Domanda: esiste un modo per far sì che io premo sulla notifica e mi manda su quella schermata? Altrimenti devo uscire ogni volta e rientrare.
Vado nel frattempo a mettere due stelle all'app.
Domanda: esiste un modo per far sì che io premo sulla notifica e mi manda su quella schermata? Altrimenti devo uscire ogni volta e rientrare.
Vado nel frattempo a mettere due stelle all'app.
Chi ti vede ti definisce solare, perché la foschia lieve della malinconia la vede solo chi si ferma un po’ a viverti.
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
__________________________________________________
Smartphone:
Miciox (18-08-15)
Torno dalle ferie attacco il wifi e mi ritrovo sta vs di tapatalk che non si può guardare.... Ma che hanno preso troppo sole quelli di tapa?
Da un paio di giorni non riesco a visualizzare i sottoscritti; rimane in caricamento.
Mi succede solo su questo forum, é capitato a qualcuno?
arkhan74 (20-08-15)
Appena provato ma non va![]()
arkhan74 (20-08-15)
Fatto ma dimenticavo che le nuove versioni chiedono accesso tramite id o facebook/google+... toccherà reinstallarne una vecchia
Edit: fatto, ora funziona. Più tardi provo a riaggiornare
Ultima modifica di arkhan74; 20-08-15 alle 23:41
arkhan74 (21-08-15)
Nuova versione BETA 5.1.2
Da quel che vedo si può cambiare il carattere ora anche nella lista delle conversazione e impostarlo in piccolo/normale/grande.
C'é qualche cambiamento e si possono gestire le notifiche via mail
Attenzione che é abbastanza instabile e buggata (quando si aprono le sottoscrizioni esce un errore e ogni volta che si sblocca il telefono l'applicazione si chiude in modo non corretto), quindi appena uscirà su apkmirror vedete voi se installarla o no
EDIT: apk caricato da me disponbile: http://www.apkmirror.com/apk/tapatal...-apk-download/
EDIT2: con questa versione non mi arrivano le notifiche, forse é dovuto ai vari crash della beta.
Ultima modifica di DroidBre; 24-08-15 alle 22:53
I miei devices: