Quasi tutti quelli che parlano di calcio hanno giocato a calcio almeno una volta nella vita.
Quasi tutti quelli che parlano di arbitri non hanno mai arbitrato una partita nella loro vita
Nicola Rizzoli
Spoiler:
Ragazzi a me continuano a non arrivare notifiche... Nexus 5 purity ROM. Sulle altre ROM pero funziona... Dicono che il problema non è della ROM...
PER RINGRAZIARE LASCIA UN THANKS
Le mie ROM preferite:
- Android M2 + HellsCore Kernel
- Chroma ROM + Franco Kernel
Beh se sulle altre rom funziona allora il problema è nella rom, non necessariamente della rom, può essere in qualche sua impostazione![]()
Io su lgg2, almeno sino ad ora, ho risolto svuotando cache e cancellando i dati..adesso mi arrivano pure gli mp in tempo reale.
Galaxy Gio (Rom: CyanogenMod 7.2-Mabit Version 3)
Galaxy Tab 2 7.0
LG G2
Il mio canale: www.youtube.com/user/MK1us
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
Ragazzi finalmente dopo almeno un mese mi è appena arrivata una notifica. Praticamente ho fatto il logout di tapatalk, poi ho cancellato i dati e come ho rifatto l'accesso subito mi è arrivata la prima notifica, quindi se avete problemi con le notifiche vi consiglio di fare così. Mi sa mi sa che il problema è Titanium Backup perché io backuppo e ripristino solo con questa app.
Io non ho mai avuto grossi problemi, comunque è vero che Titanium e tapatalk non vanno molto d'accordo![]()
Confermo : le notifiche arrivano qualche giorno poi stop, si deve fare sempre la stessa procedura. App davvero pietosa.
Trattative concluse positivamente con: elvus
GOOGLE Nexus 5
CPU: Intel i5 3570K@4,4Ghz cooled by Macho HR-02
MoBo: MSI Z77a-G43
RAM: 2x4Gb Vengeance DDR3
GPU: AMD R9 290X
ALI: XFX 550 PRO Black Edition
CASE: Corsair Carbide 400R
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS, grazie