CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 370 di 627 primaprima ... 270320360368369370371372380420470 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,691 a 3,700 su 6262
Discussione:

[UFFICIALE] Tapatalk | Problemi, info e domande

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Smartphone
    Galaxy S9+

Ringraziamenti
    1,714
    Ringraziato 125 volte in 103 Posts
    Predefinito

Nuova vs di TAPATALK(4.13.3)

quì

Stesso problema delle notifiche mancanti...

2. Il seguente Utente ha ringraziato ettore88 per il post:

Andreasworks (03-05-15)

3.  
    Senior Droid L'avatar di Blumarine

Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

@Patybello puoi dirmi cortesemente come riprendere a funzionare le notifiche che non ricordo la tua epica procedura? Grazie e consiglierei di metterla al primo post così è facilmente reperibile per chi ha problemi di notifiche dovute ad adaway.
    Grazie per l'attenzione

Androidiano VIP L'avatar di Patybello

Ringraziamenti
    234
    Ringraziato 309 volte in 254 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Blumarine Visualizza il messaggio
    @Patybello puoi dirmi cortesemente come riprendere a funzionare le notifiche che non ricordo la tua epica procedura? Grazie e consiglierei di metterla al primo post così è facilmente reperibile per chi ha problemi di notifiche dovute ad adaway.
    Grazie per l'attenzione
    Guarda , qualche mese fa, io avevo scoperto per caso e con fortuna, che installando tapatalk con ad disattivi, questi causavano la mancata ricezione delle notifiche tapatalk, ma a quanto pare, ultimamente qualche utente non sta riuscendo a risolvere nemmeno con tale procedura, comunque, l'ho rispiegato in modo molto più abbreviato, qualche post fa, e se necessario, dopo la procedura, sloggarsi e riloggarsi varie volte dai forum

6. Il seguente Utente ha ringraziato Patybello per il post:

Andreasworks (03-05-15)

Androidiano VIP L'avatar di Ilary20

Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 465 volte in 364 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ettore88 Visualizza il messaggio
    Nuova vs di TAPATALK(4.13.3)

quì

Stesso problema delle notifiche mancanti...
    Se usi applicazioni per togliere la pubblicità il problema delle notifiche che non arrivano è al 99 %' questo.
    Puoi fare sempre la prova di disinstallare e reinstallare Tapatalk ' ecc ecc... Ma sicuramente non risolvi.
    L' unica sarebbe un installazione della Rom' pulita. Se hai un telefono Moddato.
    Ho ripristinare un Nandroid fatto di recente.

8. Il seguente Utente ha ringraziato Ilary20 per il post:

ettore88 (03-05-15)

Malaya
    Guest
    Predefinito

Non è detto, se mai dipende dall'applicazione usata per togliere la pubblicità, ma non dal fatto di togliere la pubblicità. Io per bloccare pubblicità e siti ho un file hosts addirittura di ben 4mb come si vede dallo screenshot, che blocca di tutto, eppure le notifiche le ricevo.

Se si usa il WiFi controllare che:
    -L’impostazione di disattivazione automatica del Wi-Fi (Impostazioni > Wi-Fi > Menu > Avanzate > Tieni Wi-Fi accesa durante lo standby e verifica che sia impostata su Sempre.
    -Per i dispositivi Android 4.4 e superiori, assicurarsi che non sia spuntata la voce Ottimizzazione Wi-Fi (Impostazioni > Wi-Fi > Menu > Avanzate > Ottimizzazione Wi-Fi).
    -Assicurarsi che non sia attiva la limitazione dei dati in background.
    -Se si usa un Firewall dare il permesso di connessione di rete anche a Google Play Services (essenziale per ricevere notifiche "Push Gcm" comprese quelle di Tapatalk).

Sono molti i motivi che possono impedire la ricezione di notifiche.
    Ultima modifica di Malaya; 03-05-15 alle 18:39

Androidiano VIP

Smartphone
    Galaxy S9+

Ringraziamenti
    1,714
    Ringraziato 125 volte in 103 Posts
    Predefinito

Ben ritrovati ragazzi!!!A tutti coloro che mostrano problemi di mancate notifiche consiglio:installate Tapatalk dal Playstore loggatevi come di consueto...(le notifiche arrivano su questa vs...)Poi sovrascrivere Tapatalk con l'ultima vs disponibile...Le notifiche funzionano in questo modo.(diciamo una installazione "dirty") Per ora funziona...

Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock

Smartphone
    LG G2, LeMax 2

Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ettore88 Visualizza il messaggio
    Ben ritrovati ragazzi!!!A tutti coloro che mostrano problemi di mancate notifiche consiglio:installate Tapatalk dal Playstore loggatevi come di consueto...(le notifiche arrivano su questa vs...)Poi sovrascrivere Tapatalk con l'ultima vs disponibile...Le notifiche funzionano in questo modo.(diciamo una installazione "dirty") Per ora funziona...
    Provato, nessun risultato...

EDIT: Provato a fare il logout da Androidiani e dall'account Tapatalk, ancora nulla...

EDIT 2: Anche cambiando account Tapatalk stessa cosa, niente notifiche...
    Ultima modifica di NiloGlock; 03-05-15 alle 23:31
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES

STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID

Smartphone:

Androidiano VIP L'avatar di Ilary20

Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 465 volte in 364 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Malaya Visualizza il messaggio
    Non è detto, se mai dipende dall'applicazione usata per togliere la pubblicità, ma non dal fatto di togliere la pubblicità. Io per bloccare pubblicità e siti ho un file hosts addirittura di ben 4mb come si vede dallo screenshot, che blocca di tutto, eppure le notifiche le ricevo.

Se si usa il WiFi controllare che:
    -L’impostazione di disattivazione automatica del Wi-Fi (Impostazioni > Wi-Fi > Menu > Avanzate > Tieni Wi-Fi accesa durante lo standby e verifica che sia impostata su Sempre.
    -Per i dispositivi Android 4.4 e superiori, assicurarsi che non sia spuntata la voce Ottimizzazione Wi-Fi (Impostazioni > Wi-Fi > Menu > Avanzate > Ottimizzazione Wi-Fi).
    -Assicurarsi che non sia attiva la limitazione dei dati in background.
    -Se si usa un Firewall dare il permesso di connessione di rete anche a Google Play Services (essenziale per ricevere notifiche "Push Gcm" comprese quelle di Tapatalk).

Sono molti i motivi che possono impedire la ricezione di notifiche.
    Io infatti ho scritto il 99% dei casi.
    Per esempio a me' succedeva sempre il problema delle notifiche ' solo quando avevo un telefono Moddato e usavo anche applicazioni per togliere la pubblicità.
    Per chi ha il telefono Moddato... Sicuramente potrà risolvere con un installazione pulita della Rom... O con un ripristino di un backup della Rom' fatto in precedenza.
    Ma questo già l'ho scritto prima nel mio Post.

Comunque io adesso ho 2 smarphone con firware originale Stock' e non ho mai avuto nessun problema delle notifiche.
    Solo la settimana scorsa dopo aver aggiornato il note 4 'ad Android Lollipop ho avuto problemi alle notifiche. Risolto installando l'ultima versione di Tapatalk.
    Ultima modifica di Ilary20; 03-05-15 alle 23:40

Malaya
    Guest
    Predefinito

@Ilary20 capito. A me, per un periodo è successo con WhatsApp, TIM, Apn wap.tim.it, non ricevevo più notifiche. Risolto impostando Apn Web ibox.tim.it. Magari chi ha TIM e non riceve notifiche può provare a fare un cambio di Apn.

Androidiano L'avatar di Beatriz

Smartphone
    Motorola Moto G

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

Installata l'ultima versione ma mi sembra più lenta a caricare e con diversi lag. Avete la stessa impressione?

Pagina 370 di 627 primaprima ... 270320360368369370371372380420470 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio