Io uso Navigon e mi trovo molto bene.
Navigon
Sygic
Stock
Altri
Io uso Navigon e mi trovo molto bene.
ora sto scaricando navfree voglio vedere com'è. COmunque con google maps, ho visto che una volta che ti ha dato il percorso puoi metterlo anche offline, va lo stesso.
EDIT
Le mappe che si scaricano da navfree si possono spostare su sd?
Ultima modifica di gdankg; 10-08-12 alle 13:23
provato navigon in Croazia. va una meraviglia. ho anche preso il pacchetto per il live traffic. lo consiglio vivamente :-)
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Originariamente inviato da Pilone88
È offline?
Inviato dal mio Gizzle s3 usando Androidiani App
Dico brevemente la mia.
Per ora ho provato NavFree e CoPilot.
Inaspettatamente il primo mi è sembrato il meno peggio.
Navree mi ha sgarrato solo un senso unico di cui non è a conoscenza. CoPilot oltre a sbagliarmi lo stesso senso unico, mi fa andare per delle isole pedonali, e addirittura per una stradina che, a mia memoria, non è MAI stata aperta alle automobili (c'è proprio uno scalino).
Appena ho tempo testerò Navigator e Sygic.
Una sola domanda... ma quando disinstallo un navigatore, mi leva pure tutti quei megabyte di mappe che installa a parte?
sygic & waze...tutto il resto è noia.
ovviamente a mio modesto parere.
non ho il problema dei dati avendo il pacchetto top 400 con la 3.
Ultima modifica di DLG; 15-08-12 alle 22:05
Vorrei dire che per testare bene un navigatore GPS, si dovrebbe farlo per un periodo più lungo... Io ho fatto solo qualche prova, e non so fino a che punto i risultati siano frutto di coincidenze.
Stasera ho provato anche Navigator, e per quello che mi riguarda, è il peggiore dei tre.
Domani provo Sygic, che essendo in versione trial (14 giorni) dovrebbe essere pompato di tutti gli optional. Vedremo come va...
Originariamente inviato da BlackJack89
Io ho notato proprio questo, che se ti disconnetti dopo che hai impostato il percorso Google maps va lo stesso e navighi senza problemi.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App