Cioè, perché ricevo i feeds di xda se li ho disattivati?![]()
Cioè, perché ricevo i feeds di xda se li ho disattivati?![]()
Trattative concluse positivamente con: elvus
GOOGLE Nexus 5
CPU: Intel i5 3570K@4,4Ghz cooled by Macho HR-02
MoBo: MSI Z77a-G43
RAM: 2x4Gb Vengeance DDR3
GPU: AMD R9 290X
ALI: XFX 550 PRO Black Edition
CASE: Corsair Carbide 400R
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS, grazie
A me succede che non mi tiene il login du diversi siti.. della serie mi loggo e il login si conclude positivamente , cambio pagina dello stesso forum e mi richiede ancora il login per rispondere nei 3d
Lo stesso se cambio forum, al ritorno nel precedente dovrei riloggarmi ..
..eh che palle!!
Suggerimenti?
Thanks
Ne ho viste cose io che voi umani non potreste immaginarvi........
Spoiler:
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS, grazie
A me non arrivano le notifiche mp. Anche a voi?
Galaxy Gio (Rom: CyanogenMod 7.2-Mabit Version 3)
Galaxy Tab 2 7.0
LG G2
Il mio canale: www.youtube.com/user/MK1us
Formattone e notifiche tornate
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
NiloGlock (28-09-14)
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
Il mio problema era ancora maggiore, ho fatto da poco il root e ho smanettato un po con i moduli xposed, devo aver fatto qualche danno con le notifiche push, infatti neanche whatsapp e messenger funzionavano più.
Se qualcuno ha qualche idea su quale danno posso aver fatto sulle notifiche push con o senza root o framework gliene sarei grato, so che è OT ma se posso imparare dai miei errori ne sono felice.
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.