Appena installata l'app ti si chiede di loggare tramite l'account Tapatalk, oppure tramite Facebook o Google+
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
Molte grazie.Il problema mi sorge spontaneo.Io ho solo un paio di Forum ai quali mi sono registrato tramite FB.Gli altri tramite normale procedura.Quindi non potrei utilizzare la modalità iniziale di loggarmi tramite FB,poiché non vedrei gli altri Forum(iscritto,appunto tramite normale procedura...). Quindi non vi è modo per far coesistere le due modalità (ossia accedere solo per qualche Forum tramite FB e per altri la normale procedura).Grazie ragazzi!![]()
Trattative concluse positivamente con: elvus
GOOGLE Nexus 5
CPU: Intel i5 3570K@4,4Ghz cooled by Macho HR-02
MoBo: MSI Z77a-G43
RAM: 2x4Gb Vengeance DDR3
GPU: AMD R9 290X
ALI: XFX 550 PRO Black Edition
CASE: Corsair Carbide 400R
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS, grazie
ettore88 (13-12-14)
A me ultimamente succede che Tapatalk continua a "scordarsi" l'account del forum di hardware upgrade e devo inserirlo manualmente ogni volta.
GOOGLE Nexus 5
Grazie.Ultimissima info in riguardo.Ho chiesto ciò poiché per registrarmi in maniera veloce ai vari forum ho utilizzato un account FB configurato ad hocper registrarsi ai Forum della rete che frequento di rado...di conseguenza non con la mia usuale casella mail...(che è diversa da quella che utilizzo in Tapatalk che è quella del mio vero profilo FB)Con questo ho esaurito i miei quesiti.Grazie per le delucidazioni.
![]()
GOOGLE Nexus 5
ettore88 (13-12-14)
GOOGLE Nexus 5
Questa nuova versione ha qualche problema.
Capita anche a voi che non scrolla fino in fondo, ma una card rimane a metà? E poi, se provo a scrollare verso l'alto si ferma come se fosse arrivato in cima, ma se scrollo di nuovo sale ancora.
NB: tutto questo accade nella lista delle discussioni sottoscritte (io ho messo anche i topic non letti).
Insomma, una ne aggiustano e 10 ne rompono.
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.