CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Quale avete installato?

Chi ha votato
244. Non puoi votare questo sondaggio
  • Navigon

33 13.52%
  • Sygic

99 40.57%
  • Stock

45 18.44%
  • Altri

67 27.46%
Pagina 25 di 50 primaprima ... 15232425262735 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 241 a 250 su 494
Discussione:

[Sondaggio]Che navigatore avete installato?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

"AGGIORNAMENTO IN-APP ALLA MODALITÀ DI NAVIGAZIONE VOCALE
    Tramite un acquisto in-app è possibile sbloccare la funzione di navigazione satellitare completa con indicazioni vocali CoPilot Live. Questo aggiornamento include una visualizzazione 3D della mappa, segnalazione della presenza di autovelox, avvisi sui limiti di velocità e indicazioni realistiche ClearTurn™, con illustrazione delle corsie negli incroci più complessi."

comunque potrebbero aggiornare le info sulle caratteristiche del prodotto :P

Adirittura la mail di registrazione cita: "Per un esperienza di navigazione avanzata, aggiornate il sofware alla versione completa attraverso l'opzione in-app ed otterete: indicazioni vocali, navigazione stradale dettagliata, visuale 3D delle mappe, avvisi sulla posizione degli autovelox, avvisi sui limiti di velocita e visualizzazione realistica ClearTurn™ con indicazione delle corsie per gli incroci complessi.

Per eseguire l'aggiornamento accedete a MyCoPilot > Funzioni e aggiornamenti e scegliete Navigazione vocale completa 3D."

E di fatto è così: manca la visualizazione prospettica, è muto e per ricalcolare bisogna pigiare sul pulsantone... mi pare ottimo... per fare incidenti :P Non è un granchè fornito di numeri civici comunque le strade sembra conoscerle. Autovelox presenti sulla mappa ma non so se ci sia un avviso acustico e visivo.
    Ultima modifica di Delysid; 05-10-12 alle 16:56
    GT-I9001, FeaCore Phoenix, GIGABREAD+

2.  
    Androidiano L'avatar di totoreubit

Smartphone
    Galaxy GT-I9300 S3

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

io sono in attesa del Tom Tom...

Androidiano

Smartphone
    Galaxy s3

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

io fin'ora ho sempre usato quello stock... ma adesso proverò questo navfree

Senior Droid

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Linuxx
    Originariamente inviato da Delysid
    Hai ragione, la voce c'è, e hanno aggiunto pure autovelox e mappa 3D. Le mappe extra-italia si pagano, ma per chi interessa solo l'Italia sembra perfetto. Lo provo.
    Infatti io ho solo l'italia al momento. Poi tempo fa regalavano anche per 12 mesi l'info sul traffico. E' probabile che possano rimetterla gratis questa funzione.

Scusa ma io ho oreso l app di copilot gratuita, niente vocce ne velox come mai

Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App

Androidiano L'avatar di ZioSte

Smartphone
    Galaxy SIII

Ringraziamenti
    166
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da saraa21
    Originariamente inviato da Delysid
    Hai ragione, la voce c'è, e hanno aggiunto pure autovelox e mappa 3D. Le mappe extra-italia si pagano, ma per chi interessa solo l'Italia sembra perfetto. Lo provo.
    Infatti io ho solo l'italia al momento. Poi tempo fa regalavano anche per 12 mesi l'info sul traffico. E' probabile che possano rimetterla gratis questa funzione.

Scusa ma io ho oreso l app di copilot gratuita, niente vocce ne velox come mai

Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App

perché x quelle opzioni bisogna pagare. non so chi dice di averle avute gratuitamente come abbia fatto sinceramente...

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    26
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Linuxx Visualizza il messaggio
    Guarda non se che dirti. A me funziona la voce guida e quant'altro. Poi con visualizzazione 3D cosa intendi di preciso?
    :confused:

Baby Droid

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

salve ragazzi, ho un problema... ho installato sul mio wildfire Navigon 4.6, ho scaricato le mappe tramite NavFresh (sulla SD) ma quando apro il programma non mi visualizza la mappa...durante la navigazione, compaiono i nomi delle vie, mi dice quando svoltare ma della mappa nessuna traccia....avete idea di cosa possa essere??
    ho cercato nelle impostazioni di vedere se fosse presente un opzione per la visualizzazione della mappa ma niente, inoltre ho scaricato la mappa dell Estonia (visto che presto dovrò andare la) e non sono riuscito neanche a trovare un ozion che mi permettesse di selezionare quale mappa usare..
    grazie in anticipo per le eventuali risposte
    Fabio

Androidiano

Ringraziamenti
    26
    Predefinito

L'opzione per la nazione è la bandierina in alto a sx quando inserisci la destinazione. Per il resto dei problemi prova a riscaricare le mappe.

Androidiano VIP L'avatar di masterdoo

Smartphone
    NEXUS 5

Ringraziamenti
    860
    Ringraziato 320 volte in 253 Posts
    Predefinito

Ora che sono anche io in possesso del nuovo gioiellino posso partecipare attibamente alla sezione a lui dedicata!!! Senza dilungarmi troppo io ho installato sygic e va da dio, fix velocissimo e prestazioni eccezionali e i consumi sembrano essere molto bassi!! Insomma sygic su s3 va da dio, provatelo!!!

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    SMARTPHONE: Nexus 5
    GESTORE TELEFONICO: Wind

SE TI SONO STATO D'AIUTO USA L'APPOSITO TASTO THANKS!!

Androidiano L'avatar di maxmonta18

Smartphone
    S3 GNexus Nexus7

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 20 volte in 16 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da masterdoo Visualizza il messaggio
    Ora che sono anche io in possesso del nuovo gioiellino posso partecipare attibamente alla sezione a lui dedicata!!! Senza dilungarmi troppo io ho installato sygic e va da dio, fix velocissimo e prestazioni eccezionali e i consumi sembrano essere molto bassi!! Insomma sygic su s3 va da dio, provatelo!!!

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    Quoto anche io il sygic, va una meraviglia, l'ho installato anche sul mio nexus 7 che uso come car dashboard

Inviato dalla Gradinata Sud con SIII

Pagina 25 di 50 primaprima ... 15232425262735 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio