Ultima modifica di Pimandro; 08-08-12 alle 16:25
webcamFinder - trafficdroid - Traffico stradale per dispositivi Android - Google Project Hosting
non so dove hai cercato ma qui trovi tutte le informazioni, se qualcosa non ti è chiara contattami.
la versione gratis la terrò sempre un po piu avanti della versione a pagamento in quanto le farò fare la betatester
Adessofu ziona ma avrei bisogno di un aiuto.
1- come si trova il parametro tlc ? Ho trovato le webcam ma non trovo nessun codice a 5 cifre
2- una volta entrato nel file xlm dovrei sostituire il terzo elemento ,ma essendoci solo un codice come faccio a sapere se corrisponde esattamente alla webcam che è riportata nel primo elemento?
Grazie
Ultima modifica di Pimandro; 27-08-12 alle 08:03
scusa per il ritardo
1- il parametro tlc si trova nell'url della webcam, ad esempio:
http://www.autostrade.it/autostrade/....do?tlc=146454
in questo caso il parametro è: 146454
2 giusta osservazione: è un codice posizionale, quindi il primo item del terzo elemento corrisponde alla webcam indicata dal primo item del primo elemento. per semplificare il lavoro di mappatura tra elemento e webcam ti consiglio di utilizzare excel o open office calc in questo modo: copi nella prima colonna tutte le voci del primo elemento e nella seconda colonna tutte le voci del terzo elemento cosi hai una corrispondenza visibile, ricordati solo di fare attenzione ad allinearli bene
ps per essere sicuro che ti risponda subito mandami una mail all'indirizzo presente sul market
Ho mappato 4 web cam della tangenziale di napoli,mi fai sapere se vanno bene?
oggi trafficDroid ha raggiunto 50k di download, grazie a tutti per il supporto!!!
se ci sono ancora carenze o cose che non vi piacciono non dovete fare altro che contattarmi
buon traffico a tutti !!
aggiunta la possibilità di rimuovere i banner con un in app purchase, accorrete gente accorrete