oltretutto leggevo qui https://www.androidiani.com/forum/le...cellulare.html che non è possibile installarli su più dispositivi contemporaneamente. Questo è inaccettabile, poi si chiedono il perchè della pirateria...
Navigon
Sygic
Stock
Altri
oltretutto leggevo qui https://www.androidiani.com/forum/le...cellulare.html che non è possibile installarli su più dispositivi contemporaneamente. Questo è inaccettabile, poi si chiedono il perchè della pirateria...
GT-I9001, FeaCore Phoenix, GIGABREAD+
ciao ragazzi io ero abituato con nokia purtroppo si e rotto e le riparazioni mi costavano più del cell nuovo,provato 3 gg lumnia 900 piano di proplemi allora la commessa mi a convinto x il sansungs3 perfetto in tutto però con tutti i soldi cge costa avrei messo una app.simile a quella di nokia visto che siamo in tanti a usare il navigatore ,sul cell.Ok ora arrivera tomtom costera oltre30€,si potrà accuistare solo con carta di credito,e chi non ce là spenderà ancora eurini x farsela.........Ora vi saluto che cazzate ne ho sparate ciao
Io uso Mapfactor Navigator Free. Completamente gratuito e basato su mappe Open Street Maps. Ad esempio c'è già il tratto dell'A31 aperto questo weekend!
Ci sono anch'egli autovelox e se trovo un errore lo correggo direttamente su Open Street Maps
Inviato dal mio GT-I9300
Ho telefonato all'assistenza clienti Navigon per avere delucidazioni sulla licenza e le cose stanno così:
1. è possibile installarlo su più dispositivi android purchè abbiano lo stesso account (bene)
2. il costo del software è una tantum (in questo caso per l'Europa 59€ e qualche spicciolo) ma va aggiunto il costo per gli aggiornamenti per 2 anni che è di 29€ e qualche spicciolo che però comprende tutte le amenità
3. purtroppo la signorina non parlava molto bene l'italiano e non ho quindi capito se quel 29€ bisogna pagarli subito insieme ai 59€ oppure a distanza di tempo, magari dopo un anno. In ogni
caso non è poco ma provando ora il Sygic forse preferisco il Navigon sopratutto a livello di interfaccia. Oltretutto sul Sygic non trovo l'opzione per le strade panoramiche.
In realtà leggendo sul sito nei 59€ sono compresi gli autovelox aggiornati per un anno, ma le mappe non vengono aggiornate dopo averle scaricate la prima volta.
Insomma, a me pare caro, ma il Sygic non è da meno.
Farebbero meglio a semplificare la cosa e risparmiare sull'assistenza telefonica che tanto non ho ancora le idee chiare, così finirà che non ne compro nessuno.
Ultima modifica di Delysid; 24-09-12 alle 11:16
Relativamente al Sygic invece sembra che gli aggiornamenti siano illimitati come pure le postazioni autovelox. In più c'è solo da pagare Real-Time Traffic, che avrebbe senso farlo solo per l'italia visto che ha bisogno di connessione dati. In compenso non va su più di un dispositivo contemporaneamente...![]()
Ultima modifica di Delysid; 24-09-12 alle 11:33
Per rispondere a crazyerilk93 nokia a navigatote che puoi scaricarti le mappe e specialmente all'estero non ti connetti funziona off line e preciso puoi prepararti il viaggio a casa e caricartelo sul cell,mappe e aggiornamenti sono gratis.
Ultima modifica di nanaor85; 25-09-12 alle 06:55
Io ho provato per un po' navigator e navfree tutti e due offline e alla fine ho optato per navfree le mappe sono le stesse e tutti e due Free.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App