CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: jc74 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 472 di 624 primaprima ... 372422462470471472473474482522572 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,711 a 4,720 su 6232
Discussione:

[UFFICIALE] Tapatalk | Problemi, info e domande

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4711
    Malaya
    Guest
    Predefinito

    @0355 in questo caso non dipende da Tapatalk visto che non ricevi notifiche anche da altre App, non dipende nemmeno dal GCM Push, evidentemente c'è qualcosa (non facile da scovare) che impedisce le notifiche, specialmente se la Rom non è Stock oppure se abbiamo apportato delle modifiche al sistema tramite Root, magari non è il tuo caso ma spesso succede.
    @Avantarno anche nel tuo caso sembra funzionare il GCM Push dal momento che ricevi notifiche in Wi-Fi, per questo motivo credo che la colpa non è da attribuire a Tapatalk (anche se ancora non ho capito se ricevi o meno notifiche Push da altre App). Se hai un'altra SIM con operatore diverso e con promo dati attiva, prova a vedere se ricevi notifiche, non si sa mai, c'era un periodo che WhatsApp aveva dei problemi con l'APN WAP della TIM.
    Ciao.

  2.  
  3. #4712
    Senior Droid L'avatar di 0355


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    558

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 160 volte in 122 Posts
    Predefinito

    Grazie della risposta. Purtroppo sono totalmente stock, senza root e senza recovery e fino a una settimana fa funzionavano tutte le notifiche... Non riesco a capire cosa possa essere successo!
    Sign up for Dropbox and get extra space with this link! http://db.tt/xYFZVTP

  4. #4713
    Senior Droid L'avatar di Avantarno


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    376

    Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 51 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Malaya Visualizza il messaggio
    @0355 in questo caso non dipende da Tapatalk visto che non ricevi notifiche anche da altre App, non dipende nemmeno dal GCM Push, evidentemente c'è qualcosa (non facile da scovare) che impedisce le notifiche, specialmente se la Rom non è Stock oppure se abbiamo apportato delle modifiche al sistema tramite Root, magari non è il tuo caso ma spesso succede.
    @Avantarno anche nel tuo caso sembra funzionare il GCM Push dal momento che ricevi notifiche in Wi-Fi, per questo motivo credo che la colpa non è da attribuire a Tapatalk (anche se ancora non ho capito se ricevi o meno notifiche Push da altre App). Se hai un'altra SIM con operatore diverso e con promo dati attiva, prova a vedere se ricevi notifiche, non si sa mai, c'era un periodo che WhatsApp aveva dei problemi con l'APN WAP della TIM.
    Ciao.
    La cosa strana é che con tutte le altre app (Facebook,Whatsapp e altre.. ) ricevo le notifiche sia un connessione dati sia in Wi-Fi. Non ho un telefono dual-sim quindi non posso fare la prova. Come operatore ho la Tim ma non ho mai avuto problemi di ricezione da quando ho fatto il cambio. Spero sia solo un problema di versione di tapatalk.

    Adesso provo ad installare la versione 3.5.4 che non mi dava problemi.

  5. #4714
    Malaya
    Guest
    Predefinito

    @0355 la "Sincronizzazione" del Device è attiva? È importante che la Sincronizzazione sia sempre attiva (per il servizio GCM Push e per ricevere notifiche da App come Tapatalk, Gmail ecc) poi puoi togliere singolarmente il "flag" ai servizi che non vuoi sincronizzare, tipo: Contatti, Calendario, Keep, Dati Google Fit ecc. Anche se non lo usi, prova ugualmente ad accedere e restare loggato in Hangout.
    @Avantarno hai provato a cancellare i dati e poi disinstallare e reinstallare Tapatalk? Prova anche tu i suggerimenti descritti sopra riguardo Hangout e Sincronizzazione.

  6. #4715
    Senior Droid L'avatar di Avantarno


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    376

    Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 51 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Ho provato a cancellare i dati, reinstallare ,ho provato a disabilitare e poi riattivare le notifiche come mi era stato consigliato, mi sono sloggato ed ho riloggato. Ma non ha funzionato purtroppo.

    La sincronizzazione é sempre attiva, ho sincronizzato solo i contatti e Google keep. Invece hangout é sempre attivo in background. Anche se non lo uso dovrebbe essere la stessa cosa, giusto?

  7. #4716
    Malaya
    Guest
    Predefinito

    @Avantarno purtroppo no, riguardo Hangout non è la stessa cosa. Anche se resta in Background ma non sei loggato può causare instabilità con le notifiche GCM Push, di conseguenza non si ricevono notifiche di alcune App, per esempio può essere il caso di Tapatalk. Già questo succedeva con il "vecchio Google Talk" poi sostituito da Hangout. A me succede la stessa cosa, infatti resto loggato in Hangout per ricevere puntuali le notifiche di tutte le altre App, e nel Thread del link di seguito (Push Notification Fixer) c'è proprio scritto questo in alcuni post: https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=256414

  8. #4717
    Senior Droid L'avatar di 0355


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    558

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 160 volte in 122 Posts
    Predefinito

    Si sync sempre attivo e da quando ho letto i tuoi suggerimenti ho hangouts sempre attivo. Mi sa che dovrò resettare tutto, stavolta mollo la stock e torno a una custom...
    Sign up for Dropbox and get extra space with this link! http://db.tt/xYFZVTP

  9. #4718
    Senior Droid L'avatar di Avantarno


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    376

    Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 51 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Malaya Visualizza il messaggio
    @Avantarno purtroppo no, riguardo Hangout non è la stessa cosa. Anche se resta in Background ma non sei loggato può causare instabilità con le notifiche GCM Push, di conseguenza non si ricevono notifiche di alcune App, per esempio può essere il caso di Tapatalk. Già questo succedeva con il "vecchio Google Talk" poi sostituito da Hangout. A me succede la stessa cosa, infatti resto loggato in Hangout per ricevere puntuali le notifiche di tutte le altre App, e nel Thread del link di seguito (Push Notification Fixer) c'è proprio scritto questo in alcuni post: https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=256414

    Ti ringrazio per l'aiuto che mi hai dato fino ad ora, in questo momento ho installato la versione 3.5.4 di tapatalk e ricevo le notiche regolarmente. Spero che nella versioni successive non mi capiti più questo problema.

  10. #4719
    Malaya
    Guest
    Predefinito

    @Avantarno con la 4.9.5 ho sempre ricevuto puntuali tutte le notifiche, mentre ora con l'ultima versione 5.3.6 arrivano leggermente in ritardo, specialmente se Tapatalk è chiuso, ma almeno arrivano. Come vedi non sei il solo, e Tapatalk e la ricezione o meno delle notifiche variano a secondo del Device in cui viene installato, GCM Push permettendo .
    Ciao.

  11. #4720
    Moderatore tentennante L'avatar di DroidBre


    Registrato dal
    May 2014
    Località
    Chiuduno (BG)
    Messaggi
    3,118
    Smartphone
    Redmi 4 Pro

    Ringraziamenti
    265
    Ringraziato 1,043 volte in 924 Posts
    Predefinito

    Uscita 5.3.8 beta.
    Changelog:
    Spoiler:

    LINK: http://www.apkmirror.com/apk/tapatal...-apk-download/
    Ultima modifica di DroidBre; 18-11-15 alle 23:17


    Leggi il Regolamento || BBcodes & FAQs || Non fornisco assitenza tramite PM, usa il forum!

    I miei devices:

  12. Il seguente Utente ha ringraziato DroidBre per il post:

    Andreasworks (19-11-15)

Pagina 472 di 624 primaprima ... 372422462470471472473474482522572 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy