Originariamente inviato da paolov Esatto..... Stesso identico problema anche su 4.15.10...
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES • STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID __________________________________________________ Smartphone:
Originariamente inviato da NiloGlock Stesso identico problema anche su 4.15.10... Per me è la prima volta. Sulla 4.15.10 andava bene.
GUIDA: Cambiare font sul Galaxy S4 [APK-MOD] Abilitare Permessi di SCRITTURA su MicroSD Esterna (Root Access) [Galaxy S4 REGOLAMENTO - FAQ DEL FORUM
Originariamente inviato da paolov Per chi si lamenta della mancanza di notifiche. Con l'ultima versione non si associano più e succede questo: Non é che hai impostato in "impostazioni avanzate" "ricevi notifica per ogni post"?
OnePlus X One E1003 Onice Black Oxigen OS 2.1.3-X [Lollipop 5.1.1] 😎 Non elemosinerò nemmeno un Thanks!..O forse si!..
Originariamente inviato da Nanolo Non é che hai impostato in "impostazioni avanzate" "ricevi notifica per ogni post"? Non trovo più questa funzione.
Originariamente inviato da paolov Non trovo più questa funzione. Intendi questa? Ho la 4.15.12
Originariamente inviato da ButelBG Peccato 😑 Spamma tanto la registrazione? che mi risulti per nulla
Originariamente inviato da kmd Intendi questa? Ho la 4.15.12 Infatti ho questa. È differente da prima ed è impostata così. Provo ad impostarla come la tua.
Originariamente inviato da paolov Infatti ho questa. È differente da prima ed è impostata così. Provo ad impostarla come la tua. Io comunque ricevo tutte le notifiche. ..
Originariamente inviato da kmd Io comunque ricevo tutte le notifiche. .. Io anche troppe. Mi trovo la barra intasata.
Originariamente inviato da paolov Io anche troppe. Mi trovo la barra intasata. Ad averlo sto problema! dopo aver messo l'ultima versione ho ricevuto una volta sola una notifica di un gruppo in tempo reale poi stop..
Visualizza nuvola dei tag
Regole del Forum