Ciao betalaga...(mi sa che ci conosciamo:-)) cmq credo che il problema non sia stato risolto, siamo ancora in molti ad avere questo problema...a me capita anche con altri forum!
Ciao betalaga...(mi sa che ci conosciamo:-)) cmq credo che il problema non sia stato risolto, siamo ancora in molti ad avere questo problema...a me capita anche con altri forum!
Ah ah ah ciao Ste! Che ci fai da queste parti :-)
Comunque credo di aver risolto forse il problema casualmente... Provate a mettere il punto di accesso ibox.tim.it
Ho letto su un altro forum che mettendo questo punto di accesso ti risolve i problemi legati al malfunzionamento di WhatsApp con TIM ed effettivamente WhatsApp funziona bene e ora mi sono accorto che riesco anche ad accedere al forum con Tapatalk... Se qualcuno ha Tim può provare a far sapere grazie
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Effettivamente c'è un problema con tim. Prova a leggere qui: https://www.androidiani.com/forum/pr...-solo-tim.html
pero deve essere anche qualcosa legato al forum perche su 10 che ne ho su tapatalk è l'unico che ha questo problema
Ciao a tutti, ieri ho installato acquistando tapatalk l'ho attivato come richiesto nella mail, avviandolo ho cercato il forum androidiani e praticamente pur mettendo i dati di accesso corretti continua a registrarmi come ospite, ho provato a disinstallare e reinstallare ma niente il problema persiste come posso risolvere? Grazie mille
A me a volte da errore nelle risposte e poi vedo che le ha pubblicate oppure dice errore discussione chiusa quando non lo è...
Se ti sono stato utile ricorda il tasto thanks![]()
Inviato da Tapatalk col mio Galaxy Nexus
se ti sono stato utile ringraziami col "thanks"
Moto X Style, Coopvoce chiamatutti1000+ con 4g