Nuova vs di TAPATALK(4.13.3)
quì
Stesso problema delle notifiche mancanti...
Andreasworks (03-05-15)
@Patybello puoi dirmi cortesemente come riprendere a funzionare le notifiche che non ricordo la tua epica procedura? Grazie e consiglierei di metterla al primo post così è facilmente reperibile per chi ha problemi di notifiche dovute ad adaway.
Grazie per l'attenzione![]()
Guarda , qualche mese fa, io avevo scoperto per caso e con fortuna, che installando tapatalk con ad disattivi, questi causavano la mancata ricezione delle notifiche tapatalk, ma a quanto pare, ultimamente qualche utente non sta riuscendo a risolvere nemmeno con tale procedura, comunque, l'ho rispiegato in modo molto più abbreviato, qualche post fa, e se necessario, dopo la procedura, sloggarsi e riloggarsi varie volte dai forum
Andreasworks (03-05-15)
Se usi applicazioni per togliere la pubblicità il problema delle notifiche che non arrivano è al 99 %' questo.
Puoi fare sempre la prova di disinstallare e reinstallare Tapatalk ' ecc ecc... Ma sicuramente non risolvi.
L' unica sarebbe un installazione della Rom' pulita. Se hai un telefono Moddato.
Ho ripristinare un Nandroid fatto di recente.
ettore88 (03-05-15)
Non è detto, se mai dipende dall'applicazione usata per togliere la pubblicità, ma non dal fatto di togliere la pubblicità. Io per bloccare pubblicità e siti ho un file hosts addirittura di ben 4mb come si vede dallo screenshot, che blocca di tutto, eppure le notifiche le ricevo.
Se si usa il WiFi controllare che:
-L’impostazione di disattivazione automatica del Wi-Fi (Impostazioni > Wi-Fi > Menu > Avanzate > Tieni Wi-Fi accesa durante lo standby e verifica che sia impostata su Sempre.
-Per i dispositivi Android 4.4 e superiori, assicurarsi che non sia spuntata la voce Ottimizzazione Wi-Fi (Impostazioni > Wi-Fi > Menu > Avanzate > Ottimizzazione Wi-Fi).
-Assicurarsi che non sia attiva la limitazione dei dati in background.
-Se si usa un Firewall dare il permesso di connessione di rete anche a Google Play Services (essenziale per ricevere notifiche "Push Gcm" comprese quelle di Tapatalk).
Sono molti i motivi che possono impedire la ricezione di notifiche.
Ultima modifica di Malaya; 03-05-15 alle 18:39
Ben ritrovati ragazzi!!!A tutti coloro che mostrano problemi di mancate notifiche consiglio:installate Tapatalk dal Playstore loggatevi come di consueto...(le notifiche arrivano su questa vs...)Poi sovrascrivere Tapatalk con l'ultima vs disponibile...Le notifiche funzionano in questo modo.(diciamo una installazione "dirty")Per ora funziona...
Ultima modifica di NiloGlock; 03-05-15 alle 23:31
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
Per chi ha il telefono Moddato... Sicuramente potrà risolvere con un installazione pulita della Rom... O con un ripristino di un backup della Rom' fatto in precedenza.
Ma questo già l'ho scritto prima nel mio Post.
Comunque io adesso ho 2 smarphone con firware originale Stock' e non ho mai avuto nessun problema delle notifiche.
Solo la settimana scorsa dopo aver aggiornato il note 4 'ad Android Lollipop ho avuto problemi alle notifiche. Risolto installando l'ultima versione di Tapatalk.
Ultima modifica di Ilary20; 03-05-15 alle 23:40
@Ilary20 capito. A me, per un periodo è successo con WhatsApp, TIM, Apn wap.tim.it, non ricevevo più notifiche. Risolto impostando Apn Web ibox.tim.it. Magari chi ha TIM e non riceve notifiche può provare a fare un cambio di Apn.
Installata l'ultima versione ma mi sembra più lenta a caricare e con diversi lag. Avete la stessa impressione?