CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: IlMentitore con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 397 di 624 primaprima ... 297347387395396397398399407447497 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,961 a 3,970 su 6232
Discussione:

[UFFICIALE] Tapatalk | Problemi, info e domande

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3961
    Senior Droid L'avatar di Android Gio


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    631
    Smartphone
    Galaxy Gio - Tab 2 7" - LG G2

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Patybello Visualizza il messaggio
    Prima di disinstallare, hai svuotato la cache?
    Si certo..
    Galaxy Gio (Rom: CyanogenMod 7.2-Mabit Version 3)
    Galaxy Tab 2 7.0
    LG G2

    Il mio canale: www.youtube.com/user/MK1us

  2.  
  3. #3962
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    294

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    come mai i forum su tapatalk vanno a scatti? c'è qualche versione che va meglio?

  4. #3963
    Senior Droid L'avatar di S3yver


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    580
    Smartphone
    LG G2 - GS7 Edge

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 97 volte in 70 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mr1988 Visualizza il messaggio
    come mai i forum su tapatalk vanno a scatti? c'è qualche versione che va meglio?
    Se intendi microlag dentro l'applicazione, mentre scorri i thread, non puoi farci nulla.

    Non è il massimo dell'ottimizzazione

  5. #3964
    Androidiano VIP L'avatar di the professionist


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,149
    Smartphone
    nexus 7...zenfone 2 ze551ml..a

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 227 volte in 218 Posts
    Predefinito

    Perché!!??... Con una ",strisciata" si va tranquillamente dall'alto in basso e viceversa... Non ho notato questa scattositá.

    ps... Ho riprovato ora e in effetti anche se si scorre tutta la pagina con una ditata, da l'impressione che qualche piccolo scatto lo fa... Non lo avevo mai notato
    Ultima modifica di the professionist; 12-06-15 alle 18:51
    Meglio un esercito di 100 Pecore comandate da un Leone, che non un esercito di 100 Leoni comandati da una Pecora.

  6. #3965
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    294

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da S3yver Visualizza il messaggio
    Se intendi microlag dentro l'applicazione, mentre scorri i thread, non puoi farci nulla.

    Non è il massimo dell'ottimizzazione
    Eppure ricordo che in passato era più fluido

  7. #3966
    Senior Droid L'avatar di S3yver


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    580
    Smartphone
    LG G2 - GS7 Edge

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 97 volte in 70 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mr1988 Visualizza il messaggio
    Eppure ricordo che in passato era più fluido
    Da quel che ricordo anch'io , un tempo era più fluido.
    Parliamoci chiaro , è un'applicazione odiosa , con diversi lag , che da molti problemi con le notifiche.

    Se molti di noi la usano , è perché è unica nel suo genere e non ci sono alternative
    Ultima modifica di S3yver; 12-06-15 alle 19:12

  8. Il seguente Utente ha ringraziato S3yver per il post:

    Max1234ita (12-06-15)

  9. #3967
    Androidiano VIP L'avatar di Max1234ita


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    N44°59'35 E09°00'32
    Messaggi
    2,361
    Smartphone
    Galaxy A50 (SM-A505FN)

    Ringraziamenti
    457
    Ringraziato 750 volte in 602 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da S3yver Visualizza il messaggio
    Da quel che ricordo anch'io , un tempo era più fluido.
    Parliamoci chiaro , è un'applicazione odiosa , con diversi lag , che da molti problemi con le notifiche.

    Se molti di noi la usano , è perché è unica nel suo genere e non ci sono alternative
    Concordo!
    Comunque i lag sono l'ultima cosa che chiederei agli sviluppatori di sistemare... Mi sembra che ci siano problemi ben più macroscopici di qualche scatto durante lo scrolling...

    Max

    Ps. Se vi lamentate della laggosità di Tapatalk forse non avete mai avuto a che fare con l'update XXLD3 che Samsung fece per Gingerbread sul Galaxy S Advance... Scrolling super-scattoso e "zoppo" che al secondo tocco invece di accelerare si fermava!
    Ah, che tempi, che tempi!
    --

    Risorse per il navigatore OsmAnd


    Vorresti migliorare la mappa OSM? Noi ci stiamo provando!

    Windows non riconosce più il tuo device? Faglielo dimenticare!

  10. #3968
    Malaya
    Guest
    Predefinito

    Se può essere utile a qualcuno riguardo notifiche Push in generale e Tapatalk. Premetto che io ero riuscito a far funzionare non so come le notifiche "GCM Push" anche con Google Talk "disattivata/congelata" più avevo disattivato anche i servizi "GTalkService e GTalkServiceProxy" di "Google Services Framework" tramite l'app Disabile Services, in più potevo permettermi il "lusso" di usare l'app "2 Battery Italiano" per disattivare la connessione a schermo spento.

    Ma, dopo l'aggiornamento di Google Play Services qualcosa nel mio Device è cambiato nulla funziona più come prima riguardo le notifiche. Infatti per riavere la connessione che si occupa delle notifiche Push sulla porta 5228 protocollo VNC, ho dovuto fare quanto segue:

    1- Per prima cosa riattivare i servizi precedentemente disattivati di Google Services Framework: "GTalkService e GTalkServiceProxy".

    2- Attivare/scongelare Google Talk.
    Bene, ora la connessione delle notifiche Push sulla porta 5228 protocollo VNC funziona, unico problema non da poco che prima non avevo: ogniqualvolta si spegne la connessione Dati/WiFi si interrompe la connessione delle notifiche sulla porta 5228 e bisogna aspettare più di mezzora per attivarsi di nuovo. Unica soluzione, avviare manualmente Google Talk, e come per magia ecco apparire/funzionare di nuovo la connessione delle notifiche sulla porta 5228.

    Purtroppo, il compromesso è stato non poter utilizzare più l'app "2 Battery Italiano" che disattiva la connessione a schermo spento, altrimenti come spiegato una volta interrotta la connessione Dati/WiFi del Device si interrompe anche la connessione che si occupa delle notifiche Push sulla porta 5228, e per attivarla di nuovo bisogna avviare manualmente Google Talk (cosa abbastanza pallosa). Quindi, mi tocca avere la connessione Dati/WiFi sempre attiva, anche a schermo spento, però in cambio non perdo le notifiche anche delle app ibernate con Greenify quali Tapatalk, WhatsApp ecc.

    Giusto per capire di cosa parlo, basta dare uno sguardo a questo Thread in particolare alla pagina che posto: https://www.androidiani.com/forum/mo...n-fixer-4.html.
    Ultima modifica di Malaya; 22-06-15 alle 00:25

  11. #3969
    Moderatore tentennante L'avatar di DroidBre


    Registrato dal
    May 2014
    Località
    Chiuduno (BG)
    Messaggi
    3,118
    Smartphone
    Redmi 4 Pro

    Ringraziamenti
    265
    Ringraziato 1,043 volte in 924 Posts
    Predefinito

    É uscita su apk mirror una nuova versione: la 4.15.8. Non noto cambiamenti e continuano a non arrivarmi le notifiche.


    Leggi il Regolamento || BBcodes & FAQs || Non fornisco assitenza tramite PM, usa il forum!

    I miei devices:

  12. #3970
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,428
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,051
    Ringraziato 5,057 volte in 3,943 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BreXT Visualizza il messaggio
    É uscita su apk mirror una nuova versione: la 4.15.8. Non noto cambiamenti e continuano a non arrivarmi le notifiche.
    C'è anche sul playstore...

Pagina 397 di 624 primaprima ... 297347387395396397398399407447497 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy