CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 494 di 627 primaprima ... 394444484492493494495496504544594 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,931 a 4,940 su 6262
Discussione:

[UFFICIALE] Tapatalk | Problemi, info e domande

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Strange
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ag79 Visualizza il messaggio
    Anche facendo come hai indicato continua a darmi lo stesso errore... Mi sa che incomincio a guardarmi in giro per altre app... Tanto anch'io come voi sto avendo problemi di notifiche con l'ultima versione, nonostante avere disconnesso e cancellato i dati della app...
    Usi browser con adblock integrato?
    Usi altri sistemi per bloccare ads?
    Se si, edita anche li la White list.
    Ad esempio.....io uso Habit Browser che ha un blocco ads molto efficace e offre la possibilità di editare autonomamente sia la black che la white list. Personalmente ho aggiunto quelle stringhe anche nella white list di Habit.

In ogni caso quel problema l'hanno avuto tutti quelli che usano sistemi adblock. E tutti quelli che conosco hanno risolto nel modo in cui ti ho scritto.
    In pratica il problema non è Tapatalk ma le tue impostazioni in altre app che bloccano quel redirezionamento cdn.viglink.com
    Ultima modifica di Strange; 22-03-16 alle 16:13

2. Il seguente Utente ha ringraziato Strange per il post:

ag79 (22-03-16)

3.  
    Androidiano VIP L'avatar di ag79

Smartphone
    Honor 8

Ringraziamenti
    960
    Ringraziato 873 volte in 588 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Strange Visualizza il messaggio
    Ad esempio.....io uso Habit Browser che ha un blocco ads molto efficace e offre la possibilità di editare autonomamente sia la black che la white list.

In ogni caso quel problema l'hanno avuto tutti quelli che usano sistemi adblock. E tutti quelli che conosco hanno risolto nel modo in cui ti ho scritto.
    In pratica il problema non è Tapatalk ma le tue impostazioni in altre app che bloccano quel redirezionamento cdn.viglink.com
    Guarda...miracolosamente ha ricominciato a funzione tutto... Sia le notifiche che l'utilizzo dei link. Comunque utilizzo il browser stock senza blocchi e avevo provato anche con un altro ottenendo lo stesso risultato... Chissà sarà la pasqua che ha fatto resuscitare tapatalk..
    Felicissimo possessore di:

Honor 8
    Samsung Galaxy S2 GT-I9100 con RattleRom v2.7.2
    Samsung Tab 4 10.1

5. Il seguente Utente ha ringraziato ag79 per il post:

Androidiano VIP L'avatar di yuri76

Smartphone
    HD Rom by Carotix

Ringraziamenti
    2,772
    Ringraziato 1,364 volte in 1,170 Posts
    Predefinito

Ad esempio.....io uso Habit Browser che ha un blocco ads molto efficace e offre la possibilità di editare autonomamente sia la black che la white list. Personalmente ho aggiunto quelle stringhe anche nella white list di Habit.

Io non uso adblock e il problema non è quello ma del server di talpa

Strange
    Guest
    Predefinito

Il problema di pagina web non aperta durante il redirezionamento dal server Tapatalk al web, che passa da cdn.tapatalk.com, è nel 99% dei casi dovuto ad un blocco ads (nella fattispecie adaway, adfree et similia).
    L'1% è un problema al server ma è raro e finora non era mai accaduto che comprendesse anche il redirezionamento.
    I problemi al server sono sempre stati altri, vedi impossibilità di loggarsi, notifiche bloccate etc etc.
    Abbiamo tutti imparato una cosa nuova

Smartphone
    HD Rom by Carotix

Ringraziamenti
    2,772
    Predefinito

Quindi il problema è anche per chi non usa i programmi ad e simili come non li uso io?

Strange
    Guest
    Predefinito

Ovviamente no.
    È la prima volta che succede questo blocco anche al redirezionamento e in questo caso è stato un problema al server di Tapa.
    In tutti gli altri casi, chi usa adaway e simili (o userà), è incappato e incapperà per forza di cose in questo problema.
    L'unica soluzione è editare la white list di queste app addette al blocco ads (salvo problemi al server Tapa).

Smartphone
    HD Rom by Carotix

Ringraziamenti
    2,772
    Predefinito

Ovviamente no.
    È la prima volta che succede questo blocco anche al redirezionamento e in questo caso è stato un problema al server di Tapa.
    In tutti gli altri casi, chi usa adaway e simili (o userà), è incappato e incapperà per forza di cose in questo problema.
    L'unica soluzione è editare la white list di queste app addette al blocco ads (salvo problemi al server Tapa).
    Bene nel mio caso è come avevo detto precedentemente

Moderatore L'avatar di motoralbi

Smartphone
    Oneplus Nord 2 5G

Ringraziamenti
    1,108
    Ringraziato 2,102 volte in 1,699 Posts
    Predefinito

A voi per caso arrivano le notifiche doppie?
    A me arrivano tutte raggruppate ma nel raggruppamento ciascuna notifica é ripetuta due volte.
    Così:
    Spoiler:

Ovviamente le notifiche non sono così a causa di doppi post di chi ha scritto nei thread.
    Ultima modifica di motoralbi; 23-03-16 alle 14:38
    Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
    Mi raccomando...

Oneplus Nord 2 5G
    <<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!

Smartphone
    HD Rom by Carotix

Ringraziamenti
    2,772
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da motoralbi Visualizza il messaggio
    A voi per caso arrivano le notifiche doppie?
    A me arrivano tutte raggruppate ma nel raggruppamento ciascuna notifica é ripetuta due volte.
    Così:
    Spoiler:

Ovviamente le notifiche non sono così a causa di doppi post di chi ha scritto nei thread.
    O niente o troppe

13. Il seguente Utente ha ringraziato yuri76 per il post:

motoralbi (23-03-16)

Malaya
    Guest
    Predefinito

Roba da pazzi 😂 sulla 5.7.0 dopo i problemi server di ieri, è scomparsa l'impostazione per cambiare il colore del LED di notifica. Non c'è proprio più questa impostazione riguardante il LED. Successo anche a voi?

Pagina 494 di 627 primaprima ... 394444484492493494495496504544594 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio