale ci piace di più ?)


    suggerimento: una opzione per abilitare la modalità mappatura.
    se attiva, cliccando su una tratta ti chiede l'id della webcam, fa l'anteprima e ti fa confermare. A questo punto sarebbe carino anche un link per 'segnala un problema'.
    immettendo un id, viene inoltrato a te. così quando hai realizzato il sistema di update della mappatura webcam ... il gioco è fatto !

    suggerimento 2: aggiornare gli screenshot nel market

    suggerimento 3: dato che l'app è solo per italiani, nel changelog le descrizioni scrivile per esteso e in italiano

    suggerimento 4: dai un feedback all'utente se i dati non sono ricevuti: url non valido (cioè.. se l'app ha ricevuto un 404 per capirci) o semplicemente "dati non presenti, riprovare" nel caso fosse il server a non aver dato i dati aspettato...

    saluti da un entusiasta (5 stelle sul market in arrivo). sono sviluppatore anche io
    Ultima modifica di realtebo; 14-08-11 alle 20:14

Pagina 44 di 54 primaprima ... 344243444546 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy