A quale account ti riferisci? :what:
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
A quale account ti riferisci? :what:
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Quello creato su Tapatalk sul mio devices
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
XIAOMI REDMI 3 IDO
Ogni tanto Ringraziami
Non Tapatalk mi ha chiesto la registrazione forse se dovessi formattare reinstallare troverò tutti i forum
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
XIAOMI REDMI 3 IDO
Ogni tanto Ringraziami
Buongiorno a tutti, stamattina ho scaricato tapatalk, creato id tapatalk, confermato l'id nelle email. Quando apro tapatalk però nn riesco ad interagire con nessun forum, ne con wifi ne con 3g non ho proprio nessun riferimento ad un login per il forum in questione da nessuna parte. Vorrei sapere se é capitato anche a voi e perché accade. Nella descrizione del play store dice che si può interagire, non vorrei aver pagato per farmi prendere per i fondelli! Grazie per l'attenzione!
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Raga anke io da 2gg ho problemi ad entrare con tim mentre cn wifi nessun problema... ho provato a cambiare apn impostando ibox ma dp averlo selezionato il tel non si connette e automaticamente passa a wap.tim
Come mai?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
se ti sono stato di aiuto c'è il bel
![]()
tabbino ke non c'è +[p1000] ultimi 5gg MIUI v4 ICS / Overcome 7 series v. 4.1.0 / 2.3.6 CROME + CWR
Siamo in due. Noto però che se ho la connessione dati attiva e mi arriva una notifica e apro direttam quella notifica accede senza problemi e fino a quando non disattivo la rete dati non da problemi di accesso, dopo tornano i guai xD
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2