CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 5 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 394 di 627 primaprima ... 294344384392393394395396404444494 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,931 a 3,940 su 6262
Discussione:

[UFFICIALE] Tapatalk | Problemi, info e domande

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock

Smartphone
    LG G2, LeMax 2

Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

È mai possibile che abbia problemi di notifiche ad ogni cambio ROM? Adesso vengono notificati solo i messaggi privati e nient'altro...
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES

STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID

Smartphone:

2.  
    Moderatore tentennante L'avatar di DroidBre

Smartphone
    Redmi 4 Pro

Ringraziamenti
    265
    Ringraziato 1,043 volte in 924 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da NiloGlock Visualizza il messaggio
    È mai possibile che abbia problemi di notifiche ad ogni cambio ROM? Adesso vengono notificati solo i messaggi privati e nient'altro...
    Io da quando ho installato la 4.15.X non ricevo più notifiche, appena ritorno alla 4.9.5 le ricevo tutte, mi sa che ti conviene tenere sempre quella

Leggi il Regolamento || BBcodes & FAQs || Non fornisco assitenza tramite PM, usa il forum!

I miei devices:

Smartphone
    LG G2, LeMax 2

Ringraziamenti
    2,561
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da BreXT Visualizza il messaggio
    Io da quando ho installato la 4.15.X non ricevo più notifiche, appena ritorno alla 4.9.5 le ricevo tutte, mi sa che ti conviene tenere sempre quella
    Ahimè niente da fare... Risposte ai thread, mentions e nuovi argomenti non notificati

Smartphone:

Malaya
    Guest
    Predefinito

Sicuramente come ho scritto in un altro post, Tapatalk versione 4.9.5 mantiene un "server diverso" a differenza delle ultime versioni di Tapatalk. Ecco spiegato perché la 4.9.5 riceve tutte le notifiche come ripeto ormai da tempo in questo Thread. Io sono innamorato della 4.9.5 .

Smartphone
    Redmi 4 Pro

Ringraziamenti
    265
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da NiloGlock Visualizza il messaggio
    Ahimè niente da fare... Risposte ai thread, mentions e nuovi argomenti non notificati
    La causa non può essere allora la versione del play service la motivazione? Magari aggiornando quella si risolve il problema

Leggi il Regolamento || BBcodes & FAQs || Non fornisco assitenza tramite PM, usa il forum!

I miei devices:

Smartphone
    LG G2, LeMax 2

Ringraziamenti
    2,561
    Predefinito

La causa non può essere allora la versione del play service la motivazione? Magari aggiornando quella si risolve il problema
    Appena aggiornato dalla 4.9.5 alla 10.4 e ora vanno... Misteri...

Purtroppo in questi casi si può solo andare a tentativi

Smartphone:

Malaya
    Guest
    Predefinito

Non credo, quando il GCM Push non funziona causa di una versione errata del Google Play Services, non ricevi notifiche, oppure non le ricevi puntuali con "nessuna" versione di Tapatalk, stessa discorso con altre app che sfruttano il GCM Push per le notifiche. Io che ho "Rom Stock" con giusta versione installata del Google Play Services, perfettamente funzionante, non ricevo notifiche puntuali solo con le ultime versioni di Tapatalk (anche dopo ripristino file hosts e DNS con le ultime versioni di Tapatalk non ricevo notifiche puntuali) mentre le ricevo puntuali di tutte le altre app. Anzi, con la 4.9.5 posso permettermi il "lusso" di tenere ibernata Tapatalk con Greenify, tanto le notifiche arrivano puntuali come le ricevo puntuali con WhatsApp ibernata, oppure di tenere ibernate app tipo "Tutto Mercato Web" che sfruttano il GCM Push per notificare l'inizio delle partite. Magari sbaglio, ma come scritto prima, secondo me dipende dal server, dal momento che solo la 4.9.5 riceve le notifiche puntuali non solo nel mio Device.

9. Il seguente Utente ha ringraziato Malaya per il post:

DroidBre (09-06-15)

Smartphone
    Redmi 4 Pro

Ringraziamenti
    265
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Malaya Visualizza il messaggio
    Non credo, quando il GCM Push non funziona causa di una versione errata del Google Play Services, non ricevi notifiche, oppure non le ricevi puntuali con "nessuna" versione di Tapatalk, stessa discorso con altre app che sfruttano il GCM Push per le notifiche. Io che ho "Rom Stock" con giusta versione installata del Google Play Services, perfettamente funzionante, non ricevo notifiche puntuali solo con le ultime versioni di Tapatalk (anche dopo ripristino file hosts e DNS con le ultime versioni di Tapatalk non ricevo notifiche puntuali) mentre le ricevo puntuali di tutte le altre app. Anzi, con la 4.9.5 posso permettermi il "lusso" di tenere ibernata Tapatalk con Greenify, tanto le notifiche arrivano puntuali come le ricevo puntuali con WhatsApp ibernata, oppure di tenere ibernate app tipo "Tutto Mercato Web" che sfruttano il GCM Push per notificare l'inizio delle partite. Magari sbaglio, ma come scritto prima, secondo me dipende dal server, dal momento che solo la 4.9.5 riceve le notifiche puntuali non solo nel mio Device.
    Può essere la risposta corretta a tutti sti casini xD

I miei devices:

Senior Droid

Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

Da quando ho installato l'ultima versione di tapatalk non riesco più a vedere correttamente i thread dei forum, ad esempio quando entro in un thread che ha ricevuto nuove disposte l'applicazione mi porta direttamente all'ultimo post invece che alla prima risposta non letta (come era in precedenza), come se avessi già letto tutti i precedenti (anche se non è così). È possibile risolvere questo problema?

Androidiano VIP L'avatar di Max1234ita

Smartphone
    Galaxy A50 (SM-A505FN)

Ringraziamenti
    457
    Ringraziato 750 volte in 602 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gabling23 Visualizza il messaggio
    Da quando ho installato l'ultima versione di tapatalk non riesco più a vedere correttamente i thread dei forum, ad esempio quando entro in un thread che ha ricevuto nuove disposte l'applicazione mi porta direttamente all'ultimo post invece che alla prima risposta non letta (come era in precedenza), come se avessi già letto tutti i precedenti (anche se non è così). È possibile risolvere questo problema?
    Se ribadendo la tua scelta dal menu impostazioni non cambia nulla, temo che questo problema lo possano risolvere solo gli sviluppatori...

Max
    --

Risorse per il navigatore OsmAnd

Vorresti migliorare la mappa OSM? Noi ci stiamo provando!

Windows non riconosce più il tuo device? Faglielo dimenticare!

Pagina 394 di 627 primaprima ... 294344384392393394395396404444494 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio