CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 8 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 340 di 624 primaprima ... 240290330338339340341342350390440 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,391 a 3,400 su 6232
Discussione:

[UFFICIALE] Tapatalk | Problemi, info e domande

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3391
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    644

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 70 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Io non ce l'ho, e sono vip, dove dovrebbe comparire la pubblicità?

  2.  
  3. #3392
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hardhu Visualizza il messaggio
    Io non ce l'ho, e sono vip, dove dovrebbe comparire la pubblicità?
    Appena sotto i post. Ho comunque rieffettuato il login all'account Tapatalk e sembrerebbero essere scomparsi gli AD...
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  4. #3393
    Senior Droid L'avatar di Giandrox


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    862

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 128 volte in 104 Posts
    Predefinito

    Ho provato anche a disinstallare e reinstallare, ma ogni volta che mando un messaggio privato direttamente da una discussione, l'app va in crash.

  5. #3394
    Cercatore di GnaGna L'avatar di Miciox


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Fantabosco
    Messaggi
    4,467
    Smartphone
    Gio, G3, RN3P, iPhone 7

    Ringraziamenti
    965
    Ringraziato 2,182 volte in 1,548 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Giandrox Visualizza il messaggio
    Ho provato anche a disinstallare e reinstallare, ma ogni volta che mando un messaggio privato direttamente da una discussione, l'app va in crash.
    Idem, bug dell'app.
    Tuttavia con lo stesso tempo puoi premere sul avatar della persona a cui mandare un PM e poi premere in alto a destra. Stessa fatica e non devi nemmeno cercare la voce "invia messaggio privato all'autore"
    Chi ti vede ti definisce solare, perché la foschia lieve della malinconia la vede solo chi si ferma un po’ a viverti.

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Miciox per il post:

    Giandrox (15-02-15)

  7. #3395
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,435
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,055
    Ringraziato 5,057 volte in 3,943 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Giandrox Visualizza il messaggio
    Ho provato anche a disinstallare e reinstallare, ma ogni volta che mando un messaggio privato direttamente da una discussione, l'app va in crash.
    Quote Originariamente inviato da Miciox Visualizza il messaggio
    Idem, bug dell'app.
    Tuttavia con lo stesso tempo puoi premere sul avatar della persona a cui mandare un PM e poi premere in alto a destra. Stessa fatica e non devi nemmeno cercare la voce "invia messaggio privato all'autore"
    Anch'io stesso problema ed ho aggirato l'ostacolo come Miciox...

  8. Il seguente Utente ha ringraziato kmd per il post:

    Giandrox (15-02-15)

  9. #3396
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    87
    Smartphone
    Note 3

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, credo che questo che vi espongo sia un problema irrisolvibile: come fate a gestire le doppie notifiche sul telefono?

    Mentre sul desktop si vuole ricevere l'email di avviso nuovi messaggi nelle discussioni sottoscritte, sul telefono si vorrebbe ricevere solo la notifica di Tapatalk.....e non anche l'email che inevitabilmente arriva....

    Come vi regolate?

  10. #3397
    Androidiano VIP L'avatar di Patybello


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Brindisi
    Messaggi
    1,019

    Ringraziamenti
    234
    Ringraziato 309 volte in 254 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ReeX Visualizza il messaggio
    Ragazzi, credo che questo che vi espongo sia un problema irrisolvibile: come fate a gestire le doppie notifiche sul telefono?

    Mentre sul desktop si vuole ricevere l'email di avviso nuovi messaggi nelle discussioni sottoscritte, sul telefono si vorrebbe ricevere solo la notifica di Tapatalk.....e non anche l'email che inevitabilmente arriva....

    Come vi regolate?
    "problema" già discusso qualche pagina indietro. Dal pannello di controllo da web, selezioni la notifica per il solo pannello di controllo, oppure da tapatalk, clicchi sulla stellina gialla per rimuovere la sottoscrizione, e poi riclicchi sulla stellina per farla ritornare gialla, così non avrai più email, ma solo la notifica di tapatalk.

  11. Il seguente Utente ha ringraziato Patybello per il post:

    ReeX (16-02-15)

  12. #3398
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    87
    Smartphone
    Note 3

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Patybello Visualizza il messaggio
    "problema" già discusso qualche pagina indietro. Dal pannello di controllo da web, selezioni la notifica per il solo pannello di controllo, oppure da tapatalk, clicchi sulla stellina gialla per rimuovere la sottoscrizione, e poi riclicchi sulla stellina per farla ritornare gialla, così non avrai più email, ma solo la notifica di tapatalk.
    Così facendo ottieni la sola notifica su Tapatalk e niente email? Andrebbe bene per il telefono ma dal computer no. Oppure potrebbe andare bene anche per il desktop nel senso che una volta ricevuto l'avviso da Tapatalk, " a mano" si va nel forum all'elenco delle discussioni sottoscritte...

  13. #3399
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    644

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 70 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Patybello Visualizza il messaggio
    "problema" già discusso qualche pagina indietro. Dal pannello di controllo da web, selezioni la notifica per il solo pannello di controllo, oppure da tapatalk, clicchi sulla stellina gialla per rimuovere la sottoscrizione, e poi riclicchi sulla stellina per farla ritornare gialla, così non avrai più email, ma solo la notifica di tapatalk.
    Se invece non si seleziona alcuna notifica da pannello di controllo web, ma si tappa solo la stellina su Tapatalk, si riceveranno comunque le notifiche su quest'ultimo? Sto cercando di capire perché mi arrivano per tutti i forum che seguo tranne uno

  14. #3400
    Androidiano VIP L'avatar di Patybello


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Brindisi
    Messaggi
    1,019

    Ringraziamenti
    234
    Ringraziato 309 volte in 254 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hardhu Visualizza il messaggio
    Se invece non si seleziona alcuna notifica da pannello di controllo web, ma si tappa solo la stellina su Tapatalk, si riceveranno comunque le notifiche su quest'ultimo? Sto cercando di capire perché mi arrivano per tutti i forum che seguo tranne uno
    Si le riceverai comunque solo da tapatalk e nel pannello delle notifiche da web, ma senza email. Non sei l'unico che non riceve notifiche da alcuni forum, siamo in parecchi, e secondo me dipende proprio dal forum incriminato e non da tapatalk

    EDIT:

    Ma è normale che facendo la disconnessione di tapatalk, si resettano le impostazioni dell'applicazione? o è un altro bug?
    Ultima modifica di royy7; 17-02-15 alle 18:04

Pagina 340 di 624 primaprima ... 240290330338339340341342350390440 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy