CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: kotix con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 49 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 46 di 54 primaprima ... 364445464748 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 451 a 460 su 536
Discussione:

[APP] TrafficDroid | Traffico autostrade in tempo reale

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #451
    Xan
    Xan non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2009
    Messaggi
    198

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    questo è un problema dei file dei dati che si ricevono dal server.
    se sono formattati male devo adattare l'app.

    il problema è che se al primo aggiornamento i dati si "sistema" io non posso verificare che l'adattamento funzioni

    l'unico modo per risolvere la cosa è che appena la becchi me la segnali sperando che io sia davanti al computer per poter sistemare la cosa perche in genere i dati vengono aggiornati ogni 5 minuti

  2.  
  3. #452
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    371

    Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 53 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Xan Visualizza il messaggio
    questo è un problema dei file dei dati che si ricevono dal server.
    se sono formattati male devo adattare l'app.

    il problema è che se al primo aggiornamento i dati si "sistema" io non posso verificare che l'adattamento funzioni

    l'unico modo per risolvere la cosa è che appena la becchi me la segnali sperando che io sia davanti al computer per poter sistemare la cosa perche in genere i dati vengono aggiornati ogni 5 minuti

    Ciao xan, scusami se insisto ma non ho proprio capito dove andare per inserire i dati delle webcam. Mi dici 'sul sito', ma non so l'url, perchè su code.google.com non si trovano istruzioni chiarissime... scusami ... mi guidi ?

  4. #453
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    83

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Xan ti ho mandato per mp una correzione webcam per la A14 ma la webcam é rimasta quella vecchia..

  5. #454
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    scusatemi, ho provato a cercare all'interno del post ma non ho trovato risposta..

    ho installato l'applicazione mi mi dà questo errore:
    "parsingexception: unable to parse 'ppiano as integer"

    magari il problema è stato già posto ma non ho trovato nulla e leggere tutte le 43 pagine sarebbe dispendioso...

    grazie mille

  6. #455
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da skeja
    scusatemi, ho provato a cercare all'interno del post ma non ho trovato risposta..



    ho installato l'applicazione mi mi dà questo errore:

    "parsingexception: unable to parse 'ppiano as integer"



    magari il problema è stato già posto ma non ho trovato nulla e leggere tutte le 43 pagine sarebbe dispendioso...



    grazie mille

    Ciao skeja
    Il post di Xan ad inizio pagina é la risposta all'errore che ho avuto io (praticamente identico al tuo) che potevi trovare alla pagina prima di questa........

    Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Sacanoi per il post:

    skeja (31-08-11)

  8. #456
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Aggiungo altra esperienza perchè ieri ho fatto il rientro in una giornata che in realtà si è rivelata da bollino rosso.

    Sebbene bloccati a Pesaro (e dico fermi) la velocità segnalata su quel tratto era più di 90 KMh.
    Comunque sono uscito subito dopo e grazie al navigatore e TD sono rientrato a Rimini Sud. La radio segnalava per lo stesso tratto 2 ore di percorrenza, io ci ho messo 45 min.

    In un tratto precedente comunque segnalava velocità bassa e sono uscito, ma in realtà non rallentavano affatto e quindi ho perso un sacco di tempo.

    Detto questo, trovo comunque utile sapere come è messa la strada dove sto andando e, sebbene abbia toppato una volta, l'ho consigliato e lo consiglio.

    Trovo poco utile l'informazione sul costo carburante.
    Se si potesse localizzare anche questa sulla strada sarebbe utile, ma così lo è poco visto che ogni pompa poi applica un suo prezzo..

    Have fun, sempre

  9. #457
    Xan
    Xan non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2009
    Messaggi
    198

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    @realtebo disinstalla e reinstalla l'app, l'ultima versione richiede l'immissione solo del provider del traffico, gli altri li prende da se

    @asper apri un bug sul sito, non posso seguire 200 canali, email forum etc etc. le segnalazioni le prendo solo da bug nel sito

    @skeja te lo continua a dare anche con l'ultima versione del programma 1.4.0? se si dimmi le strade che hai come preferite

    @dexMIlano è prevista, i carburanti in questo modo solo solo alla prima versione, la mia idea è associare ad ogni tratta con distributore il costo relativo, devo vedere se si puo fare


    @TUTTI: USATE IL FORUM PER SCABIARVI OPINIONI O COMMENTI, MA SE DOVETE SEGNALARE BUG O FARE PROPOSTE CHE VOLETE CHE IO PRENDA IN CONSIDERAZIONE APRITE UN "ISSUE" SUL SITO UFFICIALE DEL PROGETTO.


    buon traffico a tutti

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Xan per il post:

    skeja (31-08-11)

  11. #458
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sacanoi Visualizza il messaggio
    Ciao skeja
    Il post di Xan ad inizio pagina é la risposta all'errore che ho avuto io (praticamente identico al tuo) che potevi trovare alla pagina prima di questa........

    Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
    scusami...che sbadato...

    per abitudime quando entro in un post di tante pagine parto con la lettura dzalla ultima, per assicurarmi di utilizzare le versioni più recenti... e avevo fatto anche una ricerca...grazie cmq

    @xan
    stranamente da oggi funziona tutto senza che io abbia fatto qualcosa ver 1.4.0
    meglio così

    grazie

  12. #459
    Xan
    Xan non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2009
    Messaggi
    198

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    @skeja il problema ripeto sono i dati che si ricevono dai provider che ultimamente stanno cambiando un pochino

    l'unico modo che abbiamo per risolvere la cosa è che appena trovate un bug segnalatelo sul sito aggiungendo tutte le strade preferite che avete e la versione del programma

  13. #460
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    154

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Dopo l'ultimo aggiornamento ha smesso di funzionare. Disinstallare e reinstallare non è servito. Inserito il provider quando aggiorno mi dice java eccezionale. Cosa devo fare????


    boba
    ——————————————
    Inviato dal mio Nexus One usando Androidiani App
    Boba

Pagina 46 di 54 primaprima ... 364445464748 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy