Certo, i tag sono universali in quasi tutti i forum che hanno lo stesso "motore"
Ultima modifica di AI0LIA; 14-12-14 alle 10:17
Trattative concluse positivamente con: elvus
GOOGLE Nexus 5
CPU: Intel i5 3570K@4,4Ghz cooled by Macho HR-02
MoBo: MSI Z77a-G43
RAM: 2x4Gb Vengeance DDR3
GPU: AMD R9 290X
ALI: XFX 550 PRO Black Edition
CASE: Corsair Carbide 400R
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS, grazie
mike78 (14-12-14)
Come si fa uno spoiler? io per inserire un'immagine uso l'icona allegato, ma si vedono piccolissime
GOOGLE Nexus 5
Patybello (14-12-14)
Cioè ogni volta devo ricordarmi della stringa? Non ha un tasto dedicato?
Vabbè non è che ti devi ricordare la divina commedia![]()
Su Tapatalk no
Dai, sono solo due tag quasi identici, e comunque se devi mettere più di un immagine, i tag vanno solo all'inizio e alla fine, quindi
[spoiler] immagine immagini immagini immagini immagini [/spoile]
GOOGLE Nexus 5
Patybello (14-12-14)
Ok grazie millealtra domanda... Siccome seguo un forum e prossimamente dovrò inserire parecchie foto, ma non lo permettono vogliono soltanto che si usi un sito di hosting tipo imageshack, ma da cellulare non riesco a capiare il link creato appunto su imageshack... Per caso la funzione IMG di tapatalk è una specie di hosting dedicato? Ho fatto una prova qui [IMG]
[/IMG]
E sembra sia una specie di hosting
È giusto fare così? Cioè si preme IMG e tra le due IMG si inserisce l'immagine e non va a pesare nel forum? Comunque lo spoiler serve solo a rimpicciolire il post ma la foto è sempre nel server del forum in teoria? Spero di essere stato chiaro nelle domande![]()
Si, è Tapatalk che fa da host, è come se le caricassi su image shark. Lo spoiler serve a nascondere l'immagine, perché molto spesso visualizzando da PC un immagine può occupare tutto lo schermo. In questo modo l'immagine può essere visualizzata all'occorrenza senza dar fastidio.
GOOGLE Nexus 5
mike78 (14-12-14)
Ok grazie mille, quindi posso usare direttamente questo IMG su questo forum senza andare a pensare nel loro server. Ultimissima cosa... Ma sbaglio qualcosa? Io premo IMG e dentro i due IMG inserisco l'immagine, ma poi esce come il precedente post un quadratino sopra l'immagine e un IMG sottosi può fare qualcosa per questo o resta così? E comunque dentro un IMG posso inserire più immagini o per ogni immagine devo fare un IMG? Grazie oer la tua pazienzaSpoiler:
![]()
![]()
Mi è arrivata una mail che dice hanno hackerato tapatalk!
Ma proprio non riescono a fare niente si buono...
I tag [IMG] Non servono, così come per [url] vengono messi automaticamente. Quindi quando devi uppare un immagine da Tapatalk, ti basta solo premere il simbolo con la macchina fotografica e selezionare la fonte, al resto ci pensa Tapatalk. Tu al massimo metti i tag se vuoi spoilerarle. Comunque dentro due tag puoi mettere tutte le immagini che vuoi, lo avevo scritto 3/4 post fa![]()
GOOGLE Nexus 5
mike78 (14-12-14)