Fai un account, metti tutti i forum e le user+password e sei a posto
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Ogni volta che clicco su una miniatura youtube tramite Tapa (non parlo di questo forum) il video non si carica ed appare la dicitura "connessione al server persa"
MA CHE SONO ORBI ALLA TAPATALK SPA?
Sul serio si possono ridurre i font?
Andreasworks (20-07-15)
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
--
Risorse per il navigatore OsmAnd
Vorresti migliorare la mappa OSM? Noi ci stiamo provando!
Windows non riconosce più il tuo device? Faglielo dimenticare!
Ciao, avrei una domanda. Premetto che io mi sono fermato alla 4.15.10.
Chi aveva avuto problemi di mancate notifiche e alla fine risolse, come me, con la 4.15.10, ha aggiornato alla nuova versione 5.x.x?
Se sì, cosa riscontra? Funziona tutto?
Perché ovviamente non vorrei aggiornare e magari ritrovarmi con lo stesso problema di prima, cioè le notifiche che non arrivano...
iPhone? No, grazie!
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID