Si..però magari voglio ricevere la notifica di una sola discussione tra quelle che ho sottoscritto. Esiste un modo?![]()
Io ora ricevo notifiche da tutti i forum meno che da uno (ebaygeneration).
Da cosa può dipendere? E come potrei risolvere?
Volevo segnalare (nel caso in cui non fosse già stato fatto) il fatto che ora nelle notifiche tapatalk, come immagine profilo di chi è nella notifica, appare l'immagine che si ha come profilo di tapatalk e non del forum. Avviso perché molti hanno impostato immagini personali (me compreso, un tempo), e non tutti questi desiderano che tali immagini siano visualizzate da altri.
Chi ti vede ti definisce solare, perché la foschia lieve della malinconia la vede solo chi si ferma un po’ a viverti.
AlexanderDG83 (12-02-15),NiloGlock (12-02-15)
Io ho un problema strano, se premo su una risposta per selezionarla e poi nel menù scelgo di mandare un PM all'autore del post, l'app di crasha
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
confermo il bug dei pm, su 2 telefoni g3 e z3 compact
Noto con piacere che anche da me adesso è presente la pubblicità nonostante sia utente VIP da anni...
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID