Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
molfetamina
Mmmm quindi neanche se attivo la condivisione dei dati risolvo nulla su quel fronte vero?
A sto punto provo Navigator, che mi sembra abbia già gli autovelox, e vediamo come va.
Grazie
Inviato dal mio CUBOT GT99 usando
Androidiani App
Per gli autovelox molti si trovano bene con radardroid che esiste anche in versione free. Se usi anche la connessione dati suppongo che l'aGps aiuti il dispositivo a fissare i satelliti in minor tempo
-
ritentiamo :)
qualcuno a waze come navigatore?
ho istallato waze,ma c'è questo pallino che rimane sul display del cell,e che non si toglie...l'avete anche voi??cliccandolo appare: apps-twitter e facebook...come fare per toglierlo?grazieee
-
Quote:
Originariamente inviato da KATY1975
ritentiamo :)
qualcuno a waze come navigatore?
ho istallato waze,ma c'è questo pallino che rimane sul display del cell,e che non si toglie...l'avete anche voi??cliccandolo appare: apps-twitter e facebook...come fare per toglierlo?grazieee
Io ho waze il pallino lo devi togliere spegnendo waze
P. S. Non devi solo chiudere waze ma lo devi prima spegnere
==============================
Inviato dal mio Sony Xperia S
E metti un grazie
-
Quote:
Nik012003
Io ho waze il pallino lo devi togliere spegnendo waze
P. S. Non devi solo chiudere waze ma lo devi prima spegnere
E metti un grazie
l'ho spento...ho provato anche a riavviarlo...niente! ho provato anche a disistallarlo!niente!
-
adesso ho provato ad accedere a waze...l'ho spento ma niente....aiutoooooo :(
-
Quote:
Originariamente inviato da KATY1975
adesso ho provato ad accedere a waze...l'ho spento ma niente....aiutoooooo :(
Ci sarà qualche bug segnalalo!
E metti un grazie
-
oddio!!volete ridere???anche se c'è da piangere!!
Ho provato a disistallarlo attraverso IMPOSTAZIONI- APPLICAZIONI SCARICATE...
Ho spento il cell,ho tolto la batteria,l'ho rimessa,ho riacceso il cell,ma questo pallino c'è sempre!!!!
e dà pure fastidio!perchè dove lo metto lo metto,se lo premo appaiono le 3 icone!
aiutatemi per favore
grazie mille
-
Quote:
Nik012003
Ci sarà qualche bug segnalalo!
E metti un grazie
ma a chi lo devo segnalare?
-
Ma sei sicura che c'entri Waze? Mi sa che quando hai installato Waze o altra app devi aver installato anche qualche altra cosa. Verifica se nell'elenco delle app installate ce n'è qualcuna che non ti ricordi di aver installato.
-
Quote:
iskander66
Ma sei sicura che c'entri Waze? Mi sa che quando hai installato Waze o altra app devi aver installato anche qualche altra cosa. Verifica se nell'elenco delle app installate ce n'è qualcuna che non ti ricordi di aver installato.
non sono sicura,ma nik,al mess precedente mi ha detto che lo ha anche lui...quindi,ho ricollegato la cosa...
ragazzi...adesso non riesco a vedere niente,mi si è bloccato il tel...non posso andare avanti,vi stò scrivendo dal pc...
sò che è nella sezione sbagliata,ma mi trovo incasinata...
appare nel display un quadrato con scritto: il processo com.google.process.gapps è stato arrestato!lampeggia e non mi fà andare avanti...che devo fare?
si è bloccato
-
2 allegato(i)
si è un pò sbloccato,ma ogni tanto me lo fà...mi dice sempre :il processo com.google.process.gapps è stato arrestato!che posso fare per questo?
queste sono le immagini che mi appaiono....non so con quale applicazione sia uscita...non posso saperlo da dove viene...
Allegato 74922Allegato 74923
che devo fare?lo devo ripristinare da recovery,rimettendo tutte le applicazioni?
-
Quote:
KATY1975
si è un pò sbloccato,ma ogni tanto me lo fà...mi dice sempre :il processo com.google.process.gapps è stato arrestato!che posso fare per questo?
queste sono le immagini che mi appaiono....non so con quale applicazione sia uscita...non posso saperlo da dove viene...
Allegato 74922Allegato 74923
che devo fare?lo devo ripristinare da recovery,rimettendo tutte le applicazioni?
Purtroppo non ti so aiutare... ma qualcun altro sono sicuro lo farà...
-
Quote:
iskander66
Purtroppo non ti so aiutare... ma qualcun altro sono sicuro lo farà...
mannaggiaaaa aiutoooo
-
In qualche modo qualcosa ha gambizzato il sistema sul tuo telefono. Consigliato Factory Reset. Come ottenerlo dipende dal tuo telefono, ma in generale all'interno delle opzioni ci deve essere una voce che dice RIPRISTINO DATI DI FABBRICA. Ecco. Tappa su quella e segui le istruzioni a video.
PS
Dato che perderai TUTTI i dati memorizzati sul telefono (NON sulla SDcard, a meno che tu non dia lo sconsigliato comando di formattarla), cerca di fare prima un backup di questi.
-
Quote:
arrowbreaker
in qualche modo qualcosa ha gambizzato il sistema sul tuo telefono. Consigliato factory reset. Come ottenerlo dipende dal tuo telefono, ma in generale all'interno delle opzioni ci deve essere una voce che dice ripristino dati di fabbrica. Ecco. Tappa su quella e segui le istruzioni a video.
Ps
dato che perderai tutti i dati memorizzati sul telefono (non sulla sdcard, a meno che tu non dia lo sconsigliato comando di formattarla), cerca di fare prima un backup di questi.
posso fare anche un recovery?
-
Quote:
KATY1975
posso fare anche un recovery?
KATY1975, sei ampiamente OT.
non fraintendermi, non è solo una questione di ordine e regolamento, è anche per te.
credo infatti che riusciresti a trovare più risposte a queste tue ultime domande visitando il 3D relativo al tuo device, in cui potari trovare discussioni che già affrontano il tuo problema o aprendone una nuova.
IMHO
:)
-
Ok... Risolto... Grazie
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Chi ha osmand?
Waze è carino e preciso... L'ho provato... Oggi volevo testare osmand... Ho precariato la voce guida anche, ma mi dice sempre che non è istallata nessuna voce... Qualcuno c'è l'ha? Grazie mille
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
KATY1975
Chi ha osmand?
Waze è carino e preciso... L'ho provato... Oggi volevo testare osmand... Ho precariato la voce guida anche, ma mi dice sempre che non è istallata nessuna voce... Qualcuno c'è l'ha? Grazie mille
Una volta che hai scaricato Osmand la app, devi entrare in questa e scaricare le mappe in locale (SDcard). La mappa italiana pesa 500 e qualcosa MB alla fonte e una volta espansa sulla SDcard ne pesa 800 e dispari. Vivamente consigliata connessione WiFi.
-
Ciao ragazzi, ho letto un paio di decine di pagine di questa discussione e vorrei rinnovare una domanda fatta in precedenza, dato che la risposta era un po datata.. Esiste un modo per integrare in maps gli autovelox fissi e mobili?
Anche i limiti di velocità sarebbero interessanti..
Grazie a tutti
-
Quote:
MTL
Ciao ragazzi, ho letto un paio di decine di pagine di questa discussione e vorrei rinnovare una domanda fatta in precedenza, dato che la risposta era un po datata.. Esiste un modo per integrare in maps gli autovelox fissi e mobili?
Grazie a tutti
Secondo me con radardroid pro si può fare oggi provo
-
Quote:
MTL
Grazie a tutti
No non si può... Però come dice crazyerik puoi usare radardroid che ha la possibilità di tenere il contakm sullo schermo e ti avvisa per gli autovelox
Quote:
crazyerik93
Secondo me con radardroid pro si può fare oggi provo
-
Quote:
JacOcaJ
No non si può... Però come dice crazyerik puoi usare radardroid che ha la possibilità di tenere il contakm sullo schermo e ti avvisa per gli autovelox
Ma la app che dite si integra con maps?
Cmq leggevo che è poco aggiornata..
Non c'è di meglio?
Grazie a tutti!
-
Quote:
MTL
Ma la app che dite si integra con maps?
Cmq leggevo che è poco aggiornata..
Non c'è di meglio?
Grazie a tutti!
Io ho installato Speed Trap. La sto provando ed è una bomba, non ti da il database, ma come è riportato lo puoi scaricare facilmente. E' molto configurabile e la trovo veramente ottima. In più gli avvisi si sovrappongono al navigatore.
-
Quote:
greywolf82
Io ho installato Speed Trap. La sto provando ed è una bomba, non ti da il database, ma come è riportato lo puoi scaricare facilmente. E' molto configurabile e la trovo veramente ottima. In più gli avvisi si sovrappongono al navigatore.
figata TOTALE. ti sei meritato un TKS!
la procedura è identica a quella che già utilizzo per il tomtom one (intendo quello fisico, non la versione per altri dispositivi)!
la provo e ti dico!
miticooo!!
-
-
Ragazzi qualcuno sa se è possibile aggiungere autovelox a Google maps o un'app che si integri?
GRAZIE :D
-
Quote:
babumb4
Ragazzi qualcuno sa se è possibile aggiungere autovelox a Google maps o un'app che si integri?
GRAZIE :D
Ti consiglio radardroid pro si integra e sono soddisfatto ciao
-
-
a 1€ ho preso camsam.
quello a pagamento è anche in background
-
Sygic simile a TomTom, ma ti fa allungare il percorso, mentre mi sto trovando una bomba con iGo
-
Quote:
polio61
Ciao sono nuovo ed avrei bisogno di info sul cubot Tg 99. Hai voglia di aiutarmi?
Quote:
crazyerik93
Di cosa hai bisogno?
Non è questa la discussione giusta.
Qui puoi chiedere informazioni: Cubot - Forum Android Italiano
-
Salve a tutti!
Ho un Galaxy S3 con installato il TomTom per android Europa 1.3.
Il mio problema è questo: con il tomtom in funzione in auto ed il caricabatteria collegato, invece di ricaricarsi, il cellulare tende a scaricarsi.
Ho acquistato un caricabatteria per auto da 2,1A, ma non è cambiato assolutamente nulla.
Qualcuno ha avuto la mia stessa esperienza ed ha risolto?
Grazie
-
Quote:
carnapo
Salve a tutti!
Il mio problema è questo: con il tomtom in funzione in auto ed il caricabatteria collegato, invece di ricaricarsi, il cellulare tende a scaricarsi.
Ho acquistato un caricabatteria per auto da 2,1A, ma non è cambiato assolutamente nulla.
Grazie
Questa poi. :( Ho un Ascend G615 che uso col tuo stesso TomTom e non ho mai avuto problemi con la carica. Io farei controllare il telefono alla Samsung.
-
Quote:
carnapo
Salve a tutti!
Grazie
Non è la discussione giusta.
Chiedi in sezione s3
-
Il cell è nuovissimo ed ho un collega a cui dà lo stesso tipo di problema (stesso modello di cellulare e versione di tomtom).
Penso ci sia qualche altra spiegazione ... (spero)
ciao
-
Quote:
carnapo
Il cell è nuovissimo ed ho un collega a cui dà lo stesso tipo di problema (stesso modello di cellulare e versione di tomtom).
Penso ci sia qualche altra spiegazione ... (spero)
ciao
Leggi sopra
-
Ho una domanda, il tomtom per S3 funziona senza sfruttare il collegamento internet fornito dal gestore?
Cosa altresì importante usa solo il segnale dei satelliti GPS e resta attivo anche quando non c'è la copertura del gestore di telefonia senza addebiti allucinanti sul costo ?
Grazie
-
Quote:
asus2014
Ho una domanda, il tomtom per S3 funziona senza sfruttare il collegamento internet fornito dal gestore?
Cosa altresì importante usa solo il segnale dei satelliti GPS e resta attivo anche quando non c'è la copertura del gestore di telefonia senza addebiti allucinanti sul costo ?
Grazie
Sì, è tutto offline, ed è anche il miglior navigatore per auto attualmente disponibile. Però costicchia, ma la qualità si paga...
-
Quote:
iClaude76
Sì, è tutto offline, ed è anche il miglior navigatore per auto attualmente disponibile. Però costicchia, ma la qualità si paga...
Grazie, il costo è relativo, se pensi che costa "solo 69 euro tutta l'Europa" Mentre il TOMTOM Rider premium pack costa 499 euro.