è una probabilità visto che da mesi si sa che il forum debba risolvere sta cosa e non si sa nulla ... credo proprio che non rivedremo più la firma. se così non fosse allora mi ricrederò ma ad oggi purtroppo è così
Nulla è Impossibile, Basta Crederci
Un Thank allunga la vita
Device: Galaxy S3 - Galaxy Advance I9070ROM:A Mio Gusto e Piacere
Buongiorno a tutti,
ho installato oggi Tapatalk, cercando "Androidiani". Lo trova, ma come ci clicco sopra mi dice "Nessun Topic"... è successo a qualcun altro?
Samsung Galaxy Note 3
A me tapatalk non trova androidiani sulle nuove installazioni
se ti sono stato utile ringraziami col "thanks"
Moto X Style, Coopvoce chiamatutti1000+ con 4g
Han deciso di metterle push, e la cosa non dispiace.
Poi, a mio parere, non è una novità, anzi, adesso è molto più comodo
Chiederò, ma a me non dispiace dato che c'è gente che, purtroppo, utilizza firme di tapatalk che sono più lunghe di un post..
androcosmico (14-10-13)
Ultima modifica di N1m0Y; 14-10-13 alle 16:04
Non risponderò in PM a richieste di aiuto sul modding. C'è il forum per questo, se usato correttamente.
Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto Thanks in basso a sinistra.
Prima di postare leggi sempre la prima pagina del thread.
Ora aggiorno Tapa e ti so dire. La avevo trovata ieri l'opzione comunque. Ora aggiorno dato che, ieri stesso, ho subito recuperato la vecchia versione di Tapa. L'interfaccia della nuova non mi ispirava.
Edit: avete ragione ragà. Mi confondevo io, probabilmente ero troppo stanco ieri sera e chissà che ho visto. La possibilità di scelta dell'intervallo di tempo della notifica non esiste. Con questa pessima (a mio avviso) Versione... la notifica c'è o non c'è.
Ora recupero quella vecchia difatti. Immediatamente pure.
Ultima modifica di Ma551m0; 14-10-13 alle 16:17
Trevisandoc (14-10-13)