CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 374 di 624 primaprima ... 274324364372373374375376384424474 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,731 a 3,740 su 6232
Discussione:

[UFFICIALE] Tapatalk | Problemi, info e domande

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3731
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    124

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Sembrerebbe un pelino più veloce.

  2.  
  3. #3732
    Androidiano L'avatar di kronos666


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    275
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Meglio tanto che niente, vuol dire che ci lavorano molto
    Vero,ma mi pare di capire che ad alcuni i problemi rimangono(vedi notifiche &co)malgrado gli sforzi degli sviluppatori...Io personalmente non mi lamento da 3 versioni,a prtae per il fatto che ogni volta che ho una notifica di androidiani mi rimane evidenziato in grassetto il 3d,e devo uscire e rientrare per resettare...altrimenti mi apre pagine obsolete...

  4. #3733
    Androidiano VIP L'avatar di the professionist


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,149
    Smartphone
    nexus 7...zenfone 2 ze551ml..a

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 227 volte in 218 Posts
    Predefinito

    Avevo la 4.12.2 era perfetta, non perdeva neanche mezza notifica........ Ho fatto l'errore di aggiornare, non ricevevo più notifiche........ Sono tornato alla 4.12.2 originale( ho preso l'apk da un famoso sito) disinstallazione profonda della nuova versione ho rimesso la 4.12.2 ma addio notifiche..... Tapa senza notifiche non lo trovo molto utile purtroppo
    Meglio un esercito di 100 Pecore comandate da un Leone, che non un esercito di 100 Leoni comandati da una Pecora.

  5. #3734
    Senior Droid L'avatar di italiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    870
    Smartphone
    Honor 8 pro blu

    Ringraziamenti
    223
    Ringraziato 64 volte in 61 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da the professionist Visualizza il messaggio
    Tapa senza notifiche non lo trovo molto utile purtroppo
    Sono anni che le notifoche di tapa vanno e non vanno. Non ti ci puoi affidare.

    Regolale con i forum via mail . E dormi tranquillo.( quelle che realmente servono) e stacca tapa.

  6. #3735
    Androidiano VIP L'avatar di the professionist


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,149
    Smartphone
    nexus 7...zenfone 2 ze551ml..a

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 227 volte in 218 Posts
    Predefinito

    Già... Ma le notifiche erano/sono molto più comode..... Cmq proprio in questo istante ho djsinstallato di nuovo la 4.12.2 e l',ho reinstallata dallo store( che intanto è arrivata alla 4.13.4)..... Questo post lo stó scrivendo da quest'ultima versione...... Spero che vada sennò me ne farò una ragione non posso impazzire dietro a notifiche che non arrivano.... Però a me non sono anni che vanno e vengono anzi non ho mai avuto più di qualche problemino con tapa....l'ultimo che mi usciva un avviso di errore(risolto con le stringhe messe nella white list di adaway)

    Vabbè che domani mi arriva il mio nuovo acquisto(lumia lte ) chissá se tapa è compatibile?
    Io ricordo che questa app la usavo anche con symbian ( con i cari vecchi nokia)....il lumia che mi deve arrivare è marchiato microsoft non nokia.
    Ultima modifica di the professionist; 06-05-15 alle 08:41
    Meglio un esercito di 100 Pecore comandate da un Leone, che non un esercito di 100 Leoni comandati da una Pecora.

  7. #3736
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,427
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,051
    Ringraziato 5,057 volte in 3,943 Posts
    Predefinito

    Mi dispiace sentire questi problemi.. attualmente su galaxy s5 non ho problemi di notifiche. Installati tutti gli aggiornamenti dalla 4.12.2 alla 4.13.4...

  8. #3737
    Androidiano VIP L'avatar di the professionist


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,149
    Smartphone
    nexus 7...zenfone 2 ze551ml..a

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 227 volte in 218 Posts
    Predefinito

    Come ho detto sopra appena installata la 4.13.4, la stavo configurando e è apparsa la notifica di Kmd

    Speriamo che non è solo un bluff....
    Meglio un esercito di 100 Pecore comandate da un Leone, che non un esercito di 100 Leoni comandati da una Pecora.

  9. #3738
    Administrator L'avatar di iLuke


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    10,439

    Ringraziamenti
    1,300
    Ringraziato 5,314 volte in 3,364 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da the professionist Visualizza il messaggio
    Già... Ma le notifiche erano/sono molto più comode..... Cmq proprio in questo istante ho djsinstallato di nuovo la 4.12.2 e l',ho reinstallata dallo store( che intanto è arrivata alla 4.13.4)..... Questo post lo stó scrivendo da quest'ultima versione...... Spero che vada sennò me ne farò una ragione non posso impazzire dietro a notifiche che non arrivano.... Però a me non sono anni che vanno e vengono anzi non ho mai avuto più di qualche problemino con tapa....l'ultimo che mi usciva un avviso di errore(risolto con le stringhe messe nella white list di adaway)
    Beh la comodità è soggettiva, personalmente ho nelle sottoscrizioni molte migliaia di discussioni, in tal caso riceverei notifiche in continuazione che, soprattutto a lavoro, difficilmente potrei leggere tempestivamente.

    Quindi -> pannello di controllo del forum -> sottoscrizioni -> suddivisione in cartelle delle discussioni (molto comoda se usata bene) -> notifiche via mail solo per qualche gruppo specifico e per quote e mentions.
    In questo modo lascio che le mail facciano tutto il lavoro e anche la batteria del cellulare mi ringrazia

    Quote Originariamente inviato da the professionist Visualizza il messaggio
    Vabbè che domani mi arriva il mio nuovo acquisto(lumia lte ) chissá se tapa è compatibile?
    Io ricordo che questa app la usavo anche con symbian ( con i cari vecchi nokia)....il lumia che mi deve arrivare è marchiato microsoft non nokia.
    Si, tapatalk c'è anche per Windows Phone
    :::::::::::: REGOLAMENTO DEL FORUM | FAQs | TAG BBCode ::::::::::::



    Spoiler:

  10. #3739
    Androidiano VIP L'avatar di the professionist


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,149
    Smartphone
    nexus 7...zenfone 2 ze551ml..a

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 227 volte in 218 Posts
    Predefinito

    Grazie...... Anche questa è arrivata..... Stavo su fb e ho visto l'icona della notifica..... Ho tolto la suoneria e la luce (led)


    È giá un pezzo che mi è arrivata.....ormai comincio a crederci.... Un pò come la juve
    Ultima modifica di the professionist; 06-05-15 alle 09:08
    Meglio un esercito di 100 Pecore comandate da un Leone, che non un esercito di 100 Leoni comandati da una Pecora.

  11. #3740
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Rockson


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,378
    Smartphone
    Redmi10 128GB Beelink GT-King

    Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 608 volte in 495 Posts
    Predefinito

    Ripeto la domanda di ieri: a qualcuno (oltre a me) va in crash Tapatalk quando si prova a modificare un proprio messaggio del forum e si dà l'invio?
    A me lo modifica correttamente ma nello stesso momento va in crash l'applicazione.

Pagina 374 di 624 primaprima ... 274324364372373374375376384424474 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy