Originariamente inviato da
Malaya
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dadenet esatto, dal tuo screenshot non si vede nessuna connessione TCP sulla porta 5228 protocollo VNC. Quindi leggi questo post
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6923432 dove tra l'altro ho postato un link di un Thread in questo Forum che tratta delle notifiche GCM Push. Cerca di risolvere come spiegato.
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RinoFxx scusa, se avevi bella attiva la connessione sulla porta 5228 perché hai congelato/attivato/disattivato dei servizi di Google Play Services? Non so con quale app hai apportato le modifiche al Google Play Services, comunque basta riattivare tutti i servizi con Disable Service oppure con My Android Tools. Per quanto riguarda Google Talk succede quanto scritto qua
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6923432, le notifiche Push su tutto il Device che riguardano app come Tapatalk ecc. dipendono molto da Google Talk. Infatti, se si avvia manualmente l'app Google Talk si può notare che in "SockStat" appare immediatamente la connessione delle notifiche GCM Push sulla porta 5228. Per questo motivo "non bisogna" assolutamente congelare oppure ibernare Google Talk, sopratutto "non disattivare servizi" di Google Services Framework e Google Play Services inerenti alle notifiche GCM Push e Google Talk.