CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Quale avete installato?

Chi ha votato
244. Non puoi votare questo sondaggio
  • Navigon

    33 13.52%
  • Sygic

    99 40.57%
  • Stock

    45 18.44%
  • Altri

    67 27.46%
Pagina 20 di 50 primaprima ... 10181920212230 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 191 a 200 su 494
Discussione:

[Sondaggio]Che navigatore avete installato?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #191
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    541

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Allora ho letto tutto il post cose interessanti e ben dettagliate, complimenti...peró nn ho capito bene un paio di cose, premetto che sto cercando un navigatore off line per tutte le attività...quindi un navigatore da installare ed usare gratuitamente senza connessione, esiste?
    Perchè leggendo in google play su navfree ho capito che gratuito ma per cercare l indizzo si collega... potete aiutarmi


    Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App

  2.  
  3. #192
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao io ora sto testando in germania Mapfactor Navigator Free utili sono i autovelox abbastanza precisi la cartina mappe non e tanto facile da usare visto i nomi piccoli e se zummi ti perdi ,poi qualche volta quando incomincia a dare indicazioni vocali incomincia a vibrare devi uscire e ricominciare,ora vi lascio,sono arrivato destinazione,non male mi a portato davanti cancello ditta.X quanto riguarda navfree,ho notato anchio che se non sei collegato l'indirizzo non lo trova,io risolvo preparandomi itinerario a casa opp se sono in viaggio faccio la ricerca prima di varcare confine,comunque il mio test non e affidabile visto che lo sto ancora testando poi deciderò quale tenere ciao e buona giornata
    Ultima modifica di nanaor85; 26-09-12 alle 06:20

  4. #193
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    No no non c'è bisogno di essere collegati, vai tranquillo, quando lo aprì ti chiede se vuoi utilizzare il gps , rispondi no e cerchi l'indirizzo. L'unica cosa che mi da un fastidio è appunto il fatto che ogni volta che lo aprì devi scegliere se usare o no il gps.
    Ciao

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  5. #194
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    145

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Segnalo tra i navigatori gratuiti navit
    Un po` grezzo ma promettere bene

    Inviato dal mio MT27i con Tapatalk 2

  6. #195
    Senior Droid L'avatar di crazyerik93


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Torino
    Messaggi
    502
    Smartphone
    Galaxy note 2

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 37 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da saraa21 Visualizza il messaggio
    Allora ho letto tutto il post cose interessanti e ben dettagliate, complimenti...peró nn ho capito bene un paio di cose, premetto che sto cercando un navigatore off line per tutte le attività...quindi un navigatore da installare ed usare gratuitamente senza connessione, esiste?
    Perchè leggendo in google play su navfree ho capito che gratuito ma per cercare l indizzo si collega... potete aiutarmi


    Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
    ciao tra i più conosciuti ti consiglio navigon,sygic che funzionano senza connessione dati molto precisi

    Quote Originariamente inviato da siksika Visualizza il messaggio
    No no non c'è bisogno di essere collegati, vai tranquillo, quando lo aprì ti chiede se vuoi utilizzare il gps , rispondi no e cerchi l'indirizzo. L'unica cosa che mi da un fastidio è appunto il fatto che ogni volta che lo aprì devi scegliere se usare o no il gps.
    Ciao

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    ciao ti correggo: non ce bisogno dell'uso della connessione dati ma il gps bisogna sempre e comunque accenderlo seno come ti rileva la posizione ?? correggimi se sbaglio

  7. #196
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    541

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Grazie crazy...proveró, peró dimmi posso installarlo sia su sg3 sia su tablet della promozione?


    Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App

  8. #197
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da crazyerik93 Visualizza il messaggio
    ciao tra i più conosciuti ti consiglio navigon,sygic che funzionano senza connessione dati molto precisi



    ciao ti correggo: non ce bisogno dell'uso della connessione dati ma il gps bisogna sempre e comunque accenderlo seno come ti rileva la posizione ?? correggimi se sbaglio
    Non so risponderti non ho mai provato con gps, io per l'uso che ne faccio non ho bisogno di farmi indicare il percorso, voglio sapere dove è la via, perchè non ricordo il nome, poi ci penso io .
    così a occhio, penso che se ti vuoi far portare devi attivare il gps, non penso che avrai i suggerimenti vocali.
    ciao
    Ultima modifica di siksika; 26-09-12 alle 19:42

  9. #198
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buona sera sono un nuovo utente e avrei bisogno di una mano.
    Vorrei, se possibile, un consiglio su che navigatore comprare per poter viaggiare abbastanza in tranquillità per l'Europa off e on-line!
    Io e un mio amico abbiamo deciso di lavorare in famiglie per un anno e abbiamo deciso di spostarci a piedi o attraverso i mezzi pubblici!
    Detto questo avrei bisogno di un navigatore con la possibilità di cambiare il tipo di "mezzo" utilizzato per spostarsi ovvero: bus, traghetti, treni, ecc..
    Inoltre ho appena provato sygic ma non riesco a trovare il modo per poter cambiare "mezzo", forse è fatto solo per spostarsi in macchina!
    Grazie delle risposte =)

  10. #199
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    143

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Mi par che Osmand sia più avanti di Navit, in ambito di navigatori gratuiti, o sbaglio? Che mappe usa Navit?
    GT-I9001, FeaCore Phoenix, GIGABREAD+

  11. #200
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    73

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Simonst Visualizza il messaggio
    Buona sera sono un nuovo utente e avrei bisogno di una mano.
    Vorrei, se possibile, un consiglio su che navigatore comprare per poter viaggiare abbastanza in tranquillità per l'Europa off e on-line!
    Io e un mio amico abbiamo deciso di lavorare in famiglie per un anno e abbiamo deciso di spostarci a piedi o attraverso i mezzi pubblici!
    Detto questo avrei bisogno di un navigatore con la possibilità di cambiare il tipo di "mezzo" utilizzato per spostarsi ovvero: bus, traghetti, treni, ecc..
    Inoltre ho appena provato sygic ma non riesco a trovare il modo per poter cambiare "mezzo", forse è fatto solo per spostarsi in macchina!
    Grazie delle risposte =)

    Quello che cerchi non è al momento disponibile in un unico prodotto.
    Osmand ha i dati della fermate dei bus, con relativo percorso della linea, ma non ha funzionalità di routing (navigazione) con trasporto pubblico. Praticamente ti fa arrivare in bici, piedi o auto fino alla o dalla fermata-stazione e basta. Potrebbe bastare.
    A Osmand puoi associare Öffi ( https://play.google.com/store/apps/d...hildbach.oeffi) per tragitti con trasporto pubblico in Germania, Austria, Svizzera.

    Inviato dal mio GT-I9300

Pagina 20 di 50 primaprima ... 10181920212230 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy