CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Quale avete installato?

Chi ha votato
244. Non puoi votare questo sondaggio
  • Navigon

33 13.52%
  • Sygic

99 40.57%
  • Stock

45 18.44%
  • Altri

67 27.46%
Pagina 19 di 50 primaprima ... 9171819202129 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 181 a 190 su 494
Discussione:

[Sondaggio]Che navigatore avete installato?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

oltretutto leggevo qui https://www.androidiani.com/forum/le...cellulare.html che non è possibile installarli su più dispositivi contemporaneamente. Questo è inaccettabile, poi si chiedono il perchè della pirateria...
    GT-I9001, FeaCore Phoenix, GIGABREAD+

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

ciao ragazzi io ero abituato con nokia purtroppo si e rotto e le riparazioni mi costavano più del cell nuovo,provato 3 gg lumnia 900 piano di proplemi allora la commessa mi a convinto x il sansungs3 perfetto in tutto però con tutti i soldi cge costa avrei messo una app.simile a quella di nokia visto che siamo in tanti a usare il navigatore ,sul cell.Ok ora arrivera tomtom costera oltre30€,si potrà accuistare solo con carta di credito,e chi non ce là spenderà ancora eurini x farsela.........Ora vi saluto che cazzate ne ho sparate ciao

Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

Io uso Mapfactor Navigator Free. Completamente gratuito e basato su mappe Open Street Maps. Ad esempio c'è già il tratto dell'A31 aperto questo weekend!
    Ci sono anch'egli autovelox e se trovo un errore lo correggo direttamente su Open Street Maps

Inviato dal mio GT-I9300

Senior Droid L'avatar di crazyerik93

Smartphone
    Galaxy note 2

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 37 volte in 34 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Delysid Visualizza il messaggio
    no non mi piace la soluzione di un software in background per gli autovelox: in genere i segnali acustici non riesco a sentirli perchè sono solito viaggiare con il volume dello stereo alto e se fa caldo finestrini e tettuccio aperti... quindi ho bisogno che siano inclusi nel software e ovviamentew compresi nel prezzo delle mappe.
    Gli avvisi non sono solo acustici ma anche visivi radardroid funziona come se fosse nel navigatore... Anche io come te non sento il suono causa stereo però guardo lo schermo e ti avvisa

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Senior Droid L'avatar di crazyerik93

Smartphone
    Galaxy note 2

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 37 volte in 34 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nanaor85 Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi io ero abituato con nokia purtroppo si e rotto e le riparazioni mi costavano più del cell nuovo,provato 3 gg lumnia 900 piano di proplemi allora la commessa mi a convinto x il sansungs3 perfetto in tutto però con tutti i soldi cge costa avrei messo una app.simile a quella di nokia visto che siamo in tanti a usare il navigatore ,sul cell.Ok ora arrivera tomtom costera oltre30€,si potrà accuistare solo con carta di credito,e chi non ce là spenderà ancora eurini x farsela.........Ora vi saluto che cazzate ne ho sparate ciao
    Cosa intendi per app simile a nokia... Ovi? A mio avviso va molto meglio Google maps e tutti e due lavorano online,...

Androidiano

Ringraziamenti
    26
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da crazyerik93 Visualizza il messaggio
    Gli avvisi non sono solo acustici ma anche visivi radardroid funziona come se fosse nel navigatore... Anche io come te non sento il suono causa stereo però guardo lo schermo e ti avvisa

ah, forse perchè provai la versione free.
    X quanto riguarda i navigatori free ci sarebbe anche osmand

Androidiano

Ringraziamenti
    26
    Predefinito

Ho telefonato all'assistenza clienti Navigon per avere delucidazioni sulla licenza e le cose stanno così:

1. è possibile installarlo su più dispositivi android purchè abbiano lo stesso account (bene)
    2. il costo del software è una tantum (in questo caso per l'Europa 59€ e qualche spicciolo) ma va aggiunto il costo per gli aggiornamenti per 2 anni che è di 29€ e qualche spicciolo che però comprende tutte le amenità
    3. purtroppo la signorina non parlava molto bene l'italiano e non ho quindi capito se quel 29€ bisogna pagarli subito insieme ai 59€ oppure a distanza di tempo, magari dopo un anno. In ogni
    caso non è poco ma provando ora il Sygic forse preferisco il Navigon sopratutto a livello di interfaccia. Oltretutto sul Sygic non trovo l'opzione per le strade panoramiche.

In realtà leggendo sul sito nei 59€ sono compresi gli autovelox aggiornati per un anno, ma le mappe non vengono aggiornate dopo averle scaricate la prima volta.
    Insomma, a me pare caro, ma il Sygic non è da meno.

Farebbero meglio a semplificare la cosa e risparmiare sull'assistenza telefonica che tanto non ho ancora le idee chiare, così finirà che non ne compro nessuno.
    Ultima modifica di Delysid; 24-09-12 alle 11:16

Androidiano

Ringraziamenti
    26
    Predefinito

Relativamente al Sygic invece sembra che gli aggiornamenti siano illimitati come pure le postazioni autovelox. In più c'è solo da pagare Real-Time Traffic, che avrebbe senso farlo solo per l'italia visto che ha bisogno di connessione dati. In compenso non va su più di un dispositivo contemporaneamente...
    Ultima modifica di Delysid; 24-09-12 alle 11:33

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Per rispondere a crazyerilk93 nokia a navigatote che puoi scaricarti le mappe e specialmente all'estero non ti connetti funziona off line e preciso puoi prepararti il viaggio a casa e caricartelo sul cell,mappe e aggiornamenti sono gratis.
    Ultima modifica di nanaor85; 25-09-12 alle 06:55

Baby Droid

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

Io ho provato per un po' navigator e navfree tutti e due offline e alla fine ho optato per navfree le mappe sono le stesse e tutti e due Free.

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

Pagina 19 di 50 primaprima ... 9171819202129 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio