:)roftl:*:D:p:cool: cosa' altro dirti, semplicemente....GRAZIEEEEEEEEE
Visualizzazione stampabile
:)roftl:*:D:p:cool: cosa' altro dirti, semplicemente....GRAZIEEEEEEEEE
Ciao, anch'io ho problemi di impostazione, ho fatto l'aggiornamento dell'applicazione oggi, ho configurato i provaaider, seleziono le autostrade (A24 e GRA) esco dalle impostazioni ma nella schermata principale la selezione scegli strade rimane vuota e non c'e' possibilità di alcuna selezione.
Ho disinstallato e reinstallato ma niente. ho un desirè, con android 2.2. e l'apps è stata installata su sd (spostata con App2SD).
Hai qualche rimedio da propormi ?
Ciao
Nelle impostazioni scorrendo verso il basso trovi la lista di tutte le autostrade/tangenziali?
Sulla destra, accanto al nome di ogni strada c'è una casellina che devi spuntare.
Le strade con la casellina spuntata saranno quelle preferite che troverai nella schermata principale.
nelle impostazioni ho selezionato sia alcune autostrade sia alcuni tratti.
quando torno sulla schermata principale, in basso non c'e' nè nessuna e se vado su scegli strade non appare nessun elenco.
Premetto che usavo fino a ieri la versione precedente, e penso di averla configurata nella stessa maniera.
esatto, ho spuntato sia la casella dell'intero tratto (A24) sia alcuni singoli tratti di altre autostrade
menu, aggiorna
dimmi se cosi risolvi
ciao
ho provato, in alto a destra appare la "rotellina" che gira, vedo le frecce del hdspa o 3g che si lampeggiano ma non cambia niente. la rotellina ancora gira.
i provider sono traffico.****tele******.com
1) di che dati parli ?
2) penso si sia poco da configurare, ho inserito i due provider (telem.... e ***strade), ho selezionato con il flag alcuni tratti dell'A24, e ho selezionato tutto il GRA.
3)fatto menu, aggiorna. rotellina gira ininterrottamente, ed il menù "scegli strade" non permette di selezionarne nessuna.
4)ho installato INFOBLU, fa pena, però funziona.
5) è possibile avere 'apk della versione precedente che fungeva bene ?
funziona bene anche questa, l'unica modifica che ho fatto è l'aggiunta di qualche webcam
prova a disinstallare e reinstallare l'app
mi dici la prima metà dei 2 indirizzi dei provider che metti? non tutta solo la prima metà
scusa Xan, sicuramente funziona bene, sono io che ho qualche problema.
cmq le prime due metà sono : traffico.opto********** auto******.
ho disinstallato l'apps, spento il telefono, scaricato di nuovo dal market l'apps, reinstallata, corretti i 2 provider, selezionato A90 GRA, menu, aggiornamento, roteelina gira ma non succede niente, sulla schermata principale in basso non c'e' indicata nessuna strada e quando ci tappo sopra appare scegli strade (senza nessuna strada da scegliere e si ferma lì)
C al posto della P nel primo provider
Grazie, mi hai risolto il problema alla grande !!!!
Come posso offrirti una birra ?
5 stelle e un buon commento nel market sono sufficenti
inoltre sul sito del progetto ho inserito dei modi per collaborare, il piu semplice si tratta di mappare le webcam di autostrade
se ti va li ci sono le istruzioni
Ciao ragazzi! ho appena effettuato l'aggiornamento alla nuova versione di trafficdroid...prima avevo quella senza il supporto delle webcam sui tratti autostradali... ho disinstallato la vecchia versione e installato la nuova, configurando opportunamente i provider. Una volta selezionati i tratti di autostrada di interesse, quando torno nella home dell'app e faccio "aggiorna" mi compare questo messaggio di errore:
"Interruzione imprevista dell'applicazione TrafficDroid (processoit.localhost.trafficdroid).Riprova"
Sotto al messaggio, c'è solo il pulsante Termina. Ho provato ad avviare l'app più volte e a reinstallarla, ma mi dà sempre lo stesso errore, qualcuno può aiutarmi?
p.s. ho un HTC Tattoo
tattoo android 1.6?
si esatto, avevo dimenticato di specificarlo
abbiamo verificato il problema.
si verifica con android 1.5 e 1.6
la prossima versione conterrà il bugfix
a presto
grazie mille...appena uscirà la prossima versione, sarò felice di provarla e di lasciare 5 stelle sul market!
ti confermo che è in lavorazione, e nel frattempo abbiamo trovato un altro bug che riguarda android 2.1
diciamo che salvo imprevisti entro la fine della settimana prossima sarà sul market
ma non hai considerato l'ipotesi di metterti una versione aggiornata di android?? magari tramite rom cooked
mi dispiace dirtelo ma il supporto ad android 1.6 probabilmente verrà tagliato fuori.
abbiamo provato a risolvere il problema ma si creano altri problemi a catena.
forse faremo un pacchetto sulla sezione del sito downloads per 1.6 come versione finale andando a prendere il codice vecchio.
ti consiglio vivamente di trovare un modo per aggiornare
La modalità Berserk a che serve? :p
l'applicazione in modalità berserk aggiorna i dati sul traffico ogni volta che li visualizzi
per averceli sempre aggiornati ma consuma piu batteria e traffico dati, per questo è disabilitata di default
Perfetto, grazie!
Ciao. Bella applicazione solo che ieri mi ha fatto un brutto scherzo.
In meno di 1 ora si è scaricata la bellezza di 70MB.
Avevo la soglia di 50MB quindi mi ha prosciugato tutto il credito (12 euro).
La versione era aggiornata (oggi ho visto che si è aggiornata nuovamente).
Il telefono è LG Optimus One con froyo.
Non mi era mai successo prima di scaricare tutti quei dati.
Cosa può essere successo? Ho visualizzato 4-5 video dei caselli. Può dipendere da quello? Ma quanti MB consumano?
Grazie
Ciao
hai attivato la modalità berserk?
No, stavo solo utilizzando TrafficDroid.
prova a disinstallare trafficdroid completamente e reinstallarlo
e vedi se da ancora questo problema
ciao
ciao, mi direste quale provider per il traffico utilizzate?
Traffico in tempo reale su Android con TrafficDroid | YourLifeUpdated
qui ci sono informazioni utili. considera che si basa su una versione vecchia del programma
grazie 1000! :)
DOMANDA: la nuova interfaccia grafica della versione 0.9.0 vi piace? preferite questa o la precedente?
Non mi pare per niente male.
Mi sono perso qualche passaggio, ma quale link si mette per le cam?
Mi sa che è successa anche a me la stessa cosa ieri e anche qualche giorno fa ...
Mi sono accorto che stava scaricando dati "a bestia", ho provato a chiudere via via tutte le applicazioni che accedono alla rete ed ha smesso di scaricare dati quando ho chiuso TrafficDroid ..
Possibile?
Simone da mobile