Ciao! Potreste spiegarmi come avete fatto? Anch'io ho lo stesso problema...
LG G2
Seguimi su Twitter @FranciPedri
Ho aggiornato; praticamente non e' cambiato niente: continua a non mantenere le impostazioni...![]()
Tablet Xiaomi Pad 6S Pro: HyperOS
Smartphone OnePlus 10T: OxygenOS
Tablet Xiaomi Mi Pad 4 Plus: LineageOS
Smartphone OnePlus 6 A6000: LineageOS
Tablet Htc Google Nexus 9 99HZF009-00: LineageOS
Smartphone Samsung Galaxy S2 GT-I9100: LineageOS
Android 4 Ever
Ma quando editate un messaggio piuttosto lungo (da ormai parecchie versioni), anche a voi cancella mezzo post nell' editor? Anche più di mezzo a volte...
Dicono capiti solo ai mod, conferme?
Ultima modifica di Miciox; 15-01-15 alle 21:07
Chi ti vede ti definisce solare, perché la foschia lieve della malinconia la vede solo chi si ferma un po’ a viverti.
Miciox (15-01-15)
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
Da troppo tempo
A me capita a random, il 90/95% delle volte..
Se ti va potresti provare con questo?
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6500982
Chi ti vede ti definisce solare, perché la foschia lieve della malinconia la vede solo chi si ferma un po’ a viverti.
Può darsi, ma le meccaniche solitamente sono le stesse... Il mio comando "edita" è lo stesso di cui usufruiscono i smod, con limitazione alle sole sezioni assegnate, ma la limitazione è altra storia e non centra con il comando in se... Però siamo un Pochetto OT... A me interessava sapere solamente se magari sbagliavo io qualcosa...