Confermo l aggiornamento di tapatalk pro( ex tapa4) speriamo vada come deve andare!!-.-"
Confermo l aggiornamento di tapatalk pro( ex tapa4) speriamo vada come deve andare!!-.-"
Ultima modifica di GabryBSK; 13-10-13 alle 12:57
Meglio quella del Link (che viene dal forum Tapatalk) perché in realtà è una versione aggiornata della 2, inoltre hanno sbloccato anche tutti i temi, ovviamente è più aggiornata anche rispetto a quella di Amazon.
Non vedo la ragione di tenere la 4 che è un vero obbrobrio, lo spazio dello schermo è utilizzato male e poi è lenta da morire.
In ogni caso una delle differenze della 4 rispetto alla 2 sono le notifiche attivabili per singoli forum.
Infatti mi chiedevo come mai avendo disattivato le notifiche queste continuassero ad arrivare, c'è il setting nel pannello di ogni singolo forum.
In ogni caso confermo il mio giudizio che la 4 è una vera vaccata.
Ultima modifica di [-Mac-]; 13-10-13 alle 14:32
<-------- Se vuoi ringraziarmi usa il tasto Thanks in basso a sinistra,
<-------- è l'unico modo per ringraziare in modo ufficiale.
mike78 (13-10-13)
Ragazzio a me ora arrivano... andate su tapa4>notifiche> tappate su attiva(si disattivano le notifiche) e ri tappateci sopra..![]()
Originariamente inviato da GabryBSK
Ora a me non entra piu su androidiani...ne da tapa4 ne da tapa2...wow...mi da un messaggio che devo modificare qualcosa...bah..
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Penso sia risolto...
No, riesco ad accedervi solo se ho notifica..
Ultima modifica di Rebecca92; 13-10-13 alle 23:53