CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 572 di 624 primaprima ... 72472522562570571572573574582622 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,711 a 5,720 su 6232
Discussione:

[UFFICIALE] Tapatalk | Problemi, info e domande

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #5711
    Androidiano VIP L'avatar di Metalgta


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Lecce
    Messaggi
    1,495
    Smartphone
    OnePlus 3T

    Ringraziamenti
    365
    Ringraziato 69 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jonn Visualizza il messaggio
    Il tuo di prima me lo aveva segnalato...
    Ci sono dei momenti in cui ci sono problemini, ma per lo più non mi trovo male...
    Magari un attimo che hai tempo e voglia, prova a disinstallare l'app, poi reinstalli e reimposti tutto e vedi se ti migliora...

    Inviato dal mio SM-G900FD utilizzando Tapatalk
    No ma io neanche mi trovo male, tanto su tapatalk giro sempre e delle notifiche mi accorgo. Poi proprio ieri ho fatto un wipe data+cache ma con tapatalk non è cambiato niente

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

  2.  
  3. #5712
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,807
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    894
    Ringraziato 4,320 volte in 3,698 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Metalgta Visualizza il messaggio
    No ma io neanche mi trovo male, tanto su tapatalk giro sempre e delle notifiche mi accorgo. Poi proprio ieri ho fatto un wipe data+cache ma con tapatalk non è cambiato niente

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
    Capisco. ..
    Purtroppo non saprei cosa dirti...
    A me, in questo momento, con Androidiani non da problemi... Comunque vedi nel tempo come si comporta...


    Inviato dal mio SM-G900FD utilizzando Tapatalk
    Spoiler:

  4. #5713
    Malaya
    Guest
    Predefinito

    Fantastico 😂 con l'ultima versione ma, non credo dipenda dall'ultima versione, su P8 Lite 2017 con Nougat non ricevo notifiche nonostante tutte le autorizzazioni consentite. Ora devo provare a cancellare i dati. Intanto se qualcuno ha una soluzione è ben accetta, @ag79 dico a te visto che hai avuto lo stesso problema con l'Honor 8 con Nougat, dammi qualche suggerimento ☺

    Grazie.

    Inviato dal mio📱Huawei con Rom Honor CHM-U01 utilizzando Tapatalk.

  5. #5714
    Androidiano VIP L'avatar di ag79


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    1,499
    Smartphone
    Honor 8

    Ringraziamenti
    960
    Ringraziato 873 volte in 588 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Malaya Visualizza il messaggio
    Fantastico 😂 con l'ultima versione ma, non credo dipenda dall'ultima versione, su P8 Lite 2017 con Nougat non ricevo notifiche nonostante tutte le autorizzazioni consentite. Ora devo provare a cancellare i dati. Intanto se qualcuno ha una soluzione è ben accetta, @ag79 dico a te visto che hai avuto lo stesso problema con l'Honor 8 con Nougat, dammi qualche suggerimento ☺

    Grazie.

    Inviato dal mio📱Huawei con Rom Honor CHM-U01 utilizzando Tapatalk.
    Come mi avevi consigliato tu, dopo l'aggiornamento tapatalk era finito tra le app protette.. Quindi dopo aver bloccato li schermo tapatalk si bloccava. Dopo averla tolta tra le app protette e dopo aver scritto un post si è sbloccato e sono arrivate tutte le notifiche...

    Inviato dal mio Honor 8 con Tapatalk
    Felicissimo possessore di:

    Honor 8
    Samsung Galaxy S2 GT-I9100 con RattleRom v2.7.2
    Samsung Tab 4 10.1

  6. Il seguente Utente ha ringraziato ag79 per il post:


  7. #5715
    Malaya
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ag79 Visualizza il messaggio
    Come mi avevi consigliato tu, dopo l'aggiornamento tapatalk era finito tra le app protette.. Quindi dopo aver bloccato li schermo tapatalk si bloccava. Dopo averla tolta tra le app protette e dopo aver scritto un post si è sbloccato e sono arrivate tutte le notifiche...

    Inviato dal mio Honor 8 con Tapatalk
    Grazie per la risposta, purtroppo non ricevo notifiche nemmeno a schermo accesso, ho già escluso Tapatalk dallo spegnimento quando si blocca lo schermo. Ho dato tutti i consensi da ignora ottimizzazioni batteria a dati attivi in background ma nulla. Ora ho provato a cancellare i dati, vediamo.

    Inviato dal mio📱Huawei P8 Lite 2017 PRA-LX1 utilizzando Tapatalk.

  8. #5716
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,264

    Ringraziamenti
    2,425
    Ringraziato 5,285 volte in 4,371 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Malaya Visualizza il messaggio
    Grazie per la risposta, purtroppo non ricevo notifiche nemmeno a schermo accesso, ho già escluso Tapatalk dallo spegnimento quando si blocca lo schermo. Ho dato tutti i consensi da ignora ottimizzazioni batteria a dati attivi in background ma nulla. Ora ho provato a cancellare i dati, vediamo.

    Inviato dal mio📱Huawei P8 Lite 2017 PRA-LX1 utilizzando Tapatalk.
    Se non riesci tu non ti rimane che cambiare telefono

  9. Il seguente Utente ha ringraziato complicazio per il post:


  10. #5717
    Malaya
    Guest
    Predefinito

    @complicazio ho appena ricevuto la tua notifica 😂 è bastato cancellare i dati. Evidentemente i dati salvati con il vecchio backup del vecchio G Play Mini con Marshmallow ha creato problemi su Nougat del nuovo Huawei.

    @ag79 almeno su Nougat del P8 Lite 2017 "Attivazione sistema" è ancora presente come su Marshmallow, guarda seguenti screenshot dove ho disattivato "Attivazione sistema" di Tapatalk su Nougat....:

    Spoiler:


    Spoiler:




    Inviato dal mio📱Huawei P8 Lite 2017 PRA-LX1 utilizzando Tapatalk.

  11. #5718
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,264

    Ringraziamenti
    2,425
    Ringraziato 5,285 volte in 4,371 Posts
    Predefinito

    @Malaya con una vecchia versione del modulo ho risolto il problema pubblicità, per ora
    Spoiler:

  12. #5719
    Androidiano VIP L'avatar di ag79


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    1,499
    Smartphone
    Honor 8

    Ringraziamenti
    960
    Ringraziato 873 volte in 588 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Malaya Visualizza il messaggio
    @complicazio ho appena ricevuto la tua notifica 😂 è bastato cancellare i dati. Evidentemente i dati salvati con il vecchio backup del vecchio G Play Mini con Marshmallow ha creato problemi su Nougat del nuovo Huawei.

    @ag79 almeno su Nougat del P8 Lite 2017 "Attivazione sistema" è ancora presente come su Marshmallow, guarda seguenti screenshot dove ho disattivato "Attivazione sistema" di Tapatalk su Nougat....:

    Spoiler:


    Spoiler:




    Inviato dal mio📱Huawei P8 Lite 2017 PRA-LX1 utilizzando Tapatalk.
    Te pareva se non dovevo beccarmi io questo problema... Comunque è vero... Tra le varie prove per far ricevere le notifiche avevo cancellato I dati di tapatalk e fatto il logout e login varie volte... L'importante è che anche tu hai risolto

    Inviato dal mio Honor 8 con Tapatalk
    Felicissimo possessore di:

    Honor 8
    Samsung Galaxy S2 GT-I9100 con RattleRom v2.7.2
    Samsung Tab 4 10.1

  13. Il seguente Utente ha ringraziato ag79 per il post:


  14. #5720
    Malaya
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ag79 Visualizza il messaggio
    Te pareva se non dovevo beccarmi io questo problema... Comunque è vero... Tra le varie prove per far ricevere le notifiche avevo cancellato I dati di tapatalk e fatto il logout e login varie volte... L'importante è che anche tu hai risolto

    Inviato dal mio Honor 8 con Tapatalk
    Io ho un altro problema sempre con Tapatalk su P8 Lite 2017 con Nougat. Praticamente Tapatalk è l'unica app che non vedo le notifiche "Banner" sulla Home nonostante l'opzione "Banner" sia attiva dalle impostazioni notifiche. Tu, visto che hai l'Honor 8 con Nougat, le ricevi le notifiche di Tapatalk stile "Banner" sulla Home???

    Inviato dal mio📱Huawei P8 Lite 2017 PRA-LX1 utilizzando Tapatalk.

Pagina 572 di 624 primaprima ... 72472522562570571572573574582622 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy